Grillo al 20 % (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secoli

Utente Senior
se tieni Monti come rappresentante internazionale
se accetti di tagliare la casta proposta da bersani mi sembra un bel segnale...sarebbe veramente la prima volta
forse cominciamo a trovare dei soldi per rilanciare adesso
da subito le imprese e creare lavoro
ma adesso subito oggi

Grillo accetterebbe solo l'incarico di formare il nuovo governo.

Se inizialmente mi pareva una proposta assurda, credo che sia la + giusta se nn si vuole davvero far trascinare un un gioco al massacro con i vecchi schemi e partiti

- Il sistema si abbatte e nn si cambia
- boia chi molla

:)

saluti
 

Jedd

GORDON GEKKO
Faccio notare ai rompicollioni del PD, che ieri sera BERSANI ha denno no all'abolizione del finanziamento pubblico.
Oggi non ne parla nessuno ovviamente, ma è così.
Cosa volete da noi???????????????????????????
Andate a fc
 

elviss

Nuovo forumer
Faccio notare ai rompicollioni del PD, che ieri sera BERSANI ha denno no all'abolizione del finanziamento pubblico.
Oggi non ne parla nessuno ovviamente, ma è così.
Cosa volete da noi???????????????????????????
Andate a fc

D'altronde Jedd da chi si fa pagare anche per le primarie interne cosa puoi pretendere ?:D:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
questa non l'ho capita sig. RANGER. Secondo te, da poliziotto non avrei l'intelligenza necessaria a far delle riflessioni sull'operato di un prof. della Bocconi? Anzi non me lo dovrei permettere? Poi non ho compreso la storia del NICK originale, devi scusare la mia immensa ignoranza, ma non capisco a cosa ti riferisci al riguardo.
p.s. io non sono elettore del nano, mettitelo in testa

e ringrazia DIO che non lo capisci , vuoi capire uno come Monti che manda la gente in pensione a 70 anni con pensioni da far schifo e lui con il senatore a vita se ne cucca 2 o 3 di pensioni , meglio essere stupidi che LADRI , ma finirà anche per loro....... il momento che sta gente la prendiamo a calci in cu.lo si avvicina;)
 

Ranger

Swing Trader
questa non l'ho capita sig. RANGER. Secondo te, da poliziotto non avrei l'intelligenza necessaria a far delle riflessioni sull'operato di un prof. della Bocconi? Anzi non me lo dovrei permettere? Poi non ho compreso la storia del NICK originale, devi scusare la mia immensa ignoranza, ma non capisco a cosa ti riferisci al riguardo.
p.s. io non sono elettore del nano, mettitelo in testa

solo la prima riga era rivolta a lei, un conto è criticare un modello di politica economica adottato , un conto è dare dell'incompetente a mario monti :mmmm: se cosi' è ...solo chiacchiere e distintivo:D
 

nicolino

Forumer attivo
E' ingenua fino a un certo punto, perchè in un certo senso ladro è anche chi regge il sacco, se nn sbaglio.
Però quello che mi pare strano e nn mi riferisco a te in paticolare, ma in generale, con tutti i carabinieri, poliziotti, guardie di finanza che hanno, in un certo senso tenuto il sacco, a questi politici, una volta che nn avevano da perdere nulla o poco, cioè come nel tuo caso sono in pensione, nessuno, dico nessuno a provato a denunciare, anche letteralmente scrivendo un libro su i ns ben coccolati e protetti politici.
Tutto qui, come mai, ma ripeto nn mi riferisco a te in particolare, nessuno si è preso la briga di scrivere un libro sulla vostra vita parallela accanto ai politici?

saluti
si certo, e' corretto il tuo discorso. c'e' solo un ma... Se avessi tanti soldi alle spalle potresti pure scrivere un libro denuncia, visto che per forza di cose dovresti scrivere anche nomi cognomi,date, avvenimenti,ecc. Il vero problema sarebbe che poi ti fioccherebbero decine di denunce di vario tipo, e se non hai capitali ingenti alle spalle sei finito. Un po' come Grillo, lui puo' permetterrsi di denunciare e smer..are i vari politici, poi vedi anche quanti procedimenti penali ha in corso. Ma tanto lui se ne fotte, giustamente, i sodi li ha e se ne fa un baffo.
 

Ranger

Swing Trader
Grillo accetterebbe solo l'incarico di formare il nuovo governo.

Se inizialmente mi pareva una proposta assurda, credo che sia la + giusta se nn si vuole davvero far trascinare un un gioco al massacro con i vecchi schemi e partiti

- Il sistema si abbatte e nn si cambia
- boia chi molla

:)

saluti

il gioco al massacro gia' è iniziato ...col 25% gia si vuole cambiare tutto ...ok ....ma nel frattempo sara' il caos :wall::wall:

x buck : perche' te la prendi con l'ultimo arrivato:sad: ....inizia con napolitano (in ordine di apparizione) che è dal 1953 che siede tra i banchi del parlamento :cool:
 

Jedd

GORDON GEKKO
il gioco al massacro gia' è iniziato ...col 25% gia si vuole cambiare tutto ...ok ....ma nel frattempo sara' il caos :wall::wall:

x buck : perche' te la prendi con l'ultimo arrivato:sad: ....inizia con napolitano (in ordine di apparizione) che è dal 1953 che siede tra i banchi del parlamento :cool:

Ranger, ascoltami, fattene na ragione.
Qui dentro alle tue caxxate non crede nessuno.
Monit lo hai votato tu. Qui non lo votiamo. E' inutile che insisti.
Quel professorino dei miei collioni, fa schifo a tutti, tanto come er nano e gargamella.
Punto. Quindi, risparmiati pure le tue manfrine co sto occhialuto bocconianao del caxxo!

Sono stato anche gentile!
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
questa non l'ho capita sig. RANGER. Secondo te, da poliziotto non avrei l'intelligenza necessaria a far delle riflessioni sull'operato di un prof. della Bocconi? Anzi non me lo dovrei permettere? Poi non ho compreso la storia del NICK originale, devi scusare la mia immensa ignoranza, ma non capisco a cosa ti riferisci al riguardo.
p.s. io non sono elettore del nano, mettitelo in testa

Mio caro nicolino, cosa fa ? si perde nella valle della ignoranza ?

Non cerchi logica dove non c'è, un bel tastino ha... al lato, si chiama ignora ma se vuole cercare proprio di salvare un'anima persa, allora usi i loro stessi modi e linguaggi, solo così li taciterà. Siamo nel 2013 e ancora i figli delle massaie del sud patentati, cercano di far valere la carta contro i fatti :lol::lol::lol::lol:

Con la carta ci si fa due cose, una scrivere e l'altra sappiamo cosa, anzi, neppure la 1° esiste più.

Comunque, ne scelga uno, tò, tanto per rispondere ai soliti noti, quelli che passano con il rosso al semaforo e che nonostante le foto dicono "non è vero, era verde" :lol::lol::lol::lol:


Nuova pagina
 

nicolino

Forumer attivo
Faccio notare ai rompicollioni del PD, che ieri sera BERSANI ha denno no all'abolizione del finanziamento pubblico.
Oggi non ne parla nessuno ovviamente, ma è così.
Cosa volete da noi???????????????????????????
Andate a fc

D'altronde Jedd da chi si fa pagare anche per le primarie interne cosa puoi pretendere ?:D:D

questa la dice lunga sull'intelligenza del popolino . Oltre 3 milioni di italiani sono andati alle primarie versando l'obolo di 2 euro ad un partito che le primarie le doveva fare in forma gratuita visto i rimborsi elettorali che ottiene. Altrimenti a cosa servono questi rimborsi se non a promuovere qualsiasi tipologia di forme propagandistiche,elettorali, politiche ? Se quei 2 euro fossero andati in beneficenza sarebbe stata cosa buona e giusta.Amen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto