Grillo al 20 % (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elviss

Nuovo forumer
dopo anni di duro lavoro in fabbrica finalmente un mio carissimo amico è entrato alla camera col pd, io sono sempre stato di destra:down:, o votato grillo:down:, ma ora voglio urlare al mondo viva il pd:up:, berlusconi si deve dimettere:down:, che non mi si dica che io sono un voltafaccia io sono un italiano vero.
buona sera a tutti ora devo chiamare il mio carissimo amico.:lol:


A mio modesto parere, il tuo nick dice tanto eh :cool:
 

Jedd

GORDON GEKKO
questa è una partita a poker :D

D'ALEMA, O GRILLO SI ASSUME RESPONSABILITA' O AL VOTO - "Se Grillo si illude di spingerci verso un governissimo con Berlusconi noi non lo faremo mai, sarebbe l'errore più grave. Se Grillo vuole si assuma le sue responsabilità o si va a nuove elezioni". Così Massimo D'Alema, al Tg1, si rivolge al leader M5s. "Spetta al Pd fare il governo. Bersani è pronto a presentarsi. Le altre forze devono assumersi le loro responsabilità" ha poi aggiunto D'Alema, rinnovando l'appello ai partiti, affinché ci sia "una comune assunzione di responsabilità". "Oggi è l'unica strada possibile" dice infine D'Alema riguardo a un eventuale esecutivo di minoranza.

gia' vi ha sgamato :lol::lol: dalema studiava alla normale di pisa okkio che vi serve il cannellone :clap:

Se se! Ancora D'Alema.... Ci fa un baffetto! Siccome pensano che i nuovi del M5S siano deficienti, ci provano in tutti i modi! Ahahahahaha poverini!
 

gipa69

collegio dei patafisici
Saviano.. torna a scrivere ti prego...

Saviano+mentre+Berlusconi+rimonta+-+Nonleggerlo.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto