Grillo al 20 % (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elviss

Nuovo forumer
se il buongiorno si vede dal mattino .... :wall: ..... auguri :clap:

dalla conferenza stampa di grillo : :sad:

Grillo: "Via Bersani, morto che parla"

Poi il giudizio su Bersani: «è uno stalker politico. Da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro. È riuscito persino a perdere vincendo.

ma dai questo gia' si è montato la testa:help: .....vuole tutto il parlamento per se :eeh: pensa di stare nel suo bar , gli girano le palle caccia tutti fuori e chiude la saracinesca :lol:

vendola è di altro avviso ...porge il qulo:eek: ...degli altri visto che conta solo il 3% :D

'Se proponiamo a Grillo un pacchetto di provvedimenti nei primi 100 giorni del governo su lotta al disagio sociale e alla corruzione, sul conflitto di interessi, lo mettiamo di fronte alle sue responsabilita'''. Lo ha detto Nichi Vendola al Tg3:sad:

Già, esattamente quello di cui si è occupato Rigor Montis nell'anno del suo pontificato. Su Ranger dai, con simpatia ma non insistere :)
 

Val

Torniamo alla LIRA
Mah......la cosa mi fa pensare....anche perchè non è un troll....l'ha detto lui.

"Parteciperò alle consultazioni con il capo dello stato".....poi tardi " non so se andrò io o casaleggio" .........poi un rappresentate del movimento gli ha risposto "andranno i rappresentanti delegati".

Ora mi chiedo.....se uno o due (a caso) non sono eletti al parlamento, come pensano di andare alle consultazioni ? Per volontà divina ?
 

cammello

Forumer storico
Mah......la cosa mi fa pensare....anche perchè non è un troll....l'ha detto lui.

"Parteciperò alle consultazioni con il capo dello stato".....poi tardi " non so se andrò io o casaleggio" .........poi un rappresentate del movimento gli ha risposto "andranno i rappresentanti delegati".

Ora mi chiedo.....se uno o due (a caso) non sono eletti al parlamento, come pensano di andare alle consultazioni ? Per volontà divina ?
vanno il segretario e/o presidente del partito, i capigruppo al senato ed alla camera. A parte quest'ultimi, gli altri non devono essere parlamentari ma rappresentanti del partito.


C
 

Val

Torniamo alla LIRA
vanno il segretario e/o presidente del partito, i capigruppo al senato ed alla camera. A parte quest'ultimi, gli altri non devono essere parlamentari ma rappresentanti del partito.


C

Perfetto. Hai colto nel segno. Non mi risulta che nessuno dei 2 sia o il segretario o il presidente del partito, in quanto lui stesso ha dichiarato che di partito non si tratta, ma di movimento.
Ed ha dichiarato che lui è solo il portavoce. Pertanto .........incarico divino ?
Od autoritarismo ?
 

Val

Torniamo alla LIRA
O forse ci va/vanno in quanto rappresentanti legali della SpA che ha depositato il logo del partito e che gestisce il blog, con relativa remunerazione pubblicitaria ?
 

Aldrin

Forumer storico
Da Grillino sono rimasto esterrefatto nel vedere quante persone si sono radunate davanti la villa di grillo per chiedere qualcosa in cambio di un solo voto.
Questo è lo scotto che bisogna pagare per essere arrivato dove è arrivato.
E ora sono grane grosse !
 

gecko

Forumer storico
se il buongiorno si vede dal mattino .... :wall: ..... auguri :clap:

dalla conferenza stampa di grillo : :sad:

Grillo: "Via Bersani, morto che parla"

Poi il giudizio su Bersani: «è uno stalker politico. Da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro. È riuscito persino a perdere vincendo.

ma dai questo gia' si è montato la testa:help: .....vuole tutto il parlamento per se :eeh: pensa di stare nel suo bar , gli girano le palle caccia tutti fuori e chiude la saracinesca :lol:

vendola è di altro avviso ...porge il qulo:eek: ...degli altri visto che conta solo il 3% :D

'Se proponiamo a Grillo un pacchetto di provvedimenti nei primi 100 giorni del governo su lotta al disagio sociale e alla corruzione, sul conflitto di interessi, lo mettiamo di fronte alle sue responsabilita'''. Lo ha detto Nichi Vendola al Tg3:sad:


ranger continui a dare il voto ad una classe dirigente vecchia e dannosa per questo paese. Vedo che sei ingenuamente ancora nel passato. Se non sei un parassita statale, un burocrate, un massone, ma chi te lo fa fare votare costoro : guardati questo video
La notte del Pd e il dilemma Grillo - Video - Corriere TV
 

Robinhood333

Paperotrader
Ora a bocce ferme (o quasi):

5stelle DEVE dare fiducia a PD. Non può permettersi il lusso di tornare a elezioni con Renzi candidato del PD. Se non si facesse il governo per questo motivo il rischio del PD al 40 (anche se 5 stelle confermasse il 25%) sarebbe davvero alto.

Ora ha la possibilità di governare.

Il voto della fiducia è un passo obbligato.

Non bisogna correre il rischio del delirio di onnipotenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto