Grillo al 20 % (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
mah... a me pare che + di incapacita' si tratti di BANCAROTTA FRAUDOLENTA...

cia'!!! :ciao::ciao::ciao:

PS
e il KOSPI non lo mettiamo? :D

PS2
complimenti x il millino... :up::up::up:
c'è la GALERA per bancarotta fraudolenta ;):lol::lol:
poracci non vorrei essere un politico dei soliti per i prossimi 10 anni , perche o la gente impazzisce o questi li rincorrrono fin sotto casa, poro scilipoti con quell panza scappa..poco :lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
saranno pure str.onzi sti tedeschi ...ma io aspetto il reddito di cittadinanza e il rimborso dell'Imu :D visto che hanno vinto loro:mmmm: ....mi metto in prima fila alle poste :-o

senti ti dispiace togliere quell avatar , qua nessuno ha un avatar di un politico e io te lo chiedo percortesia visto che ogni volta che c e un tuo messaggio SPUTO su monitor verso l Avatar e son costretto a pulire ogni messaggio.
Te ne sarei grato
Grazie
Buck:ciao:
 

Jedd

GORDON GEKKO
senti ti dispiace togliere quell avatar , qua nessuno ha un avatar di un politico e io te lo chiedo percortesia visto che ogni volta che c e un tuo messaggio SPUTO su monitor verso l Avatar e son costretto a pulire ogni messaggio.
Te ne sarei grato
Grazie
Buck:ciao:

:clap:
 

superbaffone

Guest
senti ti dispiace togliere quell avatar , qua nessuno ha un avatar di un politico e io te lo chiedo percortesia visto che ogni volta che c e un tuo messaggio SPUTO su monitor verso l Avatar e son costretto a pulire ogni messaggio.
Te ne sarei grato
Grazie
Buck:ciao:

guarda che monti in quella foto sta cercando di vedere dov'è il m5s :D
 

Ranger

Swing Trader
senti ti dispiace togliere quell avatar , qua nessuno ha un avatar di un politico e io te lo chiedo percortesia visto che ogni volta che c e un tuo messaggio SPUTO su monitor verso l Avatar e son costretto a pulire ogni messaggio.
Te ne sarei grato
Grazie
Buck:ciao:

intanto inizia a togliere quello tuo, che neanche qui vedono ancora i cartoni animati :D almeno sembra :mmmm:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Si vocifera di un governissimo con a capo amato, ma se così fosse e già a pensarlo, nn hanno capito un cappero! Amato, uno che prende 35000 euro di pensione al mese, monti lo aveva messo a fare la spending review, ha ha ha ha

saluti

l'unica uscita mi pare un governo passera
e ho detto tutto
 

elviss

Nuovo forumer
Napolitano " temo il populismo".........cos'è si stanno preparando per un eventuale stato di polizia ? E si, quando i cittadini si fanno sentire, la cosa diventa preoccupante per quei maledetti cialtroni:wall::wall:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Mi par che non hanno ancora ben capito una cosa i vari giornalisti, esperti politici, ed altro ciarpame vario:

Con questo risultato Grillo ed il M5S COMANDANO.

1) Se fanno l’accordo PD e PDL, alle prossime elezioni spariscono tutti
2) Grillo può votare la fiducia a Bersani, ma poi non voterà mai cose che non gli piacciono e ne disporrà a proprio piacimenti
3) Il PDL se fanno provvedimenti asssieme PD e M5S, lo prende sempre nel didietro......

Chi comanda secondo voi??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto