Grillo al 20 % (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elviss

Nuovo forumer
Monti a mio parere è il peggio di tutti, è vero probabilmente non ha rubato, ma ha strangolato l'economia italiana già in crisi in nome e per conto dell'alta finanza.
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Monti a mio parere è il peggio di tutti, è vero probabilmente non ha rubato, ma ha strangolato l'economia italiana già in crisi in nome e per conto dell'alta finanza.

Monti è da indagare per alto tradimento allo stato italiano.e se non ci credete andatevi a vedere i dati economici dal suo avvento e la sovranità che abbiamo (e che vorrebbe ancora toglierci)perso.:down::down:.

preferirei votare 'io non voto? piuttosto.

ps:per chi vota monti basta una ricerca su google con scritto bilderberg,trilterale e goldman......ma fateci il favore! usate la testa!!è l'ultima possibilità:help:
 

ROVIGO

Forumer storico
NO non sono eroi. Ma....

a me sembra gravissimo incontrarli cmq... prima e dopo...
non sono eroi...

al minimo non han fatto niente (adesso guardo ma mi pareva che il contendere fosse solo "dove" si e' svolto il fatto)...
al max avran fatto errore di valutazione e li avran scambiati per pirati...
puo' succedere...
rimane il fatto che son morti dei pescatori...

se fosse sucesso in Italia saremmo tutti indignati...

forse...

PS
se hai ragione rimuovo...

Non SOLO la posizione! Il "contendere" è:
- la posizione
- le armi (i proiettili [calibro] derivano da armi inglesi della 2° guerra mondiale) [sembra]
- MARINAI?!?! Su una barca di 12 metri (può essere) che affianca una petroliera di circa 350 metri :lol::specchio::lol::lol::lol:
- se per chidere aiuto; SI USA LA RADIO! E' rotta? SI SEGNALA!

NO!! E che "noi" Italiani siamo sempre pronti alla critica/disinteresse (salvo elezioni :D ) dei connazionali e alla difesa/giustificazione degli altri.:(
 
Ultima modifica:

enauro

Forumer storico
Guarda la cosa strana non è che la gente dicesse o pensasse qualcosa come accade spesso ,era solo felice , era come se negli occhi delle persone ci fosse per la prima volta una speranza .Il popolo italiano è un popolo forte , ostinato , che da il cuore , in questi ultimi hanno ci avevano tolto una cosa che si chiama SOGNO , ed è vero ieri la gente non gli fregava nulla se domani divra fare altri sacrifici ma sa , che da domani i sacrifici li fa anche Amato restituendo 30000 euro al mese di pensione , o monti con i vitalizi ,o Berlusconi con la scorta di 6 macchine , prima erano depressi perche il sacrificio toccava solo a noi adesso c'è gioia perche forse finalmente il sogno che sti LADRONI comincino a definirsi ITALIANI pagando come la povera gente il popolo che siamo Noi.
Non son bravissimo a scrivere pero spero di aver fatto capire il concetto .
Ciao:ciao:

ciao Leo, innanzitutto complimenti e auguri per il nuovo status di nonno!!
Non sarai bravo a scrivere ma il concetto che con passione e forza hai espresso si è capito eccome...ed è il concetto che unisce molti italiani oggi, che fa sì che uno dichiarato di destra da sempre come te ed un moderato di sinistra come me oggi, dopo una vita, si possano stringere forte la mano sotto lo stesso simbolo, un simbolo che profuma di nuovo, di gioventù, che vedrà la massiccia adesione del mondo giovanile, di coloro che guardano lontano e che vogliono spazzare via il vecchio, gli incompetenti che hanno rubato e rovinato l'Italia e che avrebbero continuato a farlo se non fossero intervenute forze nuove.
Oggi tutti ci auguriamo che Berlusconi, Bersani, Maroni, Rutelli, Fini, Casini, Monti e tutti i giullari di corte di cui si sono serviti in questi anni ricevano il forte segnale atteso da tempo!!
CHI NON VOTA IL CAMBIAMENTO NON AMA I PROPRI FIGLI!!
 

Mila

Mila
Questa proprio mi mancava. Il governo Berlusconi ha modificato il regolamento per la sezione dei rappresentanti nei seggi elettorali. Prima avvenivano per sorteggio. Ovviamente se conoscevi qs dentro il Comune, magicamente il tuo nome veniva sempre estratto. Ma era cosa per pochi. La solita raccomandazione all'italiana.
Cosa hanno invece i nostri governanti?
Lo hanno reso sistema.
Ora una parte è sistemica: non viene più estratta a sorte. Non viene più selezionata dalle liste di coloro che si sono offerti. No.
Viene indicata dai partiti.
Dunque facciamo a capirci:
- tu politico vieni da me e mi dici che mi puoi mettere nelle liste elettorali. Mediamente tra comunali provinciali politiche europee sono 1 all'annov (consideriamolo come guadagno diviso fra le n. tornate elettorali su un arco temporale di quattro anni)
- io mi faccio due conti e sono una entrata extra minimo di 150 euro all'anno: accetto e ti voto
- se non vinciamo noi xò questo sistema può saltare, mi dice il politico.
- giusto, allora è mio interesse che tu vinca sempre.

e così lui mi ha comprato,
ma io mi sono venduto.
Vedete una differenza con il voto comprato in Lombardia da parte delle cosche calabresi? O con il voto di scambio campano? O con le liste dei proscritti siciliani?
Io no.
E allora che facciamo?
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
ciao Leo, innanzitutto complimenti e auguri per il nuovo status di nonno!!
Non sarai bravo a scrivere ma il concetto che con passione e forza hai espresso si è capito eccome...ed è il concetto che unisce molti italiani oggi, che fa sì che uno dichiarato di destra da sempre come te ed un moderato di sinistra come me oggi, dopo una vita, si possano stringere forte la mano sotto lo stesso simbolo, un simbolo che profuma di nuovo, di gioventù, che vedrà la massiccia adesione del mondo giovanile, di coloro che guardano lontano e che vogliono spazzare via il vecchio, gli incompetenti che hanno rubato e rovinato l'Italia e che avrebbero continuato a farlo se non fossero intervenute forze nuove.
Oggi tutti ci auguriamo che Berlusconi, Bersani, Maroni, Rutelli, Fini, Casini, Monti e tutti i giullari di corte di cui si sono serviti in questi anni ricevano il forte segnale atteso da tempo!!
CHI NON VOTA IL CAMBIAMENTO NON AMA I PROPRI FIGLI!!
:up::bow:
Questa proprio mi mancava. Il governo Berlusconi ha modificato il regolamento per la sezione dei rappresentanti nei seggi elettorali. Prima avvenivano per sorteggio. Ovviamente se conoscevi qs dentro il Comune, magicamente il tuo nome veniva sempre estratto. Ma era cosa per pochi. La solita raccomandazione all'italiana.
Cosa hanno invece i nostri governanti?
Lo hanno reso sistema.
Ora una parte è sistemica: non viene più estratta a sorte. Non viene più selezionata dalle liste di coloro che si sono offerti. No.
Viene indicata dai partiti.
Dunque facciamo a capirci:
- tu politico vieni da me e mi dici che mi puoi mettere nelle liste elettorali. Mediamente tra comunali provinciali politiche europee sono 1 all'annov (consideriamolo come guadagno diviso fra le n. tornate elettorali su un arco temporale di quattro anni)
- io mi faccio due conti e sono una entrata extra minimo di 150 euro all'anno: accetto e ti voto
- se non vinciamo noi xò questo sistema può saltare, mi dice il politico.
- giusto, allora è mio interesse che tu vinca sempre.

e così lui mi ha comprato,
ma io mi sono venduto.
Vedete una differenza con il voto comprato in Lombardia da parte delle cosche calabresi? O con il voto di scambio campano? O con le liste dei proscritti siciliani?
Io no.
E allora che facciamo?
E c'è anche il rischio che sulle schede bianche... improvvisamente compaia una crocetta :rolleyes:
 

dariomilano

novellino
A 53 anni e dopo una vita passata a votare a dx partendo da Almirante , lui si degno di voto, ieri sera in un comizio per la prima vota sono riuscito a commuovermi per la politica , roba da pazzi , io e mi moglie e alcuni amici felici come dei bimbi all asilo ..non ho parole non riesco a dir altro.
Fantastici una delle piu belle serate che ho mai passato e cio messo 3 ore per tornare a casa:lol::lol::lol::lol:
Buona domenica a tutti:ciao:

:):):up:
 

Novenove

Moderator
Monti è da indagare per alto tradimento allo stato italiano.e se non ci credete andatevi a vedere i dati economici dal suo avvento e la sovranità che abbiamo (e che vorrebbe ancora toglierci)perso.:down::down:.

preferirei votare 'io non voto? piuttosto.

ps:per chi vota monti basta una ricerca su google con scritto bilderberg,trilterale e goldman......ma fateci il favore! usate la testa!!è l'ultima possibilità:help:

Certo e' colpa di Monti...:wall: , non della politica che lo ha preceduto, no quella no...quella non centra niente.

Monti ha fatto quello che la politica non avrebbe mai fatto x la paura di perdere consensi e che cmq era da fare, volenti o nolenti.

, ne riparleremo di dati economici... se è quando ...dovessimo uscire dall euro come qualcuno paventa

Fra 1 ora la mia fiducia sarà riposta a Monti


Buona domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto