Grillo al 20 % (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alvin_angel

K-LOVER
ottimismo .. ognuno di noi deve dare il suo contributo... troppo semplice delegare...iniziamo noi a dare il nostro contributo... o pensi che i signori seduti ora sono più bravi di noi ?

io una bella proposta concreta x i 5Stelle ce l'avrei...
ogni 6 mesi le ASL dovrebbero mandare a casa dei mutuati il resoconto dei farmaci e delle visite (anche solo prenotate) che il SSN ha dovuto rimborsare per quel singolo mutuato...
cosi' ogni cittadino puo' verificare se gli e' stato prescritto un farmaco a sua insaputa o gli e' stata aperta una prenotazione fittizia... etc etc...
perche' non so... ho l'impressione che avremmo un crollo nella spesa di farmaci e troveremmo posto + facilmente nelle strutture pubbliche...
forse... :)

http://www.investireoggi.it/forum/2858419-post83.html

i risultati li hai sottomano penso...:wall:

ahime' mi sa che non abbiamo ancor visto niente...
i partiti cercano le riconferme x continuare a coprire una situazione insostenibile (a naso... il debito che si dice essere di 2000 potrebbe raddoppiare)...
se Grillo vince e apre il vaso vedremo cose inenarrabili... :titanic:

sperumabin!!!!

cia'!!! :ciao:
 

baffalo

Forumer attivo
fiducia nel nuovo che avanza!

altrimenti pecore da macello, ma niente più lamentele, gli elettori hanno quel che si meritano :up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
salve a tutti

iIo votero' M5S al di la di ogni ragionevole dubbio:cool::up:

ma sento di gente che tentenna , che magari simpatizza ma non appoggia concretamente, di timori vari " oddio che faranno? :specchio:sarnno cani sciolti? cosa succedera?".:rolleyes:....ma mi spiegate di cosa minkia dovremmo avere paura?:cool:

ma le avete viste le facce e le avete ascoltate le parole dei candidati? NON DIGRILLO , NON CI SARAAAAA:-o'NON E' CANDIDATO..LUI E' SOLO L'APLIFICATORE ...UN PORTAVOCE TRAINANTE DI UNA MOLTITITUDINE SILENZIOSA CHE C'ERA e C'E' .....e anzi a mio modo di vedere i papponi che ci an governato gli ultimi 30 anni dovrebbero anche ringraziarlo perche' ha incanalato la rabbia di milioni di italiani in un movimento pacifico ( mi risulta ) e di partecipazione democratica ( nessuno mi risulta sia stato obbligato ad andare in piazza ad ascoltarlo )......che magari sarebbe sfociata in ben altro.....poi.....non so se mi spiego:-o:cool::help:

VI SENTITE PIU' TUTELATI CON Montifinicasiniberlusconibersani ( ARTEFICI E COMPLICI DELLO SFASCIO DI QUESTO PAESE ).?...voTATELI:wall::wall::wall::wall:

CAPISCO CHE DOPO 30 ANNI DI TRAPANATE ANALI QUALCUNO POSSA SENTIRSI DA MARTEDI IN CRISI DI ASTINENZA ( dicono infatti che passato il primo momento poi sia piacevole e dia gusto...:-o io non lo so ..ma tanti italiani sicuramente si:D:D)....avAnti cosi' ....CONTINUATE A VOTARLI:up::up::bow:....ma poi non venite piu' a rompere le balle con la disoccupazione, le tasse , le manovre, gli scudi, la sanita' ecc ecc ecc
PERCHE' QUESTO E' QUELLO CHE HA PRODOTTO LA GENTE DI CUI SOPRA IN QUESTI ANNI ( chi piu' e chi meno )


sento da anni gente parlare ( anche su IO ) di voglia di cambiamento , di voglia di aria nuova , di si dovrebbe fare, si dovrebbe dire...ecceccc...
bene...ora la possibilita' di PROVARE a cambiare concretamente il sistema c'e':-o----o si ha le palle di provarci CONCRETAMENTE E DEMOCRATICAMENTE CON IL VOTO....oppure si resta a difendere il nostro angolino di benessere,che si rimpicciolira' sempre di piu'...come l'ultimo giapponese del bunker su un isola
del pacifico........PENSATE CHE LA SOLUZIONE SIA LO STATUS QUO ATTUALE , LA GENTE DI CUI SOPRA, ..VI KAKATE ADDOSSO ...bene
VOTATELI ANCORAAAAA:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V.....MA DA MARTEDI PREPARATEVI AD ABBASSARVI NUOVAMENTE LE BRACHE
.....:lol::lol::lol::lol::ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
A 53 anni e dopo una vita passata a votare a dx partendo da Almirante , lui si degno di voto, ieri sera in un comizio per la prima vota sono riuscito a commuovermi per la politica , roba da pazzi , io e mi moglie e alcuni amici felici come dei bimbi all asilo ..non ho parole non riesco a dir altro.
Fantastici una delle piu belle serate che ho mai passato e cio messo 3 ore per tornare a casa:lol::lol::lol::lol:
Buona domenica a tutti:ciao:
 

PILU

STATE SERENI
A 53 anni e dopo una vita passata a votare a dx partendo da Almirante , lui si degno di voto, ieri sera in un comizio per la prima vota sono riuscito a commuovermi per la politica , roba da pazzi , io e mi moglie e alcuni amici felici come dei bimbi all asilo ..non ho parole non riesco a dir altro.
Fantastici una delle piu belle serate che ho mai passato e cio messo 3 ore per tornare a casa:lol::lol::lol::lol:
Buona domenica a tutti:ciao:

io l'ho visto nella mia città...
è un'atmosfera unica di gente di tutte le estrazioni..che vuole avere una nuova società...semplicemente normale..senza più eccessi.. Vivere come si vive in altri parti del mondo... Tutti a dire che Grillo non ha capacità per governare...e non capiscono che finora tutto hanno fatto meno che governare...
è strano che la gente non ha fiducia di votare gente normale come loro che hanno l'unico scopo di raccogliere e rappresentare le idee della gente stessa.... Purtroppo per me non c'è stato tempo necessario per far ciò ..onore :wall: alla casta per aver abbreviato i tempi...mai viste votazioni a febbraio :wall:
 

elviss

Nuovo forumer
Io di anni ne ho 47 ed è da circa 23 anni che non vado più a votare.
Ho recuperato dalle cose inutili la tessera elettorale ovviamente immacolata da timbri, e domani andrò, perchè finalmente ci è stata data la possibilità di provare a cambiare il destino di questo marcio paese.
Per quanto mi riguarda il M5S ha già stravinto, perchè qualsiasi numero di candidati porterà dentro al parlamento e al senato, aprirà una finestra di trasparenza all'interno del "palazzo", e finalmente anche gli scettici si renderanno conto di chi ci ha governato fino ad oggi :wall::wall::wall:
M5S :clap::clap::clap:
 

MARK68

Nuovo forumer
Io di anni ne ho 47 ed è da circa 23 anni che non vado più a votare.
Ho recuperato dalle cose inutili la tessera elettorale ovviamente immacolata da timbri, e domani andrò, perchè finalmente ci è stata data la possibilità di provare a cambiare il destino di questo marcio paese.
Per quanto mi riguarda il M5S ha già stravinto, perchè qualsiasi numero di candidati porterà dentro al parlamento e al senato, aprirà una finestra di trasparenza all'interno del "palazzo", e finalmente anche gli scettici si renderanno conto di chi ci ha governato fino ad oggi :wall::wall::wall:
M5S :clap::clap::clap:

Sembra la mia fotocopia, da anni non votavo, mai stato così euforico ed ansioso allo stesso tempo come in questi giorni per il risultato che si prospetta. MI auguro un inizio di cambiamento radicale per il nostro futuro e quello dei nostri figli, consapevole che ci vorrà' comunque parecchio tempo. :ciao:
 

frengo67

Forumer storico
salve a tutti

iIo votero' M5S al di la di ogni ragionevole dubbio:cool::up:

ma sento di gente che tentenna , che magari simpatizza ma non appoggia concretamente, di timori vari " oddio che faranno? :specchio:sarnno cani sciolti? cosa succedera?".:rolleyes:....ma mi spiegate di cosa minkia dovremmo avere paura?:cool:

ma le avete viste le facce e le avete ascoltate le parole dei candidati? NON DIGRILLO , NON CI SARAAAAA:-o'NON E' CANDIDATO..LUI E' SOLO L'APLIFICATORE ...UN PORTAVOCE TRAINANTE DI UNA MOLTITITUDINE SILENZIOSA CHE C'ERA e C'E' .....e anzi a mio modo di vedere i papponi che ci an governato gli ultimi 30 anni dovrebbero anche ringraziarlo perche' ha incanalato la rabbia di milioni di italiani in un movimento pacifico ( mi risulta ) e di partecipazione democratica ( nessuno mi risulta sia stato obbligato ad andare in piazza ad ascoltarlo )......che magari sarebbe sfociata in ben altro.....poi.....non so se mi spiego:-o:cool::help:

VI SENTITE PIU' TUTELATI CON Montifinicasiniberlusconibersani ( ARTEFICI E COMPLICI DELLO SFASCIO DI QUESTO PAESE ).?...voTATELI:wall::wall::wall::wall:

CAPISCO CHE DOPO 30 ANNI DI TRAPANATE ANALI QUALCUNO POSSA SENTIRSI DA MARTEDI IN CRISI DI ASTINENZA ( dicono infatti che passato il primo momento poi sia piacevole e dia gusto...:-o io non lo so ..ma tanti italiani sicuramente si:D:D)....avAnti cosi' ....CONTINUATE A VOTARLI:up::up::bow:....ma poi non venite piu' a rompere le balle con la disoccupazione, le tasse , le manovre, gli scudi, la sanita' ecc ecc ecc
PERCHE' QUESTO E' QUELLO CHE HA PRODOTTO LA GENTE DI CUI SOPRA IN QUESTI ANNI ( chi piu' e chi meno )


sento da anni gente parlare ( anche su IO ) di voglia di cambiamento , di voglia di aria nuova , di si dovrebbe fare, si dovrebbe dire...ecceccc...
bene...ora la possibilita' di PROVARE a cambiare concretamente il sistema c'e':-o----o si ha le palle di provarci CONCRETAMENTE E DEMOCRATICAMENTE CON IL VOTO....oppure si resta a difendere il nostro angolino di benessere,che si rimpicciolira' sempre di piu'...come l'ultimo giapponese del bunker su un isola
del pacifico........PENSATE CHE LA SOLUZIONE SIA LO STATUS QUO ATTUALE , LA GENTE DI CUI SOPRA, ..VI KAKATE ADDOSSO ...bene
VOTATELI ANCORAAAAA:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V:V.....MA DA MARTEDI PREPARATEVI AD ABBASSARVI NUOVAMENTE LE BRACHE
.....:lol::lol::lol::lol::ciao:


mitico...saremo in tanti..nn ti preoccupare

finalmente un emozione dopo anni avvilenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto