Grillo al 20 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non sono ne furbo e ne astuto
:- 70 miliardi da evasione slot machine , 120 miliardi nero della mafia , da evasione fiscale ..non ricordo la cifra ...ma un esagerazione .......co tutti questi soldi ....possiamo campa' di rendita tutti quanti ....ma ci rendiamo conto le kazzate che si dicono .... :eeh: :wall::wall: votate ki vi pare ma se le premesse sono queste ...è short assicurato :clap:

Ti dò proprio ragione, non sei nè furbo nè astuto.........pensa che cifre si sono messi in tasca alla faccia nostra questi piranha dell'economia e te le chiami pure kazzate con la k!!!

ALTRA nota breve ma importante.
GRILLO è il superamento definitivo delle ideologie: per la prima volta in italia gli elettori di grillo saranno di tutti gli schieramenti. Non so dire se cè piu sinistra o destra tra i suoi elettori, ma sicuramente ci lasceremo alle spalle cul cumulo di fregnacce e dogmi che ci hanno condotto al piu alto debito pubblico del mondo sostanzialmente.
Un idea è buona o no a prescindere dal colore. un uomo è onesto o no. un parassita statale va eliminato sia che sia di sinistra o destra. l'energia meglio per tutti che sia pulita. etc etc..
Grillo è la vera discontinuità storica, gli altri sarebbero l'ultimo atto di un dramma politico e sociale che dura da almeno 30 anni.

Finmeccanica: Grillo, Paese sta franando
C'e' problema controlli, Monti ora porti cagnolino al parco
12 febbraio, 14:25

vedete da uno candidato a elezioni politiche ...che commenta che stiamo franando ...a me non basta :no: mi devi dare soluzioni ...senno' è meglio che vai a fare il comico :up:

Monti oggi se ne' uscito .....grillo porta alla grecia .... forse x questo siete inkazzati :-o

Adesso vi posto un grafico della lista monti ...tutto gli potete dire meno che è un cazzaro ....come silvio e a tanti altri :D

ringraziate che è carnevale :D

legenda del grafico : fatti no pugnette :up:

Allegati

• montipic.jpg
    montipic.jpg
    59,2 KB · Visite: 420

vedete da uno candidato a elezioni politiche ...che commenta che stiamo franando ...a me non basta :no: mi devi dare soluzioni ...senno' è meglio che vai a fare il comico :up:

Monti oggi se ne' uscito .....grillo porta alla grecia .... forse x questo siete inkazzati :-o

Adesso vi posto un grafico della lista monti ...tutto gli potete dire meno che è un cazzaro ....come silvio e a tanti altri :D

E' peggio del nano, no un cazzaro. E' un demente, le spara peggio del nano e di gargamella.... Fin due mesi fa non si poteva abbassare nulla, adesso tutto......

Un idiot totale!

Ranger visto che ti piacciono i grafici guardati un pò questi, ma non commentare, si commentano da soli

Allegati

• PIL.JPG
    PIL.JPG
    48,5 KB · Visite: 406
  • Parlamentari.JPG
    Parlamentari.JPG
    97,5 KB · Visite: 396
  • Grafico-europa-1.png
    Grafico-europa-1.png
    37,7 KB · Visite: 393
  • Tasse.JPG
    Tasse.JPG
    48,6 KB · Visite: 406

te lo faccio vedere io un grafico in salita :lol::lol: e ditegli che sono dei stampatori di moneta ma una sola azienda APPLE vale come tutto il pacchetto dell ftsemib........ e ancora mi parli di MONTI ..ma dai :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
piuttosto voto
CROZZA è piu credibile:lol::lol:

Allegati

• Buck134.gif
    Buck134.gif
    47,8 KB · Visite: 287
E' peggio del nano, no un cazzaro. E' un demente, le spara peggio del nano e di gargamella.... Fin due mesi fa non si poteva abbassare nulla, adesso tutto......

Un idiot totale!

primo è un tecnico ...no politico, secondo passera diceva che gia' si poteva abbassare le tasse che erano troppo alte , terzo è una persona seria.....potete dire quello che volete :help:

ps: è stato al gioco della campagna elettorale ...sia grillo che il nano adesso monti dicono via l'imu ......mica è gargamella che fa il finto ingenuo ...monti fa sul serio ...infatti è quello piu' odiato :clap:

se leggi il grafico ...c'è da stringere la cinghia per un altro anno ...poi la ripresa ..... per me è l'ultimo treno ...non ne passeranno piu' x l'italia :no:

primo è un tecnico ...no politico, secondo passera diceva che gia' si poteva abbassare le tasse che erano troppo alte , terzo è una persona seria.....potete dire quello che volete :help:

ps: è stato al gioco della campagna elettorale ...sia grillo che il nano adesso monti dicono via l'imu ......mica è gargamella che fa il finto ingenuo ...monti fa sul serio ...infatti è quello piu' odiato :clap:

se leggi il grafico ...c'è da stringere la cinghia per un altro anno ...poi la ripresa ..... per me è l'ultimo treno ...non ne passeranno piu' x l'italia :no:

ti do un consiglio se tra un anno dopo che governerà Monti , non hai la ripresa , fai come Tafazi ma al posto della bottiglia vuota usane una piena di sabbia :lol::lol::lol:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=io5yafljkcI]Tafazzi - YouTube[/ame]

te lo faccio vedere io un grafico in salita :lol::lol: e ditegli che sono dei stampatori di moneta ma una sola azienda APPLE vale come tutto il pacchetto dell ftsemib........ e ancora mi parli di MONTI ..ma dai :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
piuttosto voto
:bow: come sempre mitico Buck!

piuttosto voto

ma cosa centra il prof monti è un tecnico prestato alla politica senza una sua coalizione .....infatti l'hanno bloccato in pochi mesi......l'avevate scambiato per re mida mi sembra :no: i tecnici al governo sono stati un valore aggiunto per l'italia .....fatevelo dire da quelli che..... ne capiscono all'estero:D

ps : azz eppure buck lo facevo montiano :wall::D oh qualcuno mi aiuti ..qua so davvero troppi :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto