Grillo al 20 % (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big_boom

Forumer storico
mmmmm.....mi sa che il caffè era avariato :lol::lol::lol:

non si vota per protesta ma per scelta

Grillo ha fatto un buon lavoro certo non a misura per ognuno di noi che possiamo avere idee contrastanti.
Mi basta che ottenga il referendum propositivo senza quorum e gia' questo e' una bella mazzata al potere anche straniero

poi ci sono alcune cose troppo generiche come il reddito di cittadinanza che puo' anche andare bene ma secondo me da concedere solamente a chi possiede una sola cittadinanza altrimenti c'e' un cumulo di benefici a favore degli stranieri. (in questo caso porto mia moglie e tutti i suoi parenti in italia e me li mantenete tutti :D )

e poi le pensioni tagliare tutte quelle sopra i 5.000 e doppie e triple anche gia' conferite

ultimo punto riformare la corte costituzionale altrimenti blocca tutte le riforme a favore degli italiani
 

Jedd

GORDON GEKKO
quazzo ce frega del default , dell'uscita dall'euro, dell'incompetenza del salumiere deputato .....tanto ce danno il reddito di cittadinanza :D:D

ps: con le primarie web la capolista del senato umbra ha preso 84 voti ...e questa si trovera' in senato votata dai propri familiari :help:

ultima cosa ...grillo non sara' eletto ....chi controllera' gli eletti, siete sicuri che rispetteranno il mandato parlamentare? che non saranno comprati? il mandato è irrevocabile :specchio:

Eccolo il solito genio! Continua a votare quelli che ti hanno rubato i soldi, furbissmo ed astuto.
Tenetevi quello che c'e', quelli si che sono bravi, hanno esperienza.
Non c'e' nemmeno da discutere con chi si fa incul....e e gli paga pure la vasellina, il fatto e' che gli piace!
 
Ultima modifica:

secoli

Utente Senior
ultima cosa ...grillo non sara' eletto ....chi controllera' gli eletti, siete sicuri che rispetteranno il mandato parlamentare? che non saranno comprati? il mandato è irrevocabile :specchio:

Perchè quelli che ci sono ora hanno rispettato le promesse? Almeno con i nuovi nn abbiamo nessun precedente!

Per quanto concerne la mancata partecipazione al movimento di personalità di un certo prestigio o credibilità è una lacuna del *****, ma credo che sia solo provvisioria in quanto poi anche una parte dell'Intellighenzia italiana vi parteciperà o sarà chiamata a partecipare.

saluti
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Io ho sempre votato lega dall'inizio dei tempi. Erano il nuovo e speravo fossero diversi. La lega è stata davvero una delusione e ha contribuito con berlusconi a sfasciare tutto.
Ora voterò il movimento 5 stelle perchè sono il nuovo... :sad:
A dirla così si capisce quanto poco son convinto anche del movimento di grillo, ma se penso a qualsiasi politico oggi mi vien l'ulcera e per questo non posso che provare a perorare la causa del movimento.

Ho pensato anche di astenermi dal votare, ma sarebbe la scelta sbagliata perchè di pecoroni che votano bersani, berlusca o altra zavorra ce ne sono ancora tanti.
 

Ranger

Swing Trader
Eccolo il solito genio! Continua a votare quelli che ti hanno rubato i soldi, furbissmo ed astuto.
Tenetevi quello che c'e', quelli si che sono bravi, hanno esperienza.
Non c'e' nemmeno da discutere con chi si fa incul....e e gli paga pure la vasellina, il fatto e' che gli piace!

io non sono ne furbo e ne astuto ....come tutti auspico ad un italia migliore ...ma neanche tanto per me ...ma per quelli che mi succedono.... ieri ho scritto qui come sfogo dopo aver sentito a piazza pulita le domande a grillo :wall: dove prendete i soldi per finanziare le cose che dite? reddito cittadinanza (la + impegnativa) pensioni a 60anni ..etc etc risposta :- 70 miliardi da evasione slot machine , 120 miliardi nero della mafia , da evasione fiscale ..non ricordo la cifra ...ma un esagerazione .......co tutti questi soldi ....possiamo campa' di rendita tutti quanti .........quasi peggio di berlusconi quando dice 20 miliardi dalla svizzera ....ma ci rendiamo conto le kazzate che si dicono .... :eeh: :wall::wall: votate ki vi pare ma se le premesse sono queste ...è short assicurato :clap:
 

Magico25

Forumer attivo
Di fatto se non funzioma nemmeno con il movimento 5 stelle .....allora iniziera' la vera rivoluzione a manganellate .....
 

Jedd

GORDON GEKKO
Di fatto se non funzioma nemmeno con il movimento 5 stelle .....allora iniziera' la vera rivoluzione a manganellate .....

Monti di M, guarda che se la Grecia è presa così è anche grazie a te e ai capoccioni europei, esimio TDC.
MA VFC va.... stattene zitto.
Te in piazza non ci vai altrimenti ti tirano di tutto, ebete!
 

gecko

Forumer storico
IO sarò a SAN GIOVANNI il 23. Giornata conclusiva dello tsunami tour di GRILLO. ci vado a piedi da qui. IN passato chi ha conquistato questa piazza è finito per governare. sperem.

Breve riflessione su GIANNINO. grande programma e ottimi economisti da ZINGALES a BOLDRIN, ma li vedo in prospettiva confluire nel M5S, da soli non pesano.

Ingroia non ha sperenza se non cedrà ogni velleità a GRILLO una volta in parlamento.

Monti è il dildo della merkel e chi lo vota ha seri problemi psichiatrici.

Gargamella fra pochi anni lo vedremo alla bocciofila di bettola.

Berlusconi ha sempre un bel programma , peccato che poi non riesce mai a realizzarlo, il suo tempo è scaduto, ha avuto grandi occasioni per cambiare il paese e ha deluso, vero i tradimenti e tutta l'europa dei poteri contro e una magistratura vergognosamente shierata, ma qualcosa di più doveva fare.

NON cè soluzione se non LA RIVOLUZIONE PACIFICA di GRILLO e se non sarà sufficiente, bisognerà cominciare ad attrezzarsi a dovere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto