Grillo al 20 % (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
lascia perdere i ban bisogna solo ignorare le provocazioni, perchè provocazioni sono... provocazioni per cosa poi ? è questo che fa rabbia... provocazioni per gente che non si è mai seduta da nessuna parte... e non ha neanche scelto su quale sedia sedersi...

lanciare giudizi e strali gratuitamente... che povertà d'animo, si può capire lo scherzo lo sfottò ma qua si va oltre .. ma nonostante tutto rimango contrario personalmente ai ban... salvo per le offese come ad es. quelle dello scimmione :wall:

stop ...eviterò da oggi di rispondere a certe ....

amen :D
se entri 2 minuti non mi rispondi di la' faccio un bordello :down: posso mica girare tutto il forum per cercarti , zio porco
 

gipa69

collegio dei patafisici
lascia perdere i ban bisogna solo ignorare le provocazioni, perchè provocazioni sono... provocazioni per cosa poi ? è questo che fa rabbia... provocazioni per gente che non si è mai seduta da nessuna parte... e non ha neanche scelto su quale sedia sedersi...

lanciare giudizi e strali gratuitamente... che povertà d'animo, si può capire lo scherzo lo sfottò ma qua si va oltre .. ma nonostante tutto rimango contrario personalmente ai ban... salvo per le offese come ad es. quelle dello scimmione :wall:

stop ...eviterò da oggi di rispondere a certe ....

amen :D

ecco anche tu datti una calmata che tanto qua dentro non risolviamo i problemi dell'italia.
 

superbaffone

Guest
tu rispondi se esiste una senatrice casalinga con figlio appriess alla camera.... :-o

stipendi dei grillini stima :

Nel merito gli eletti si taglieranno del 50% l'indennità lo stipendio complessivo (risultante 5.000 euri) diciamo è fatto di molte altre voci che portano il totale a questi 11 mila euro oltre alle tessere trasporti gratuite e questo io lo reputo .....


i vostri avversari politici fanno delle stime .....ma poi alla fine sapremo tutto :-o

io non rispondo a nulla, valuto i fatti, osserverò come si comportano nei prossimi mesi quelli del m5s e poi trarrò le mie conclusioni.
 

gipa69

collegio dei patafisici
ho solo criticato la linea di grillo ...se vuoi bannami pure .....dopo aver ricevuto il centesimo collione ...è stato bannato oggi x la prima volta ... :D

Chi ti ha dato del collione è stato bannato dal thread a te sono state date due possibilità quindi sei un privilegiato.. :-o poi potevi mettere in ignore thread e autori... hai voluto partecipare quindi non fare la verginella indifesa.


Questo lo hai scritto tu:

"intanto non proponete e non risolvete un kazzo .... e la gente questo se lo ricordera' :up: poi se ci sara' ulteriore caos ...farete la fine di bertinotti ...demagoghi del last minute :D"

E' normale che poi qualcuno si senta chiamato in causa e ti rspond a tono...
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
Chi ti ha dato del collione è stato bannato dal thread a te sono state date due possibilità quindi sei un privilegiato.. :-o poi potevi mettere in ignore thread e autori... hai voluto partecipare quindi non fare la verginella indifesa.


Questo lo hai scritto tu:

"intanto non proponete e non risolvete un kazzo .... e la gente questo se lo ricordera' :up: poi se ci sara' ulteriore caos ...farete la fine di bertinotti ...demagoghi del last minute :D"

E' normale che poi qualcuno si senta chiamato in causa e ti rspond a tono...

non faccio la verginella tranquillo ....io non offendo , niente mai di personale con nessuno ....se do del voi è al movimento ...... etc ...cmq io non ignoro mai nessuno o fatto mai reclami ...mi autoregolo da solo :D ho tutti contro ...na squisitezza :lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
non faccio la verginella tranquillo ....io non offendo , niente mai di personale con nessuno ....se do del voi è al movimento ...... etc ...cmq io non ignoro mai nessuno o fatto mai reclami ...mi autoregolo da solo :D ho tutti contro ...na squisitezza :lol:

In una discussione accesa devi capire che non puoi farlo (dare del voi) perchè cio puo scatenare reazioni per cui o ti automodori a vai fuori da questo thread... questo è l'ultimo avviso e poi procedo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto