Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Andreadis: Turismo raggiunge i suoi obiettivi, ma i crolli del mercato interno







Turismo resistito alla pressione dei controlli sui capitali e sviluppi negativi e, anche se sembra difficile, in grado di raggiungere l'obiettivo di arrivi e le ricevute per il 2015, come indicato in SKAI Andreas Andreadis, presidente dell'Associazione di Imprese Turistiche Greche (SETE).


Tuttavia, il signor Andreadis ha osservato che la resilienza del settore turistico è ora dovuta principalmente agli arrivi dall'estero, come pure - come ha detto - il turismo domestico è "crollato".


"Turismo interno riflettono l'economia del Paese", ha aggiunto, attribuendo il problema alla situazione economica generale poveri, la cattiva situazione economica delle famiglie e dai controlli sui capitali.


Il capo della SETE però avvertito che nel 2016 il turismo subirà la pressione della maggiore aliquota IVA e residenza, non solo a fuoco, notando che i concorrenti all'estero pronunciano pacchetti che sono addirittura il 50% in meno rispetto alla tassazione.


"Il pacchetto [in Grecia] va al 15 al 16% mentre la concorrenza è al 8-10%", ha detto, avvertendo che il prossimo anno il turismo sperimenterà le conseguenze dei cambiamenti.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
MNI: Elezioni in Spagna e Portogallo influenzerà negativamente le discussioni sul debito greco






Se principali aspirazioni tumulo di insediamento di debito del governo greco è la Germania, un paio di mesi la resistenza ritrova dalla Spagna e dal Portogallo sarà ancora più forte.


L'agenzia MNI dice che le prossime elezioni in entrambi i paesi del iberico prevede di aggiungere piuttosto che rimuovere gli ostacoli, lo sforzo del governo greco di raggiungere la remissione o di ristrutturazione del debito.


Il primo fatto è che i governi conservatori che affondavano la Spagna e il Portogallo nel mare di austerità si ripresentano dopo mesi precedenti indicazioni che perdono parte significativa delle loro dinamiche. Il primo ottobre si terranno le elezioni parlamentari 4 ° in Portogallo nel novembre o dicembre in Spagna, mentre in aprile 2016 in programma le elezioni in Irlanda.



In tutti e tre i casi, i partiti di governo vedono l'esempio della Grecia come una storia altamente pericoloso. Conoscendo che all'interno dei paesi a sviluppare forze che vedono una buona SYRIZA occhio, i capi di governo non intendono concedere nulla ad Alexis Tsipras. Quel "qualcosa", naturalmente, non è altro che la riduzione del debito tanto necessaria.


Informazioni indicano che la Spagna e il Portogallo ha chiesto l'Eurogruppo non tenere un'offerta formale per la Grecia per quanto riguarda il suo debito fino a quando le elezioni sono organizzate.


L'analista spagnolo Felipe Garcia ha detto: "Questi governi utilizzano la situazione della Grecia per dimostrare che le proprie decisioni erano meglio."
In Portogallo, il primo ministro Pedro Passos Coelho si scontra con il sindaco di Lisbona, Antonio Costa socialista. In Spagna, Mariano Rajoy, dopo un lungo periodo di perdite, cominciando a vedere i tassi del suo partito a salire e quelli di Podemos a cadere. In Irlanda, lo Sinn Fein è un convinto sostenitore di SYRIZA, forze costantemente perdenti e il primo ministro Enda Kenny sembra essere nuovamente verificate.


Gli analisti dicono che non vi è il minimo rischio per emergere in questi paesi una forza proporzionale a Syriza. Il problema è che difficilmente nascono governi potenti, quindi ci vorrà coalizioni governative necessarie non garantiscono la longevità degli sforzi di riforma richiesti da Bruxelles.


Per raggiungere l'analisi di MNI: "Le elezioni nella Regione d'Europa, lasciando il Tsipras in una posizione difficile. Puoi vincere qualcosa per il debito, ma questo non sarà dato fino alle elezioni spagnole. Tsipras, nel tentativo di controllare il suo partito, egli può andare a elezioni anticipate, ma le sue richieste di remissione sono in calo nel vuoto, in quanto questi tre istituti di credito hanno chiuso le loro orecchie. "


Analista Naxitis, annota: "L'esperienza greca è mondo troppo terrorizzato. Non vogliono niente dare Syriza una vittoria. "


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 2 anni a 21,30% e CDS a 2192 bps






Stabilizzazione registrati in obbligazioni greche è rimasta aperta per tutto il periodo aveva chiuso il mercato azionario greco assorbito shock precedenti alle banche e all'economia.

L'incertezza sul destino del terzo piano di salvataggio e i dubbi espressi sul fatto che può essere applicato, tuttavia, mantiene dei rendimenti fallimento livelli obbligazionari.

Così, dopo un impressionante calo dei rendimenti per esempio il 2 anni era al 59% e sceso al 20,2%, ma oggi 4 agosto ha registrato stabilizzare le tendenze di guida il 2-anni al 21,3%.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 52,6-52,9 punti base dei rendimenti di mercato a 11,90% dal 12,11% le prestazioni di vendita.
I greci 10 anni registrate ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formato a 1129 da 1144 punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra stabilizzeranno ai 2192 punti base rispetto a 2203 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 21.92% o 2,19 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Prezzi in 5 anni e 2 anni, sono in aumento le tendenze di stabilizzazione.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 66,63 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 17.53%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base, situato a 73,5 bps con un rendimento medio del 21,30% e del 21,48% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni e è stato registrato il 8 luglio 2015.


(Bankingnews.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto