Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
BNP Paribas: Per ora, gli investitori internazionali cerchiamo di stare lontano dalle attività greche

08.04.2015 - 07:11

"C'è grande incertezza e volatilità saranno mantenute nei prossimi giorni"








Non portare soldi in Grecia - almeno per ora - invita gli investitori a livello internazionale, la BNP Paribas.

In particolare, analista senior presso la banca di investimento francese Estefania Ponte fa notare che nel tempo "non lo consiglierei di investire in Grecia."

La situazione è ancora complicata e poco chiara, l nota.
"C'è grande incertezza e volatilità sarà mantenuto nei prossimi giorni", mentre specificando analista di BNP Paribas.

Tuttavia, si chiarisce che la probabilità di uscita dalla zona euro è di piccole dimensioni.

"Non vedo Grexit» note caratteristiche.

Per quanto riguarda derivato globale X FTSE Grecia 20 ETF, che commercia in parete, la BNP Paribas dà maggior peso.

"Se qualcuno decide di investire in Grecia, l'ETF è probabilmente una buona scelta", sottolinea le caratteristiche, spiegando che "specchi" proprio ciò che accade nel mercato greco.

Ieri, Lunedi, l'ETF ha negoziato a $ 9,51, registrando mite calo.
Ciò significa che si avvicina presto la fine della lunga e violenta correzione borsa greca.

L'ADR nazionale mentre è diminuito del 6% finitura a $ 0,85, che annuncia che presto cadere banche estremità.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Onda pressioni sull'euro a causa del crollo del mercato azionario greco: Nomura

2015/08/03 - 21:44

Gli analisti di Nomura condividono le previsioni della maggior parte degli analisti scommettono che la Fed di aumentare i tassi di interesse nel mese di settembre





Pressioni nel corso della moneta europea causato la caduta in borsa greca, il primo giorno di funzionamento per la prima volta dopo cinque settimane intere.

"La caduta libera in cui è stata servita Lunedi il mercato azionario greco ha innescato una nuova ondata di pressione sul corso dell'euro, il mercato valutario", commentano gli analisti della giapponese Nomura.

Trasformandosi dall'altra parte dell'Atlantico, in particolare nella prossima decisione della Fed di alzare i tassi di interesse, indicano che la maggior parte dei mercati seguire da vicino ogni nuovo sviluppo ha osservato - e ha osservato - da qui a settembre.

Gli analisti di Nomura condividono le previsioni della maggior parte degli analisti di scommesse sul rialzo dei tassi della Fed a settembre.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Per crisi bancaria positivo è di ... plastica








La crisi bancaria in Grecia ha almeno un risultato positivo e che è fatto di plastica, dice un rapporto da Bloomberg.


In un paese dove regna contanti e transazioni registrate rappresentano ancora circa un quarto dell'economia, rilasciata circa un milione di carte di debito, dopo l'imposizione di controlli sui capitali. Le misure di emergenza alcuni funzionari avvertito che può aumentare il mercato nero, piuttosto riescono altrimenti.


Alpha Bank ha emesso circa 220.000 carte nel mese di luglio, più di quello che ha emesso un totale di 2014, come i pensionati in particolare, ha rilevato che dovrebbero avere accesso al proprio denaro attraverso bancomat e altrove, spiega il direttore generale esecutivo della banca Leonida Kasumi. Gli acquisti di prodotti provenienti da supermercati e la benzina con la carta sono raddoppiati, mentre l'utilizzo in provincia triplicato.


"I controlli sui capitali hanno dato una grande spinta," ha detto. Kasumi. "E 'bene per i commercianti perché cassa è limitata. È buono per le banche perché riduce i costi di gestione. Ma la notizia migliore è per l'economia."


Il Bloomberg fa notare che quello che è successo è un cambiamento senza precedenti nel paese con il minor numero di pagamenti elettronici per i cittadini dell'Unione Europea sotto i dati della BCE.


La cultura del denaro ha contribuito a track record poveri che ha il paese nella lotta contro l'economia sommersa e la riscossione delle imposte. L'aumento schede messe in circolazione contribuiranno a combatterla, come più acquisti e vendite di beni e servizi passano attraverso i libri, dice Theodore Kalantonis, capo del retail banking Eurobank. Fino ad oggi, i pagamenti denaro di plastica rappresentato il 6% del totale, uno dei tassi più bassi d'Europa, dice.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Perché i titoli greci attraggono l'interesse all'acquisto











Nonostante la drammatica svendere nel mercato azionario greco, i titoli di stato greci sembrano rimanere attraente, almeno per alcuni investitori. In effetti, le plusvalenze alcuni titoli greci nel corso dell'ultimo mese sono impressionanti vista la crisi economica.


Un motivo per cui i prezzi delle obbligazioni non vengono premuti insieme al ASE E 'che per tutto il tempo il mercato azionario è rimasto chiuso, hanno scambiato mercati over the counter all'estero.
L'altro, e più importante, è la valutazione di un certo numero di aziende straniere e gli investitori che il secondo rimborso delle obbligazioni da parte della BCE di discriminazione, del valore di 3,2 miliardi, il 20 agosto insieme con l'accordo di Atene -. Istituti di credito per un nuovo programma farà greco Obbligazioni ammissibili per gli acquisti a titolo del programma di quantitative easing.


E 'significativo che il legame governo greco con scadenza nel 2025 ha guadagnato il 33% in termini di valore dal 29 giugno a ieri Lunedi. A fine giugno è stato scambiato a solo 38 punti al valore nominale di euro e il Lunedi in 52 minuti.


Uno spettacolo simile ascesa e altre pubblicazioni, e indice Bloomberg Grecia Sovereign Bond Index -che monitorare il comportamento dei prezzi del paniere ampio di titoli di Stato greci a lungo termine (22 numeri) - da un minimo di 52,833 centesimi per denominazione euro il 7 luglio è stato lanciato nel 82,225 centesimi il 13 luglio e da allora è rimasta a questi livelli.

Questo aumento del 55% rispetto all'ultimo basso. Si noti, tuttavia, che questo indice è iniziata nel 2015 rispetto ai livelli di 94 centesimi per euro.

Tra gli acquirenti sono BlackRock, che secondo il capo della divisione Fixed Income per l'Europa, Michael Krautzberger, ha aumentato le sue posizioni in titoli greci dopo l'accordo di principio, Grecia - istituti di credito nel mese di luglio. Il Krautzberger nemmeno presa in considerazione nei giorni scorsi a Bloomberg TV che "in termini di valutazione è eccessivo pessimismo in obbligazioni greche."


Alcuni investitori istituzionali e hedge fund anche apparso come acquirenti prima ancora che l'accordo di principio. Tra loro e la Allianz tedesca, che divenne noto come procedeva attraverso la sua controllata, Pimco Investment Management, un aumento della sua esposizione ai titoli di stato greci per 200 milioni Di euro 1,2 miliardi.


Fare il secondo più grande investitore in titoli greci, dopo che la BCE. Fidelity e Greylock è due in più rispetto alle aziende straniere che detengono titoli greci, mentre la Royal Bank of Scotland raccomanda di acquistare obbligazioni quinquennali greci e le posizioni aumento del Credit Suisse, ma a livelli di prezzo più bassi. Al contrario, JP Morgan Asset Management, Deutsche Bank e Invesco stato da scettico totalmente negativo.


Rating di credito


Essenziale è, naturalmente, e l'evoluzione di classificazione dei titoli di Stato greci, che dovrebbe essere aggiornato solo se un accordo con i creditori, possibilmente alla fine di agosto.


Fino ad allora, il mercato ha tuttavia come molti acquirenti che vogliono fare front running. Per comprare, cioè, a basso costo ora i titoli in attesa l'inclusione dei titoli greci in programma di acquisto di obbligazioni della BCE e per vendere più costoso per gli investitori non vogliono correre il rischio più presto.

Certamente i beni greci stimati per includere il più alto rischio e, quindi, si applicano solo una certa categoria di investitori che hanno lo spostamento economico e il potere regolamentare per soddisfarli. In ogni caso, l'attenzione di quei manager coinvolti nel debito greco è focalizzato su 20 titoli greci agosto, pertanto, deve essere rimborsato il discriminazione BCE.


(Kathimerini)
 

Users who are viewing this thread

Alto