Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
Buon Giorno a tutti
Tommy come vedi la situazione con queste apertura dei GGB ?
Riusciremo a ritornare secondo un tuo modesto parere entro dicembre sui massimi dell anno ? ;):up:

I massimi dell'anno sono alla portata ... quando si concluderà la trattativa.

Poi attenderemo San Mario con il suo QE.

Viceversa in chiave negativa, c'è purgatorio ed inferno.
 

MARMAF

nick latente e prudente
Al momento molte piattaforme non sono ancora operative e non si riesce ad inserire ordini di acquisto o vendita.... quindi mancano in borsa i prezzi del retail

Esatto su borsa italiana, ma sullo xetra dovrebbe essere operativo il denaro
Comunque ancora confusione siu book okkio agli avvoltoi
 

tommy271

Forumer storico
Capital Economics: La perdita economica dei controlli sui capitali suggerisce che Grexit è ancora probabile

08.04.2015 - 10:22

L'entità del danno per l'economia greca dalla crisi e l'imposizione di controlli sui capitali sembra essere peggio che la maggior parte degli analisti avevano previsto







Il danno è stato fatto per l'economia greca dalla escalation della crisi e l'imposizione di controlli sui capitali sembrano essere molto peggiore di quanto previsto nel terzo piano di salvataggio.

Questo dice Capital Economics in ultima analisi dal titolo "danno economico Massive significa Grexit ancora probabile" (Il danno economico enorme significa che Grexit è anche probabile) che mostra il ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????, che sottolinea che la Grecia ancora probabile a lasciare l'unione monetaria a volte.

Anche prima dei controlli di capitale imposti alla fine del mese scorso, l'economia è stata colpita dagli effetti negativi della crisi.

Anche se il PIL greco contratto solo dello 0,2% nel primo trimestre, i dati disponibili indicano che la contrazione è stata più pronunciata nel secondo trimestre.

Ma il danno per l'economia sembra essere aumentato molto di più dopo aver imposto controlli sui capitali.

Naturalmente, come estrema debolezza, non può durare a lungo se il piano di salvataggio, che è in fase di discussione, permette la rimozione dei controlli sui capitali a breve.

Ma non è affatto chiaro che questo accada.
E anche se lo fosse, il forte calo del PMI di luglio indica che ci vorrà del tempo per il recupero.

Il risultato è che l'entità del danno per l'economia greca dalla crisi e l'imposizione di controlli sui capitali sembra essere peggio che la maggior parte degli analisti avevano previsto.

In questo contesto economico, la domanda per la creazione di grandi surplus di bilancio primario nei prossimi anni sembra molto ambizioso, se non del tutto utopico.

E questo, a sua volta, solleva seri dubbi sul fatto che il piano, anche se attuata, produrrà. In breve, la debolezza acuta dell'economia greca continua a indicare che l'uscita d'emergenza del paese dalla zona euro è di grandi dimensioni, in un futuro non troppo lontano.
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Il parere di un hedge fund presente in Grecia.
 

Users who are viewing this thread

Alto