Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (15 lettori)

tommy271

Forumer storico
Mardas: Sei mesi di solitudine indescrivibile




Per un "mezzo solitudine, sorprese, suspense, sfide e conflitti" si riferisce alla pubblicazione sul suo Facebook Dimitris Mardas.


Il ministro delle finanze facendo un mini conto in sei mesi e parlando di "rovesciamento il conto di 6 Mesi solitudine ... la solitudine indescrivibile, sorprese, suspense e sfide uniche come conflitti che ci tengono in vita in un ambiente scosso ricerca i colpi di scena evidente sforzo e finali. Ed è proprio l'ultimo sforzo! ".
 

tommy271

Forumer storico
Crucial 48 ore per accordo triennale o di prestito - ponte

Martedì 4 Ago 2015 09:35
UPD: 9:43


Dimitris Chatzinikolas





Con la riunione dei creditori Euclide Tsakalotos e il ministro dell'Economia George Stathakis, per la ricapitalizzazione delle banche e la privatizzazione, ormai completato la prima fase della trattativa governo - i creditori per il contratto triennale.


L'incontro, che si terrà a rappresentanti albergo vita delle istituzioni, è prevista per le 13:30, mentre le due parti si incontreranno domani, Mercoledì di effettuare una prima valutazione dei progressi dei negoziati fino ad oggi.


Dato che i due ministri hanno ottenuto su di loro in questa fase dei negoziati di oggi e di domani riunione è estremamente critica sul fatto che un accordo può essere fino al 11 agosto e poi è stato votato entro il 18 agosto o, altrimenti, sarebbe stato rilasciato e in quali condizioni, un altro prestito - ponte. dal europeo di stabilizzazione finanziaria (EFSM) di 6 miliardi di euro di euro circa, a rimborsare la rata il 20 agosto alla BCE.


In materia di partito campo tutti sono in attesa di sviluppi della negoziazione con gli istituti di credito, ma le recenti dichiarazioni di Panousis e il Vice Ministro delle Finanze Dimitris Mardas (per Varoufakis, Konstantopoulou e Plan B), ma finora hanno diventare una raccomandazione da Massimo a cadere i toni, è indicativo della situazione fumante all'interno del partito di governo.


Tipica è la lettera di Konstantopoulos attraverso il quale lo invita a "tirare l'orecchio" per il signor Mardas e Panousi.


In un'intervista di oggi al real.gr, l'ex ministro e leader del Panagiotis Lafazanis piattaforma Sinistra chiarisce che non voterà per un nuovo protocollo e invita anche i membri di SYRIZA a pesare il loro atteggiamento in Aula, tenendo conto degli impegni assunti nei confronti di il popolo greco.


Sul lato del Massimo dichiara in tutti i toni che le questioni di partito sarà "aperto" in ogni caso subito dopo l'accordo con i creditori e il tempo sarà determinato dagli sviluppi in Parlamento, cioè il numero di SYRIZA parlamentari che il sostegno quando vengono a votare. Se questa cifra scende sotto la soglia psicologica dei 120 deputati sviluppi sono rapidi. In caso contrario, seguiranno nel mese di settembre il congresso straordinario di SYRIZA e nelle elezioni autunnali.


(Naftemporiki)


***
Il punto della situazione.
 

tommy271

Forumer storico
sui nostri mercati il 23 è un pò più basso, comunque ancora non stabili...
prossimo step il 20 agosto, mi sbaglio?

Si adegueranno ...

Prossimo step il 20 agosto ... i greci insistono per chiudere - in quella data - le trattative e partire poi con il nuovo Memorandum.

Altre voci insistono che è impossibile e si andrà ad un altro prestito ponte, con chiusura trattative a settembre.
 

apino

Forumer storico
Si adegueranno ...

Prossimo step il 20 agosto ... i greci insistono per chiudere - in quella data - le trattative e partire poi con il nuovo Memorandum.

Altre voci insistono che è impossibile e si andrà ad un altro prestito ponte, con chiusura trattative a settembre.

Grazie Tommy,,,,

cmq su tlx c'è un book da avvoltoi:

100.000 48,27 61,22 100.000
25.000 48,02 61,47 25.000
 
Ultima modifica:

SPERANZA

Forumer attivo
Buon Giorno a tutti
Tommy come vedi la situazione con queste apertura dei GGB ?
Riusciremo a ritornare secondo un tuo modesto parere entro dicembre sui massimi dell anno ? ;):up:
 

Users who are viewing this thread

Alto