Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (10 lettori)

tommy271

Forumer storico
Prestiti rosse e privatizzazioni nel cuore dei negoziati

Demetra CAPA











In più difficili questioni "aperte", la ricapitalizzazione delle banche - in attesa compresa la gestione dei prestiti rosse e la creazione o no bad bank - e con HRADF oggi tentativo di completare "l'atto" finale del primo turno di negoziati.


Appuntamenti hanno questo pomeriggio i ministri Tsakalotos Euclide e George Stathakis con il "Quartetto" di istituti di credito nel famoso albergo in modo da riflettere i siti di consenso e dissenso.


Nel campo della ricapitalizzazione delle banche rimanere aperte più campi. Il governo greco deve ridefinirsi dall'elezione di intenti per uno scopo speciale per la bad bank avrebbe richiesto dagli istituti di credito.


Fonti BOG trasmettere la posizione che in questa fase una bad bank scenario è difficile, ma non escludere le seguenti fonti di ricapitalizzazione e di governo spiegano che è molto importante il prezzo di trasferimento di prestiti "cattivi" in ogni nuovo organismo.


Rapporto Mercoledì


Domani -nuovamente a scopo - è quello di rivedere la situazione e il completamento del primo giro di consultazioni. In altre parole, l'obiettivo è quello di iniziare immediatamente dopo negoziati "reale".
Rendere intenzioni informativi e disaccordi nel nuovo ciclo di negoziati "politici" ora con grande contro il tempo e presupposti, ma anche con sconosciuti disaccordi "X" che esistono tra le "istituzioni".


Autunno maschere


Fonti governative in questione del clima "liscio" che esiste presumibilmente in contatto con i creditori spiegando significativo "dopo la luna di miele inizia contorto quello climatico". Fino ad ora diventa di registrazione e mappatura punti di convergenza e di disaccordo.

E la portata delle controversie fronti sono molti e di grande. È ancora in corso e la valutazione del 2015 recessione, con le informazioni per parlare di divergenze di 2% tra i funzionari delle istituzioni dei giorni precedenti (2% fornire parte della Comunità e il Fondo monetario internazionale il 4%), con il Vice C. Dragasaki fornire recessione cumulativo 4-5% senza i necessari interventi sul debito e lo sviluppo sul tavolo.

Lenders registrare e intenzioni prerequisiti per gli agricoltori e le azioni unilaterali del primo tempo di essere riferito a fuoco.


Tondo


Se domani ha completato il primo turno, poi il governo decide di entrare nella finale Linea dei negoziati "politici" sotto tempi molto stretti (?): L'accordo e il pagamento rateale ESM fino al 20 agosto.

Il termine rimane lo scenario principale, ma col passare dei giorni i progetti alternativi stanno guadagnando terreno, come ieri accennato vice ministro delle Finanze D. Mardas. Milontas il "SKY", ha commentato "aspettare e vedere".


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Lafazanis: Non votare per la SYRIZA deputati il nuovo memorandum







Dritto invito a tutti i membri di SYRIZA non votare il memorandum indirizzato Panagiotis Lafazanis chiarendo che lui personalmente non ha intenzione di votare.


In una intervista al Real.gr capo della Piattaforma sinistra ha detto che "tutti i membri parlamentari di SYRIZA devono combattere fino all'ultimo momento di non firmare il memorandum governo terzo, e se firmato dovrebbero tutti LYTE vulcanizzata nostro parlamentare Gruppo di pesare il loro atteggiamento, considerando le loro responsabilità e gli impegni nei confronti del popolo greco. In ogni caso, personalmente, come ho fatto con i prerequisiti misure non stanno andando a votare per un nuovo memorandum, che so continuerà ad distruggendo il nostro paese e ferire il nostro popolo ".


Pan. Lafazanis, anzi, lascia completamente aperta la possibilità di non concedere un voto di fiducia al governo se il voto e implementare nuovo protocollo:.. "Sosteniamo il governo ad attuare il suo programma Noi non votiamo di approvare e attuare protocolli. Non voto sostegno della domanda e l'attuazione delle politiche memorandum ".


Rispondi a Alexis Tsipras

Mr. Lafazanis rispose il Primo Ministro che ha posto la domanda se avete bisogno di sinistra per lasciare il governo perché non ha portato un affare migliore. "L'accordo mnimoniaki dilemma o l'abbandono forzato di governo da SYRIZA è falso dilemma, che ha messo il neocolonialismo esorbitante nostri creditori", ha detto significato.


"La strategia profondamente sbagliata del Partito Comunista"

Pan. Lafazanis affrontato e il KKE, che rimprovero che segue una strategia profondamente sbagliato, che, come noto, purtroppo deteriorando. "Io personalmente non mi fermo a sottolineare che il KKE ha la responsabilità strategica per contribuire a un fronte in questa direzione, invece di credere che più grande rivale, se non" nemico ", sono le forze di sinistra, con il punto di vista più convergenti," dice.

Per continuare la sua politica con la Russia

Enfasi dà finalmente Pan. Lafazanis la necessità di proseguire la politica seguita lui come ministro con Mosca, in particolare il progetto di gasdotto.




Dettagli del colloquio:

I membri della piattaforma di sinistra voteranno nuovo, terzo, il signor memorandum. Lafazani?

Posizione programmatica esplicita e chiara di SYRIZA abolire memorandum esistente e seguire un anti-memorandum democratico e decorso progressivo con Grecia indipendente, sovrano, liberare gli ostaggi e tutela, non solo SYRIZA parlamentari che hanno riferimento alla "Piattaforma di sinistra", ma tutto I membri di SYRIZA.
Pertanto, tutti i membri di SYRIZA devono sforzarsi fino all'ultimo momento per il governo di non firmare un nuovo Protocollo di terzi; se firmate devono tutti i membri del nostro gruppo parlamentare a pesare il loro atteggiamento, considerando le loro responsabilità e gli impegni Essi si sono impegnati al popolo greco.
In ogni caso, personalmente, come ho fatto con le misure prerequisiti sono non andare a votare per un nuovo protocollo, che so che continuerà a distruggere il nostro paese e ferire il nostro popolo.

Ma se il governo passa un nuovo protocollo e iniziato ad attuare, come dare il suo sostegno e voto di fiducia? Non è una contraddizione?

Come ho più volte detto Sostengo il governo ad attuare il suo programma. Noi non sosteniamo di approvare e attuare protocolli. Nessun voto memorandum e non offre il supporto per le loro politiche di attuazione e di applicazione mnimoniakon. Abbiamo lottato e continuiamo a lottare con la massima conseguenza per un nuovo corso progressista anti-memorandum del paese. Ci ostiniamo a orgogliosi referendum "no" patriottica e popolare il 5 luglio e perseverare fino alla fine, fino alla sua giustificazione.

Il Primo Ministro ha sollevato la questione se la sinistra dovrebbe essere abbandonato perché il governo non ha portato un affare migliore, tra l'altro. Come il tuo commento ...

La firma di un nuovo accordo mnimoniakis è stato costretto in un modo per il governo. L'accordo dilemma mnimoniaki o l'abbandono dell'obbligo di governo da SYRIZA è falso dilemma, che portano ricattando i nostri creditori neocolonialismo. Grecia aveva alternativa, e avrebbe dovuto essere preparato per una versione alternativa politica tale, il che significava la rottura con gli interessi dell'establishment economico nazionale, redistribuzione profondo e giusto del reddito a spese della grande ricchezza, nazionalizzazione delle banche orientate ricostruzione produttivo e se necessario, coordinare l'uscita del paese dalla zona euro.

Aspettatevi all'evoluzione KKE Syriza dovrebbe rivedere la strategia finora delle alleanze?

KKE segue una strategia di profondamente sbagliato, che purtroppo peggio. E 'stato un enorme errore la posizione del partito comunista nel recente referendum, come è la posizione intrigante ora per l'euro. In ogni caso e indipendentemente da essi, oggi è più che mai necessaria cooperazione e l'allineamento di tutte le forze progressive sulla base di un programma anti-memorandum radicale cambiamento sociale. Io personalmente non mi fermo a sottolineare che il KKE ha una responsabilità storica per contribuire ad un fronte in questa direzione, invece di credere che più grande rivale, se non "nemico", sono le forze di sinistra con le viste più concorrenti.

Le aperture del vostro ufficio a Mosca dovrebbe continuare il suo successore? E dove dovrebbe essere data la priorità?

Le relazioni greco-russo e la più ampia possibile e la crescita più consistente in tutti i settori, in particolare nel settore energetico, sono di grande importanza strategica per il nostro Paese. La Grecia ha bisogno oggi più che mai una politica energetica indipendente multidimensionale internazionale, le relazioni economiche e politiche. Grecia deve cessare di essere considerati euroatlantica "complotto" e "neo-coloniale" della zona euro della Germania. Nella mia permanenza presso il Ministero della ricostruzione Produttive non solo fatto aperture in Russia. Siamo andati molto più in là e co-firmato a San Pietroburgo dal ministro dell'Energia della Federazione russa un accordo strategico che ha messo le basi per la costruzione e la gestione su un piano di parità 50-50 e russo finanziare esclusivamente un grande gasdotto per il gas russo, che sarà attraverso il territorio greco verso l'Europa.
Questo progetto è di fondamentale importanza ei vantaggi di Grecia da suo completamento è storicamente eccezionale. Parlare di grandi benefici economici, energia, politica, geostrategica.
Il progetto del gasdotto Penso che dovrebbe rimanere, a prescindere dalla mia rimozione dal lavoro del governo prima e immediata priorità nazionale e diventare il fiore all'occhiello per lo sviluppo strategico e approfondita delle relazioni greco-russo. Si tratta di un supremo interesse nazionale, in particolare i tempi difficili che stiamo attraversando.
 

tommy271

Forumer storico
Che cosa aspettano gli investitori stranieri provenienti da ASE

Elias C. Bellou













"Le opportunità potrebbero avere già creato nel magazzino greco, ma perché affrettarsi può comprare o anche di detenere azioni in cui l'accordo è ancora in aria, come il processo di ricapitalizzazione delle banche?». Questo segnala gestore di fondi a Londra che ha chiesto circa le prospettive del ATHEX dal capital.gr.


Un'altra controparte aggiunge che "non si fida nessuno, almeno finora, il governo greco di eseguire qualsiasi accordo" e osserva che "è evidente a tutti all'estero, che si occupa più di questioni di partito di fronti piuttosto che il governo del Paese".


Allo stesso tempo, leader analista del mercato azionario con una vasta rete di contatti di investimento esteri ritiene che il mercato greco si sta dirigendo velocemente verso la regione di 500-550 unità dove rimarrà fino a nuovo ordine "Ma si noti che l'incertezza a volte sarà sollevato:". Le banche ricapitalizzate e le imprese estroversi continuerà a crescere e questo significa che ad un certo punto, a meno che gli imprevisti spiacevoli, gli acquirenti torneranno ".


Questo fatto è evidente dal comportamento intraday di non bancari grande capitalizzazione quotate in Black Lunedi mercato greco di ieri, quando in alcuni livelli apparso acquirenti.


"Può il mercato azionario è sceso del 16%, intraday e fino al 22%, ma alcuni sono stati di acquistare. Hanno messo 66.57 mil. Di euro, vale a dire come il fatturato, che ricorda la più tranquilla. Di questi 5 milioni. Pacchetti correlati. E alcuni esso come OTE e Metka fatto un profitto o anche con perdite meno di un punto percentuale.


Tutti questi scarso interesse per gli investitori al dettaglio enclaved greci, che sono in grado di grazia controlli sui capitali per gestire i loro portafogli florido, ma anche gli azionisti dei fondi di investimento non può liquidare le loro posizioni. Interessante però grandi principali azionisti stranieri di banche e altri blu chip atteggiamento che determineranno il corso del mercato greco media. Alcuni di loro si dice che hanno deciso di cancellare le posizioni greche e prendere le relative disposizioni per coprire le perdite.


Cose brevi certamente appaiono minacciosamente: "Per quanto si vuole essere ottimisti è il fatto che ci sia una economia in rovina, elevata incertezza su come e possibilità di successo del salvataggio e praticamente a zero la fiducia che anche il più ingenuo per il governo" spiega capital.gr veterano mercato greco gestito dal capitale straniero.


La propensione al rischio greco sembra essere limitato a pochi grandi gruppi al di fuori del settore bancario, ma anche in obbligazioni greche.

Molti saranno giudicati con la rivalutazione della classificazione del mercato azionario greco casa MSCI probabilmente il 24 agosto. Sviluppi sfavorevoli limiteranno i fondi che sono potenzialmente disponibili per l'investimento nel ASE. L'azienda ha aperto la possibilità di classificare il mercato azionario greco mercato stanalone se rimangono in forza limitazioni imposte ai controlli dei capitali di accessibilità interrogativi.


L'indice MSCI indica che continua a monitorare le limitazioni sul mercato azionario greco e come si può iniziare consultazioni sulla riclassificazione di un mercato autonomo da emergente.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Gerovasili: Domani inizia la stesura del contratto



ULTIMO AGGIORNAMENTO 09:20











"Domani inizia il processo di scrittura del contratto", ha detto la portavoce del governo Olga Gerovasili, sottolineando che la parte greca è pronta a fare tutto il necessario in modo fino al 18 agosto al testo presentato al Parlamento.


Parlando a "SKY" La signora Gerovasili tuttavia rilevato che un prerequisito per raggiungere una soluzione è il concordato e da parte dei partner, aggiungendo che l'esperienza dimostra che quanto più siamo ad un aumento accordo pressioni.


Alla domanda circa la possibilità di elezioni ha detto che "le elezioni si svolgeranno in base alle esigenze." E 'possibile senza che ciò significhi che oggi ci occuperemo di quando li abbiamo fatto, ha aggiunto.


Il rappresentante del governo ha sottolineato che in Europa ci sono ancora forti interessi economici, in collaborazione con gli ambienti domestici vogliono uscire il nostro paese dalla zona euro e l'Unione Europea.


"Ci sono persone - dentro e fuori -. Non vogliono un accordo di cui sto parlando circoli potenti che vogliono il paese al di fuori dell'Unione europea per ragioni economiche", ha detto, parlando di "lobby dracme" costituito da "interessi stranieri intrecciate con gli interessi locali '.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
A che punto è la notte?



Grecia 1139 pb. (1143)
Portogallo 179 pb. (174)
Spagna 134 pb. (119)
Italia 116 pb. (112)
Irlanda 57 pb. (56)
Francia 32 pb. (30)
Austria 29 pb. (25)

Bund Vs Bond -153 (-153)
 

tommy271

Forumer storico
Bakoyannis: governo di scopo nazionale o elezioni







"Questa crisi deve affrontare un rally forze. Abbiamo bisogno di squadra nazionale di negoziazione", ha commentato la Nuova Democrazia MP Dora Bakoyannis.

Signorina. Bakoyannis, parlando in "Mega", ha detto: "Se il governo non fa scopo nazionale Tsipras sarà costretto ad andare alle elezioni e ciò richiederà il popolo greco a votare."
 

tommy271

Forumer storico
Tra un minuto riapriranno le negoziazioni, (come nel post di Abulico) su Borsa Italiana e sul TLX.
Ieri un piccolo anticipo sulla Borsa di Francoforte.
 

tommy271

Forumer storico
Il grande crollo di azioni

https://translate.googleusercontent...?id=77&usg=ALkJrhjnhL3dcnZlAT_qlo57SNh7DHHSBw



Il mercato azionario si è schiantato in prima riunione di ieri dopo 25 giorni che sono rimasti chiusi, pagando un prezzo pesante, e la contabilità sono stati persi 8 miliardi. Valore di Euro delle società quotate.

E 'letteralmente e figurativamente la "Black Lunedi" della Borsa di Atene (ATHEX), come registrato il maggior calo giornaliero (-16,23%), nella storia del mercato 139chroni e mentre le statistiche disponibili (dal 1957 ad oggi ) con la maggioranza delle azioni chiuse con calo a due cifre.

Dal momento che l'inizio delle negoziazioni, in forma mandria rannicchiata all'uscita della ASE centinaia di hedge fund, di vendita, senza domani, titoli azionari greci nel tentativo di districarsi dal mercato greco, dove rimasero capitale impegnato di oltre 27 miliardi di euro per 5 settimane intere. Allo stesso tempo, gli investitori greci in grado di partecipare in modo uguale in transazioni, a causa della limitazione applicabile ai controlli sui capitali. Così l'unico modo per acquistare azioni di investitori nazionali era o fondi freschi (cassa) o utilizzando i loro averi in società di intermediazione.

Per tutte queste ragioni, comunque, entro i primi cinque minuti di negoziazione, l'indice generale immerso -22,87% a 615,22 punti, che è stato il livello più basso della riunione.
Milioni di ordini non eseguiti e il calo punto più basso (-30%) ha portato a condurre titoli bancari nel limite verso il basso, dove rimase "bloccato" fino alla fine della riunione. E 'indicativo che la chiusura e il valore di -30% e € 0,84 per la quota del Nazionale si erano radunati vendita oltre 29 mil. Pezzi. La quota di Alpha Bank ha subito perdite del 29.81% e ha chiuso a 0,226 € e accumulato 146 milioni di offerta. Piece. Esiste un quadro simile per la quota di Banca del Pireo al 30%, con il prezzo di 0,28 € e più di 96 milioni. Pezzi non completate, mentre la quota di Eurobank ha perso 29,86% del suo valore e cadde a € 0,101 restanti 240 milioni. pezzi incomplete per la vendita.

Forti oscillazioni esperienza e garantisce bancari tre azioni della banca, registrando storicamente basso. In particolare, il mandato di Alpha Bank ha fatto variazione giornaliera 25,57%, chiudendo a 0.055 €. Il titolo descrittivo Mar Pireo ha segnato variazione 42.64%, chiudendo a 0,01 €. Il mandato BEI ha chiuso in calo 76,82% a € 0,051, mentre ha segnato intraday e locale elevata a € 0,11.

L'impatto della caduta sul ATHEX il valore azionario apparirà la prossima volta lo sforzo del governo di procedere alla privatizzazione delle società quotate che si fonda a un minimo storico. Allo stesso tempo, il crollo dei titoli bancari rende molto difficile puzzle di imminenti aumenti di capitale dovrebbe fare le banche per ricapitalizzazione entro la fine del 2015.

Davanti alle imprese, dove la percentuale delle loro vendite è venuto dall'estero, sembravano segni parziali di assorbimento degli urti. Indicativamente, Mytilineos, che perdite dell'ordine di 29,36% all'inizio della riunione ristretta ai -14,16% alla fine e 4,97 €. Titan dal -26,92% al mattino, chiuso a -9,35% (€ 19,40), mentre in misura minore è riuscita a limitare le perdite Frigoglass (-20,48% -30%) e Folli Follie (- 17,36% al -23,55%).

Le conseguenze negative e ha iniziato a misurare la quota di PPC, che ha chiuso in calo 22,29% a € 3,66, mentre intraday segna e minimo locale a € 3,30 (52 settimane basso). Nel resto del consiglio di amministrazione, le quote di OTE e OPAP chiuso con perdite del 11,59% e 16,90%, rispettivamente, mentre OTE è stato il primo a quota commerciabilità con il volume 21.77 mil. Di Euro e la seconda OPAP, con un fatturato di 8,40 mil. euro. Buona immagine della quota di Egeo Aviation, che è riuscita a passare una terra intraday positivo, proveniente da una perdita di 19.09% all'inizio della riunione. Infine, per chiarire che il divieto di vendite allo scoperto, come deciso dalla SEC avrebbe continuato a successive riunioni fino a nuovo avviso.

Circles Ministero delle Finanze, commentando il crollo, ha sostenuto che tutte le azioni del governo sulla ATHEX Hanno fatto sotto la supervisione e il controllo della BCE, ed è stato pienamente informati e Exchange Commission. Allo stesso tempo, caratterizzato almeno inaccettabile stato accolto ND e investire sull'immagine presentata dal mercato ieri.


(Kathimerini)
 

Users who are viewing this thread

Alto