Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
Al. Mitropoulos: Ottenere dirigenti esperti del Gruppo di negoziazione













Il punto di vista che la nazionale di negoziazione deve essere arricchita con gli specialisti oltre gli stretti confini dei partiti di governo ha espresso il vice presidente del Parlamento, Alexis Mitropoulos.

Intervenendo al "MEGA" detto "dovrebbe immediatamente fino negoziale nazionale con persone aumentate prestigioso scientifico perché serve la sinistra e il governo", ha detto e ha spiegato che noi "per arricchire la squadra nazionale di negoziazione con i dirigenti più esperti, che non era il primo set e sconfitto. "

Egli ha aggiunto che la squadra verrà distribuito negoziatori principalmente tecnici e giuridici ", perché il nostro governo e per minimizzare i testi giuridici che vincolano il paese."


Egli ha anche chiesto che i tempi dell 'accordo che questo non può essere fatto fino al 20 agosto e che, se questo non è possibile allora "andiamo a una seconda sconfitta importante in condizioni di estrema programma thatcherismo di sinistra che un governo di sinistra non può sollevare da solo. "

Per le misure visto la luce del giorno sulla stampa Domenica ha riferito che "nonostante il fatto che la società vuole un po 'di azione e di certo deve essere presa, si può essere sollevato e sé il governo".


Egli ha osservato che colpite "e coloro che hanno acquisito anni e anni dell'età pensionabile da 01/01/2015, ha colpito duro e indietro e di coloro che hanno acquisito" e ha parlato di "intervento selvaggio là incostituzionale e una violazione delle convenzioni internazionali definite nelle assicurazioni."


Egli ha sottolineato che il fatto che dal 2021 saranno necessari 40 anni di lavoro per le donne e i giovani, "il 70% delle donne sarà privato del diritto alla pensione."


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
I Maximus pianificazione: Memorandum, debito, elezioni

Vittoria Zorba









La spaccatura in SYRIZA è ormai ben avviata, e sullo sfondo è iniziata la "guerriglia" e "scommesse" su come spostare il dissenso interno al partito.


L'aumento e si sta diffondendo anche i dirigenti del personale di primo ministro, che anticipano gli sviluppi mentre Syriza non riuscirà a raggiungere la conferenza autunnale uniti, come i preparativi per il "partito della dracma," è atteso febbrili in estate.


Anche se Tuttavia, i funzionari del governo nelle loro dichiarazioni pubbliche, brandiscono carta sonora elezioni, lasciando il sospetto che i sondaggi potrebbero petto con le prime piogge, altre informazioni autorevoli, portare la pianificazione governativa di metterli in cima esercizi nascosti nei cassetti Prime, la prima a metà autunno.


Questo perché in linea di principio il governo sta la tempestiva adozione della convenzione, senza la mediazione prerequisito complicherebbe il disegno politico di Alexis Tsipras.


Anche se la pressione di negoziazione è soffocante, fonti del governo con conoscenza personale delle consultazioni, esprimendo la convinzione che verranno "bianco" fumo e rapidamente e senza intoppi.


Per Massimo consiste nel far passare il terzo memorandum "d'un fiato", cioè senza precondizioni subito dopo l'Assunzione, in modo da non intervenire e altre utili "difficili" che ratificano il disseccamento del partito di governo.


Se avere successo i piani del governo, il terzo pacchetto sarà votato fino al 20 agosto, nel senso che ha pubblicato il "azione" che porterà e formalmente diviso in SYRIZA e prima della fine dell'estate, abbiamo sentito negli ultimi Koumoundourou " Arrivederci. "


Immediatamente Alexis Tsipras si impegnerà in materia di partito gara, si terrà il convegno di ratificare il divorzio SYRIZA di "no all'euro a tutti i costi" e aprire il principale - sempre in linea con i piani del governo, "la strada per trattato in un altro grande partner commerciale del governo: l'impostazione del debito.


Da scommessa questo è considerato e la tempistica delle urne, fonti del governo sostengono, come la A. Tsipras sta cercando dopo la "liquidazione" per guidare il Paese alle urne con elettorale "carta vincente" e racconto: Ci siamo assicurati il ​​buon finanziamento del paese per prossimi tre anni e alleggeriscono l'economia dalla insopportabile, un debito insostenibile.


La prima, secondo le stesse fonti, che potrebbe vincere il debito scommessa è la metà di ottobre e da allora, nonostante le pubbliche elezioni anticipate in stage presso la Maximos non andando a premere il pulsante dell'allarme elettorale.


La settimana in corso per la negoziazione, tuttavia, tracer di raggiungere o non di progettazione Massimino: Questo è perché le discussioni sono lente, faticose e stressantihttps://translate.googleusercontent...oumena&usg=ALkJrhgC-hfHc4oy6SyLTJRNFR3v_GPx8g, ma senza intoppi e senza fenomeni di entanglement.


Le principali spine sono, tra gli altri, tuttavia, la tassazione degli agricoltori, le impostazioni di 100 dosi, le questioni del lavoro, ecc, resta da vedere come i prossimi giorni e se possono risolvere in ... seconda volta.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Mardas: verso un accordo entro il 20 agosto, ma abbiamo ...











Il ministero delle Finanze sta lavorando e pronto a raggiungere un accordo con i suoi creditori fino al 20 agosto - in base l'obiettivo del governo - ma non impossibile da disparati che richiederà aggiustamenti, ha detto il vice ministro delle Finanze Dimitris Mardas.


Milontas il "SKY", ha commentato "aspettare e vedere", e ha osservato che gli orari sono "certamente pressanti" ed esercitano l'alta pressione sul personale già sollevare pesi elevati.


Se non c'è un accordo fino al 20 agosto, in modo da avere a pagare 3,2 miliardi di euro legame alla BCE, i partner devono adottare un nuovo prestito - ponte, ma che probabilmente sarà accompagnata da una nuova serie di prerequisiti misure.


Vice Ministro delle Finanze ha confermato implicitamente che il quadrilatero ha obiezioni sul impostazione di 100 dosi e il tasso dell'8% a tassa di solidarietà sui redditi pari a € 500.000 o più.


Per quanto riguarda, invece, gli arretrati, ha sottolineato che si tratta di una misura che ha ora "messo in orbita denaro al popolo dello Stato e che servono, anche se si muovono nella "cultura" che vorrebbe i creditori.


Mr. Mardas ha sottolineato che il problema principale per il nostro paese non è singole misure, ma un deficit di fiducia più completa che esisteva dal 1980 ed è tornato negli ultimi anni, con la responsabilità parziale - come ha ammesso - e l'attuale governo .


"Il deficit di credibilità deve essere eliminato e quelli in cui siamo d'accordo che dobbiamo fare", ha detto, rifiutandosi però di commentare le dichiarazioni del Presidente del Consiglio non crede il contenuto dell'accordo con i partner.


Infine, signor Mardas confermato che le indagini violazione dei controlli sui capitali e si rivolgono ora ai politici.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Cosa istituzionale straniero sarà "rimettere" l'ASE

Elias C. Bellou














Nelle mani di un piccolo numero di investitori istituzionali stranieri con posizioni lunghe in banche greche e grande capitalizzazione, il medium è il destino del mercato azionario greco inizia il Lunedi. Dopo un periodo schiacciante per i valori dell'intera economia questi investitori possono sostenere o screditare le loro posizioni. Se lo facciamo saremo giudicati dalla valutazione hanno costituito per le prospettive economiche del paese.



Che in ogni caso solo chiaro che non possono essere descritte. "La Grecia ha perso valore Quanto valore molto è stato perso è certamente una questione di dibattito. Ma è innegabilmente necessario creare le valutazioni a livelli che ritengono i mercati". Questo spiega la Capital.gr gestore del fondo di primo piano dall'esterno.

Determinanti ASE il prossimo periodo sarà comunque grandi investitori stranieri posto in società quotate greche ma anche i loro titoli obbligazionari.

Con circa la metà del valore di mercato delle loro mani non è chiaro l'entità del danno probabile che sia in uno scenario di cattivo. Ha rilevato che la capitalizzazione di mercato è di circa 40 miliardi di euro, se si esclude la partecipazioni FSF questo significa che gli stranieri hanno posizioni circa 20 miliardi di euro.

Uno di questi è il capo del fondo di Fairfax Financial Holdings, Prem Watsa, uno dei più grandi, se non il più grande investitore nel mercato greco. La verità è che Atene è per alcune delle grandi aziende come tasso Blackrock misurata in piccoli numeri decimali in tutto delle loro attività dopo la gestione di centinaia di miliardi. "Ma nessuno vuole perdere i soldi e sono propensi a sostenere le loro posizioni", spiega agente di cambio greco che non è, tuttavia, molto ottimista circa il comportamento di mercato a breve termine.


Alcuni investitori istituzionali esteri come Capital prima che il mercato si chiude già riducono drasticamente la loro esposizione, ma altri come Fidelity e Blackrock hanno mantenuto o rafforzato.

Distinguere tra stranieri come quelle posizioni che superano o si avvicinano al 5% dei diritti di voto. Il fondo di John Paulson continua a contenere grandi incarichi di corso e Fairfax Financial Holding Limited, la York Global Finance, The Baupost Gruppo LL, la Direzione Wellington e Fosun International Holdings con 13.85 con importanti incarichi in greco elencati sono la Financiere de l 'Echiquier, la Texas Pacific Group -Axon Management LP, The Blackstone Group LP, il Silchester International Investors Group e Dubai limitata LLP. Questi sono i 11 stranieri più elementari ATHEX. Molti, tuttavia, ma mantenere gli spazi stranieri grandi e piccoli.


La partecipazione di investitori esteri in capitalizzazione di mercato totale del mercato greco a fine giugno è stato 58,4% contro il 59,2% alla fine di maggio, registrando un calo del 1,3%. Tuttavia, tenuto conto del contributo della FSF (7.534,12 mil. Di euro o 18,4%) a capitalizzazione totale del mercato greco, la partecipazione degli investitori esteri è stato pari al 47,6%. Gli investitori stranieri tenuti 53,0% del fatturato totale nel mese di giugno, ma ora l'intero gioco sarà nelle loro mani.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
D-Day per lo stock Greco - Pronti per tutti gli investitori e intermediari

King George









Uno degli incontri più importanti nella storia della Borsa di Atene dovrebbe essere oggi. E 'il giorno dopo la SEC luci e tipico luce verde, la scheda elettronica del Athens Avenue si riaccenderà dopo 25 giorni scollegato, e 47,9 miliardi di euro, valori enclave dal 26 giugno, verrà rilasciato per valutare la danno fatto il mese scorso presso le banche e l'economia reale, ma anche iniziare ad anticipare la giornata nebbiosa.


Il punto di partenza per l'Indice Generale sarà 797,52 unità che avevano chiuso l'ultimo Venerdì prima di un giorno festivo e dei capitali controlli, ma la domanda che brucia tutto, è quello che sarà il punto di fine della prima giornata dura, ma quelli poi seguire per risolvere i kourniachtos.


Comprensibilmente interesse e ansia sono alla verticale, non solo in Grecia ma anche in Europa tutti gli occhi saranno inchiodati nel mercato di Atene, la riapertura, che segna l'ultimo atto per cercare tornare l'economia a una qualche forma di normalità dopo l'apertura di banche.


La preoccupazione per la possibilità di registrare molto elevate perdite a due cifre, in particolare in titoli bancari e il mercato globale, "tormentano" investitori e gestori di fondi che oggi deve prendere decisioni difficili sulla gestione e la ristrutturazione dei loro portafogli.


Le stime della maggior parte degli analisti prevedono un mini-crash sulla scheda come risultato del cocktail esplosivo di preoccupazioni che hanno a che fare con gli effetti dei mercati azionari divieto da parte di investitori greci il patrimonio della banca, la preoccupazione che gli azionisti delle banche subiranno un'ulteriore significativa vista deperimento di altezza e condizioni, aumenti di capitale, le preoccupazioni per la stabilità del governo e l'incertezza sul fatto che il nuovo contratto di finanziamento consentirà di evitare firmato entro le prossime tre settimane.


Il fatto che la coda si aspetta pressioni principali azionisti che a causa delle restrizioni ai movimenti di capitali, ha subito un duro colpo in termini di liquidità crea ulteriore incertezza.


D'altra parte, tuttavia, tali giorni come oggi, sta causando grandi opportunità di acquisto per quei riflessi e liquidità sfruttarli, e questa è la seconda scommessa grande -dopo proteggere - che si giocherà oggi in più Agorà di Atene.


Con la logica che qualunque cosa si faccia deve essere fatto in fretta, le autorità non dovrebbero imporre restrizioni aggiuntive come limiti inferiori di variazione delle azioni saranno mantenuti a + 30%, o al momento delle operazioni (10,30-17,19) e questo rende la situazione molto difficile. L'unica eccezione è la decisione del ATHEX di ridurre i limiti oltre i quali si fermerà automaticamente la negoziazione di un titolo azionario e sarà aste per determinare il prezzo delle azioni (MEM).


Il timore che l'apertura del commercio potrebbe crollare settore di intermediazione bancaria, trasformandosi in un campo minato di Athens Avenue con esplosioni a catena a margine del portafoglio di investimento e sulle garanzie prestate in azioni, è reale ed è stata la prima volta che il ragione principale del governo, banchieri e molte società di intermediazione non intendo riaprire la Borsa prima che il quadro più chiaro.


Possibilmente preoccupazioni rivelarsi eccessivo, ma le perdite durante le prime ore della riunione sono attesi grave se si considera che il titolo descrittivo (ADR) della Banca nazionale di New York, era Venerdì, minore è il 30% rispetto all'ultima chiusura quota di Atene (€ 0,83 € 1,20).


Nello scenario che le banche ritirano oggi di limitare il calo massima consentita, ciò significa che essi "annientare" circa 3,9 miliardi. Il valore di mercato di Euro da parte dell'industria che capitalizzazione di 12,9 miliardi Di euro pari a un terzo di il valore del mercato azionario greco Fondo Rispettivamente commerciato Globale X FTSE 20 (GREK) che tiene traccia del greco "25ari), è attualmente inferiore del 17% rispetto alla chiusura del 26 giugno, mentre proprio la scorsa settimana ha registrato un minimo storico a $ 9.22.


Forse un po 'meglio per essere cose con azioni della economia reale, in linea con le stime degli analisti, in quanto vi sono pressioni previste relativamente più mite.

Il fatto che -dopo l'accordo del Vertice teoricamente rimossi dal scenari scena - diretto il rendimento dei titoli a dieci anni è sceso dal 20% al 12%, ma questo era prima della festa obbligatoria della, lasciare un po ' spazio per la regolazione delle valutazioni sul mercato sulla base del rischio paese, essere più gentile.



Tuttavia, essi avrebbero certamente influenzato negativamente le quote di importazione di società in difficoltà a causa dei controlli sui capitali, imprese commerciali con particolare esposizione al mercato greco dove il consumo è crollato e le aziende industriali che hanno problemi con l'importazione di materie prime. Nel complesso, gli analisti prevedono un adeguamento violenta di valutazioni a livelli più bassi di valutare l'impatto dei controlli sui capitali e il danno che è stato fatto per l'economia, seguito dalla stabilizzazione o ripresa del mercato a seconda di quanto velocemente saranno firmati e inizieranno applicare il terzo atto costitutivo e iniziare l'erogazione dei fondi.


Il fatto che le mani di investitori greci sono "legate" a causa delle limitazioni per quanto riguarda lo sfruttamento diretto del loro patrimonio alle banche per i mercati azionari (pp solo con "denaro fresco), rendendo le cose difficili.
Ma è un problema che, almeno per la prima volta diventano secondario. In realtà nessuno nel mercato non si aspetta che oggi o domani ci saranno molti acquirenti o dalla Grecia o dall'estero per assorbire l'offerta si manifesterà. Per qualsiasi opportunità di shopping .. Inoltre, 30-40 mil. di euro disponibili che sono accreditate sui conti degli investitori e denaro si trovano in "strati" o all'estero, è abbastanza inizialmente per gli investitori che desiderano approfittare delle fluttuazioni prezzi.


Nella fase successiva, e che creano opportunità attraverso azioni di nuova emissione da parte delle banche sotto la ricapitalizzazione, o altre società quotate che intraprenderà un aumento di capitale, a condizione che può essere sfruttato e depositi esistenti di investitori nelle banche se da allora non è stata completamente revocato le restrizioni riguardanti i controlli sui capitali.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
La ricapitalizzazione di sudoku, i fondi e il ruolo della FSF





Dimitris Papaconstantinou











Febbrile sono gli ultimi giorni, anche all'interno di singoli incontri e appuntamenti banchieri, i membri del Consiglio superiore e funzionari governativi, rappresentanti di case di investimento internazionali, così come gli hedge fund che detengono posizioni azionarie nelle banche. La tempistica ha chiaramente a che fare con la linea di condotta degli azionisti di banche greche dopo l'apertura del mercato e in vista degli aumenti di capitale.


Allo stesso modo sono stati anche aperti e dichiarazioni del governatore della Banca di Grecia Sig Stournara Venerdì sera con il rapporto per la capitalizzazione attraverso FSF e ESM nel 2015 per prevenire cauzione in. Certamente la posizione che il signor Stournaras ha implicitamente ma chiaramente rispondere alla richiesta i banchieri a fare aumenti di capitale molto più tardi, se possibile, nel bel mezzo del 2016 per avere normalizzato in larga misura l'impatto dei controlli di capitale.


Indipendentemente dal calendario definitivo, è vero che la ricapitalizzazione diretta con la partecipazione degli azionisti esistenti sembra non finire e la BCE e l'ESM. Soprattutto nella parte in cui le esigenze di capitale che ne deriverà sarà gestibile e non superare i 10 miliardi di euro.


Questo è il messaggio che abbiamo dato rappresentanti del SSM e la stessa capo dell'agenzia di vigilanza signora Nouig, a Prem Watson e Wilbur Ross, i principali azionisti di Eurobank. Che insieme ad altri fondi Fidelity sono stati messi problema urgente di PRM bancaria e il futuro delle loro aziende, interessato sia grandi diluizione.


Lo scenario al momento sembra essere progredendo poi, è la ricapitalizzazione da effettuare da parte del MES e alla partecipazione e dei suoi azionisti privati. Qualifica anche per ricapitalizzare le banche FSF come non è considerato di lusso chiave è "tutto esaurito" o "rapimento" di ESM. Certamente questo sostantivo è comunicativo come le garanzie ricevute dal ESM sul prestito sarà lo stesso FSF ...


Ma ci sono infatti differenze siano giuridicamente partecipazione FSF aiuta ad evitare il rischio di inceppamenti. In generale, tuttavia, la linea Draghi che sembra passa, è che le banche devono continuare ad essere privata come possibile. Quindi vogliamo la partecipazione privata nella Capitale in Opzione.


La vista del banchiere centrale che sembra sia stato concordato e Mr. Regklingk (ESM) è che è preferibile rimanere sostanzialmente nelle loro posizioni e la gestione della banca. In quanto ritiene che in questa fase non vi è responsabilità delle amministrazioni che la stessa BCE ha accettato dopo la ricapitalizzazione precedente o caso per caso approvate ultimamente, per le perdite subite dal sistema bancario congelamento dell'economia e controlli sui capitali .


Così, in questo clima iniziare quasi contemporaneamente la negoziazione in Borsa con le prove di sforzo. Che cosa gli investitori fanno? A parte le fluttuazioni del media molti primi giorni giudicati dal livello al quale vi sarà bancario PRM in cui i prezzi di esercizio sarà certamente abbastanza basso.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Colpi Sapin contro il piano Schaeuble per la Grecia













Il ministro delle finanze di Francia Michel Sapen criticato il suo omologo tedesco Wolfgang Schaeuble come ha proposto alla Grecia di lasciare temporaneamente la zona euro, che parla di "un chiaro dissenso" tra Berlino - Parigi su questo tema, tuttavia, ha sostenuto che le relazioni Francia-Germania non è "rotto".


In un'intervista con il quotidiano tedesco Handelsblatt, il M. Sapen osservato che Schaeuble ha sbagliato quando ha proposto una "pausa" (time-out) della Grecia dalla zona euro - un'idea che è stato rilasciato dal ministro tedesco il mese scorso durante colloqui volti a raggiungere un accordo, alla vigilia della Grecia nella zona euro.


"Penso che Wolfgang Schaeuble sbagliato, anche questo contraddice la propria volontà che è profondamente europeo", ha osservato M. Sapen nell'intervista che sarà pubblicata nel numero di domani di Iandelsblatt.


"Questo desiderio, che è mio, comprende il rafforzamento della zona euro", ha sottolineato il ministro delle Finanze francese, che ha aggiunto che semplicemente esclude la possibilità di una uscita temporanea della Grecia dall'unione monetaria di 19 Stati membri.


"Se si consente la revoca temporanea, questo significa: ogni paese dovrà affrontare difficoltà vuole salva questi attraverso una rivalutazione della sua moneta", ha aggiunto M .. Sapen.


Per parlare di questo momento per un Grexit, proprio come fece B. Schaeuble durante i negoziati a metà luglio a Bruxelles, non è "realistico" stimato ha tuttavia sottolineato che rispetto la posizione tedesca perché non è un il "regolare", ma la "convinzione".


"Su questo tema (il Grexit) c'è una disputa, un chiaro dissenso", ha detto Michelle Sapen.


Il ministro delle Finanze francese però vuole lavorare con la seconda Schaeuble obiettivo di "rafforzare la governance del livello economico politico della zona euro".


Tuttavia le modifiche al trattato che prevede la nomina di un ministro europeo delle Finanze e un bilancio per la zona euro non può essere raggiunto prima del 2017, ha osservato da M. Sapen secondo il giornale.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Moscovici: possibile accordo se tutti rispettano gli impegni del 12 luglio











"Se tutti noi rispettiamo i loro impegni del 12 luglio, è possibile raggiungere un accordo", ha dichiarato il commissario europeo per le Finanze, Pierre Moskovisi.


In un'intervista al quotidiano "Ethnos", che mappa in sostanza il percorso per un futuro migliore, invia un messaggio a più destinatari di raggiungere un accordo con le decisioni del 12 luglio.

Il Commissario ha sottolineato che il testo del comunicato del vertice e l'elenco di riforme presentato dalle autorità greche il 9 luglio "è la nostra bussola guida."


Mr. Moskovisi parlando a "Nazione" sottolinea che "siamo in questo insieme", ovviamente volendo dire che è impegno comune, sfida comune e una sfida comune, in quanto ritiene che le riforme necessarie l'economia greca tornerà a traiettoria di crescita, in modo che il Paese si baserà sui punti di forza.
 

tommy271

Forumer storico
A che punto è la notte?



Grecia 1143 pb. (1156)
Portogallo 174 pb. (181)
Spagna 119 pb. (126)
Italia 112 pb. (117)
Irlanda 56 pb. (56)
Francia 30 pb. (30)
Austria 25 pb. (26)

Bund Vs Bond -153 (-161)
 

Users who are viewing this thread

Alto