Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

ZioJimmy

Forumer storico
Io ho l'ADR di eurobank
Quello che non capisco è se vi sia possibilità o meno che non sia azzerato

Se si da per certo il bail in direi che se si riesce a vendere ogni centesimo sarà un regalo

Ma se si dice che ADR nbg è sopravvalutato del 60% ancora non si dice che vale 0

Al momento non so bene cosa fare
Avendo ormai valutato il tutto a zero avere un qualche cosa pare già come una visione ottimistica

Quello che io non capisco è: come reagirà l'etf?
 

camaleonte

Forumer storico
(AGI) - Madrid, 2 ago. - La Spagna rischia di diventare una nuova Grecia in caso di imposizione delle stesse politiche di austerita'. E' l'avvertimento dell'ex ministro greco delle Finanze Yanis Varoufakis, in una intervista pubblicata oggi da "El Pais". "Gli spagnoli devono guardare alla propria situazione economica e sociale e su quella babarsi per decidere di cosa ha bisogno il Paese, indipendentemente da cio' che succese in Grecia o altrove", ha spiegato. "Il rischio di diventare come la Grecia e' sempre presente, e diventera' una realta' se saranno ripetuti gli stessi errori imposti alla Grecia", ha aggiunto. (AGI) .
 

bleish

Forumer attivo
Scusate l'OT.

La vostra piattaforma vi fa tradare i warrant post psi, quelli dall'isin GRR0000000010?

La mia piattaforma (poste italiane) me li da in ptf, ma non la possibilità di tradarli, nè mi dà altre info al riguardo

Che prezzi fanno?
 

Bzt

Forumer storico
Qualche prezzo pre-sospensione

Quello della 35 è chiaramente spurio.
 

Allegati

  • GR.jpg
    GR.jpg
    39 KB · Visite: 427

luka2002

Nuovo forumer
Io ho l'ADR di eurobank
Quello che non capisco è se vi sia possibilità o meno che non sia azzerato

Se si da per certo il bail in direi che se si riesce a vendere ogni centesimo sarà un regalo

Ma se si dice che ADR nbg è sopravvalutato del 60% ancora non si dice che vale 0

Al momento non so bene cosa fare
Avendo ormai valutato il tutto a zero avere un qualche cosa pare già come una visione ottimistica
perchè bail-in certo ?
UPDATE 1-Greece will make recapitalising banks this year a priority - central bank official | Reuters

di certo c'è solo la morte
 

Users who are viewing this thread

Alto