Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Gerovasili: "Le elezioni non sono utili in questo momento e non è l'intenzione del governo"











"Le elezioni non sono utili in questo momento e non è l'intenzione del governo" sottolinea in un colloquio con l'ANA-MPA, il nuovo portavoce del governo e vice stampa Olga Gerovasili e stima che più di 120 parlamentari voteranno mercoledì prerequisiti.



Ma aggiunge, come "L'obiettivo del nostro soggetto non è persa, è ovvio che prendono due strade diverse, queste strade saranno divergenti anziché convergenti se continua così. Credo che sia normale che accada, ma credo che sia l'intenzione tutto in tutte le intenzioni del governo, per non entrare in tali questioni .. Ma si sa la situazione è dinamica, fluida e credo che ogni giorno nella scena politica sarà catturata e correlazioni. Ma sicuramente le elezioni sono inutili. "


Se stesso Il gruppo parlamentare di SYRIZA trova in un dilemma molto difficile, dice la signora Gerovasili e fa notare che le reazioni in una certa misura è normale.

"Perché non tutti possono apprezzare nella stessa misura il diretto e necessario e imperativo. Ma credo che i giorni che passavano hanno aiutato a capire meglio la necessità e possono essere visualizzati e un primo, non direi scossa Gruppo parlamentare" spiega la signora Gerovasili e aggiunge:
"Credo che ci sia la maturità politica nella maggior parte almeno, e questo si è riflesso nella prima votazione, sarò impressionato ora cosa doveva essere fatto è stato quello di girare poco prima della scogliera ed è quello che abbiamo fatto perché il. D'altra parte c'era un default disordinato da Grexit e tutto ciò che comporta, a mio avviso, era ingestibile. Quindi era un passo obbligatorio e una risposta a un dilemma molto duro e ricattando ...


A mio parere utile politica di sinistra politico ed è questo che è nell'interesse del popolo greco qualsiasi passo che devi fare, anche se si deve fare un passo indietro. Il nostro punto non è quello di perdere l'obiettivo "


Intervista del Vice Ministro della Stampa e rappresentante del governo Olga Gerovasili ANA MPA è la seguente:


D: Signor Ministro, prima di tutto una buona resistenza nel vostro compito difficile. Dopo il rimpasto quali sono le principali priorità del governo e qual è l'orizzonte temporale di attuazione di queste priorità?


Re: Permettetemi innanzitutto vi ringrazio per i vostri auguri. Un piacere parlare con te. Oggi si è riunito il Comitato anti-corruzione sotto il Presidente del Consiglio di accelerare le procedure relative alle questioni di evasione fiscale, le questioni di amministrazione fiscale e depositi certamente non dichiarati. Questo è un obiettivo che siamo tutti determinati a lavorare duro per questo e le ragioni sono molteplici. Si tratta di una richiesta della società greca, almeno per ripristinare, per quanto possibile, in qualsiasi misura possibile, il senso di ingiustizia che aveva dominato negli anni precedenti. Perché può essere influenzata dalle misure popolo greco e contemporaneamente ad alcuni foroapofefgoun a evadere le tasse, ecc Richiesto duro lavoro, duro lavoro e coordinato a livello legislativo, ma anche utile.


D: Signor Ministro e gli altri governi erano entrati obiettivi simili, ma questi obiettivi non sono mai state attuate. Cosa ti fa ottimista che ora si può colpire la piaga chiamata la corruzione e l'evasione fiscale?


Re: La differenza a mio avviso, è la volontà politica, perché sono tutti in grado, ma la questione è se qualcuno è veramente di fronte e in modo efficace e serio. Perché, come si può vedere è una zona di conflitto intorno ad esso, il conflitto di interessi e dovremmo essere determinati ad entrare in modo dinamico in questo campo e per essere efficace. Sono certo che il governo ha la volontà di completarla, anzi penso che abbiamo ritardato.


D: Il Mercoledì è un voto cruciale in Parlamento per la seconda serie di requisiti richiesti dagli istituti di credito. Sulla base delle fughe di notizie che erano nel precedente primo voto, ottimista sul fatto che il governo supererà la barra di 120 deputati?


Re: Ho molti motivi per ritenere che non ci sarà una questione e chiaramente sarà superiore a 120.


Q: Che cosa spero che dissenziente parlamentari cambierà il loro atteggiamento?


A: Come avrete capito tutto SYRIZA gruppo parlamentare è stato affrontato in un dilemma molto difficile. Così reazioni a un certo punto è normale. Perché probabilmente non tutti apprezzano nella stessa misura il diretto e necessario e imperativo. Ma io credo che i giorni che passavano hanno aiutato a capire meglio la necessità e possono essere visualizzati e un primo, non direi scossa Gruppo parlamentare. Quando si è obbligati ad approvare leggi che non credeva che avrebbe fatto così.


Q: Il ministro degli Esteri avrà personalmente consapevole del fatto che troppe persone, forse molti elettori di Syriza, hanno risentito e forse deluso con le recenti misure, tra cui il primo ministro ha chiamato il distruttivo. Si vede che durerà il primo governo di sinistra contro te insoddisfazione:


Re: Penso che ci sia la maturità politica nella maggior parte almeno, e questo si è riflesso nella prima votazione, sarò impressionato ora. Che cosa doveva essere fatto è stato quello di girare poco prima della scogliera ed è appena fatto. Perché dall'altra parte c'era un default disordinato da Grexit e tutto ciò che questo implica, a mio avviso, non era gestibile. Così è stato passo obbligatorio e una risposta ad un dilemma molto molto duro e ricatto. A mio avviso, utili politica-ala sinistra politica ed è ciò che è nell'interesse del popolo greco qualsiasi passo che devi fare, anche se si deve fare un passo indietro. Il nostro punto è di non perdere l'obiettivo.


D: Un'ultima domanda Signor Ministro. Il voto in via permanente nei suoi confronti da alcuni deputati sono compatibili con il percorso comune, l'obiettivo comune? Fa il rifiuto permanente conduce alle elezioni?


Re: Guardate le elezioni non è utile in questo momento e non è le intenzioni del governo. L'obiettivo è quello di completare i passaggi nella convenzione per ripristinare diciamo una regolarità, una stabilità per essere in grado in seguito di tutto il lavoro con tutte le nostre forze, e per invertire gli effetti dell'accordo. Certamente penso che sia ovvio che prendono due strade diverse queste strade sono divergenti anziché convergenti se questo continua. Penso che sia normale che accada, ma credo che sia l'intenzione di tutti, tutta intenzioni del governo, di non entrare in materia. Ma si sa, la situazione è dinamica, fluida e credo che ogni giorno sulla scena politica sarà catturata e correlazioni. Ma sicuramente le elezioni sono inutili.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
scusami Tommy,
quando è auspicabile sia chiuso il memorandum? diciamo entro il fine settimana lo vedi possibile?


Ci vorrà almeno un mesetto ...

Mercoledì il Parlamento greco approva la seconda manovra. Poi si passerà alla discussione del "Terzo Memorandum" ... se va tutto bene si chiuderà a Ferragosto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tommy271

Forumer storico
* Apertura verso il basso di ADR BNG a 0,9841 $ (0,90 €) - 1,48%


* Apertura verso l'alto per GREEK ETF ha iniziato a $ 10,41 + 0,68%
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: Tsipras, l'uomo che è costato alla Grecia € 30 MLD

20/07/2015 - 16:09


Come che la Grecia aveva chiesto 53 miliardi, Ha raggiunto un nuovo accordo 86 miliardi euro







Non uno, non due, ma 30 miliardi. euro costato le ritrattazioni di Alexis Tsipras in trattative con i creditori, secondo la Reuters citando fonti ufficiali dell'UE.

L'agenzia internazionale sostiene che il primo ministro greco stava cercando di equilibrio tra le esigenze dei partner e l'interno del partito, in cui una gran parte è in contrasto con i programmi di austerità.

Dopo aver fatto un sondaggio della questione e Summit episodica 13 luglio quando Tsipras camminato più volte dalla stanza e aveva singoli colloqui con Merkel, Hollande e il Tusk, provocando il malcontento di altri leader europei, come ad esempio lituano Presidente e il Primo Ministro sloveno, che ha rassegnato le dimissioni, finalmente firmato un accordo in peggio.

L'indecisione e ritardi gli costarono alla Grecia 30 miliardi euro nelle ultime tre settimane.

Questo perché l'incapacità di Tsipras di concludere un accordo ai primi di luglio, che ha portato alla chiusura delle banche, lo spinse ad accettare un pacchetto di 86 miliardi da € 53 miliardi di euro sostenuto da parte della Grecia a pochi giorni fa.

Tsipras non ha voluto parlare con Reuters, ma ma ha detto alla ERT, il 13 luglio, che ha fatto errori e ha ottenuto alcune decisioni sbagliate.

Ma almeno era diritta quando ha affermato che "mi si può accusare di tante cose che hanno avuto l'illusione che questi stampi possono essere battuti, che la forza del diritto può sconfiggere il potere delle banche e il denaro, ma non che ho mentito il popolo greco ".

Un ex membro di SYRIZA è ora ad un altro partito e sa Tsipras da adolescente dice che 'le decisioni sono il risultato di paure, temono che sarà il primo ministro che guiderà la Grecia fuori dall'euro, la paura che il partito si decompongono, temono di tradire l'ideologia per la quale ha combattuto e in cui credeva da ragazzo "

Reuters ha citato il tempo di Tsipras in politica fino al referendum, che ha cominciato a maturare nella sua mente nel mese di aprile, quando sembrava che i creditori non saranno ritirando le loro richieste per una maggiore austerità.

Quando il referendum è stato, i greci hanno votato contro un nuovo progetto difficile, che includerebbe austerità. E 'stata una grande vittoria per Tsipras, ma non durò a lungo.

Richiesto il consenso della Camera di negoziare di nuovo, in grado di tenere unito il suo governo e costretto a rivolgersi all'opposizione per il sostegno, la riunione dei capi del 6 luglio.

Incontro Marathon ha concluso che il "no" al referendum su un nuovo programma, chiedendogli di negoziare di nuovo. Ferito, ma armato con l'approvazione della Camera rivolto a Bruxelles per l'accordo finale.

Allo stesso tempo, come il finanziamento dell'UE è conclusa, il governo è stato costretto a chiudere le banche e mettere prelievi limite a 60 euro.
Tsipras sembrava esaurito.

Alcuni leader europei lo dicevano a riposare.
Ma con il supporto della Francia, l'accordo è stato raggiunto per la Grecia di accettare misure economiche ancora più dure.

Da qualche parte ad Atene, un gruppo di sostenitori di SYRIZA bere vino e mangiare stuzzichini sono stati divisi.

La metà era a favore della decisione di Tsipras ottenere un nuovo pacchetto di tenere la Grecia nell'euro e gli altri volevano mettere fine all'austerità, anche se questo significava il ritorno alla dracma.

C'era, però, un empatia per Tsipras, che "non può avere esperienza politica, ma è un combattente".

Il fine settimana ha rimpasto sostituendo i ministri che si sono opposti al nuovo accordo.
Con la scissione SYRIZA, Tsipras rimane popolare con gli elettori e può tornare alle elezioni entro l'anno.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
* Ampliare perdite per il ADR NBG ora a $ 0,87 a - 12% e registrano un nuovo minimo a 52 settimane
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto