Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

Llukas

Frangar non Flectar
Non so più cosa dirti ,mi dichiaro vinto ,hai ragione tu se lo dice binck il dividendo é stato pagato.

mica è una gara. è per capire cosa può essere successo. direi che la cosa ha una certa importanza. tu credi davvero che se anche si fossero sbagliati, il dividendo non lo chiederanno mai indietro?
 

tommy271

Forumer storico
Senza breve vendere il ADR Nazionale presso il NYSE fino a domani - 30 giorni margine di raggruppamento

20/07/2015 - 13:58

Vietare le vendite allo scoperto in ADR Nazionale di New York Stock Exchange trasferisce le autorità statunitensi





Grande recenti turbolenze nel negoziato ADR Nazionale di New York Stock Exchange a causa degli sviluppi in Grecia con la chiusura delle banche e il mercato azionario ellenico, ha indotto le autorità del mercato statunitense a vietare le vendite allo scoperto in questo prodotto di investimento.

Il divieto di vendite allo scoperto si applica fino al mezzogiorno di domani alle 15:00 GMT, che si conclude il pre-trading di NYSE.

Ricordiamo l'ADR nazionale dà partecipazioni "battaglia" di $ 1 limite, e Venerdì chiuso a $ 0,9950, con un calo forte 8,70%.

Attualmente in pre-trading è scambiato a $ 1,05, con un incremento del 5,56% e hanno gestito 28 900 pezzi, molto piccoli volumi normali.

Si noti che se l'ADR rimane sotto di $ 1 per 30 giorni di negoziazione, quindi dalla gestione di NYSE dato un termine di 10 giorni di tempo per una decisione o invertire dividere, o inserire la categoria di penny stock che sono negoziati e il ADR le altre banche greche.

Su 52 settimane basso a $ 0,8526 e un massimo di $ 3,96.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

FNAIOS

Critica della Merkel in Germania cresce Dopo Crisi greca
Ultimo piano di salvataggio della Merkel per la Grecia attira le critiche in Germania sia da sinistra e destra, con le critiche dal filosofo Jurgen Habermas a sinistra e da Wolfgang Schauble, proprio il ministro delle Finanze della Merkel, sul diritto


Criticism of Merkel in Germany Grows Following Greek Crisis

La Germania è ormai isolata, come volevasi dimostrare. Ma non è un bene.
Quel che succederà politicamente va seguito da vicino, perché è chiaro che l'asse Germania-Francia s'è rotto e contemporaneamente il governo della Merkel è debole. Nello stesso tempo la sua c*****landia rimane il primo maggior contribuente alla UE.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto