Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

Llukas

Frangar non Flectar
contattati al 800929300(lyxoretf), risposta:
"il dividendo non è stato staccato. se lei mi dice che la sua banca ha pagato, farò una segnalazione per vedere se ci sono stati errori."

bel thriller estivo, sono curioso di vedere come finirà.

Mannaggia a te quando hai postato la notizia..... Llukas non si fermerà fin quando non ci avrà fatto stornare a tutti i dividendi che Binck ci ha accreditato.

quindi credi di poterti tenere un dividendo non staccato e non dovuto? se binck ha sbagliato(continuo a non vedere come sia possibile) prima o poi dovrai restituirli.

potrebbe esser che, essendo di diritto olandese, la lyxor, per motivi legali, debba pagare per forza il dividendo annunciato mentre in Italia quest'obbligo non sussiste? l'ho sparata a caso ma la vicenda mi sembra abbastanza ingarbugliata e voglio vederci chiaro.
 
Ultima modifica:

Checelamandibona

Forumer storico
contattati al 800929300(lyxoretf), risposta:
"il dividendo non è stato staccato. se lei mi dice che la sua banca ha pagato, farò una segnalazione per vedere se ci sono stati errori."

bel thriller estivo, sono curioso di vedere come finirà.



quindi credi di poterti tenere un dividendo non staccato e non dovuto? se binck ha sbagliato(continuo a non vedere come sia possibile) prima o poi dovrai restituirli.

Tu non hai idea di quanti soldi mi hanno regalato le banche per loro errori......non ho mai protestato e i soldi non me li hanno ancora chiesti indietro......
 

Llukas

Frangar non Flectar
stavolta mi pare troppo grossa.
che poi se mi dicono che pagano il dividendo solo se ricevono i soldi dall'emittente, come fa a esserci un errore?
 

Users who are viewing this thread

Alto