Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Per quanto riguarda lo spread, questa mattina sulla Grecia rimane stazionario sui minimi ... ora a 1036 pb.

Prosegue il restringimento su Italia e Spagna, rispettivamente a 109 e 111 pb. Il Portogallo si accoda a 184 pb.
 

marcob77

Moderator
chiamata fatta, risposta:

"non facciamo dividend claim, se il dividendo è stato pagato al cliente, vuol dire che abbiamo ricevuto il pagamento dall'emittente, quindi non sono possibili errori."

Io su Fineco nisba..che aspettino la riapertura delle contrattazioni? Mica potranno pagare qualcuno e altri no!
 

tommy271

Forumer storico
Le risposte aggiornate a tutte le operazioni da parte della Associazione Bank





Il greco Bank Association (HBA), fornisce istruzioni dettagliate e risposte per tutte le transazioni per informare i cittadini.


L'annuncio ufficiale della SCF è il seguente:



1. Quali cambiamenti con il nuovo atto legislativo?

Da Lunedi, July 20 2015, ha abrogato le vacanze di Pasqua e di tutti gli sportelli bancari sono aperti al pubblico transazione. Inoltre, la nuova legge tutte le operazioni bancarie sono ammesse ad eccezione di quelli espressamente vietata sotto il contenuto dell'atto legislativo.


2. Che dire prelievi di contante?

Prelievo di contanti da parte dei commercianti di filiale o ATM non può superare la quantità giornaliera di 60 euro per depositante e per banca. Tuttavia, data la portabilità del limite giornaliero di 60 euro nei prossimi giorni e non oltre la fine della settimana. Cioè, ogni settimana il beneficiario può ritirare fino alla quantità di quattrocentoventi (420) di euro al massimo, tranne che per la prima settimana in cui -per ragioni: solo pratico può diventare prelievo di contanti cumulativo fino all'importo di 300 € Venerdì 2015/07/24.


3. Si può prelevare denaro contante in valuta estera da una filiale della banca?

SI, fino al limite giornaliero di equivalente (sulla base del tasso di cambio corrente al giorno) di 60 euro in valuta estera. E in tal caso, la portabilità del limite giornaliero il giorno e al più tardi alla fine della settimana.


4. Check deposito?

Sì, è possibile depositare conto bancario assegni bancari e privati ​​unicamente accreditato. In contanti assegni Il pagamento non è permesso.

5. Posso accedere mia casella di posta?

Sì, è possibile accedere o la conformità con la procedura normale, vale a dire una serie di priorità temporale, o su richiesta della banca con la quale il commercio. A tal fine, già pubblicato annunci banche membri della EBC.

6. Posso usare la mia carta di credito per prelievi di contante all'estero?

Sì, secondo il giorno e / o settimanale quantità limite massimo di prelievo che si applica in Grecia.

7. Posso usare la mia carta di credito o prepagata per prelievi di contanti in Grecia e all'estero?

NO, l'operazione non è consentita.

8. Posso utilizzare il credito, di debito e / o prepagata mia carta per fare acquisti in Grecia?

Sì. Credito, debito e prepagate sono normalmente utilizzati per gli acquisti di beni e servizi all'interno della Grecia, fino al limite stabilito nel contratto con la banca.

9. Posso usare la mia carta di credito o di debito per fare acquisti all'estero?

Sì, se ci si trova all'estero e la transazione è fatto con la carta, è possibile utilizzare le carte per gli acquisti di beni e servizi all'estero:
- Fino al limite stabilito nel contratto con la banca, e
- Entro il limite quantità giornaliera che è approvato per ciascuna banca separatamente dalla approvazione della Commissione delle banche.

10. Posso utilizzare il credito, di debito e / o prepagata mia carta per fare acquisti su internet;

Sì, se i negozi online hanno un conto presso una banca operante in Grecia.
Invece, non può utilizzare carte se i negozi online conto con una banca estera.

11. Se perdo o mi rubano la mia carta o per qualsiasi altro motivo non posso fare la mia carta con una transazione che cosa posso fare?

È necessario dichiarare la perdita della vostra carta di banca che lo ha rilasciato. Per la procedura di nuova scheda sarà informato dal servizio competente della banca.

12. Posso aprire un nuovo account?

NO, a meno che l'apertura di nuovi conti riguarda solo i seguenti operazioni, la cui necessità deve essere documentato per iscritto e, a condizione che non vi è nessun altro account disponibili attraverso il quale possono essere effettuate:
- Il pagamento delle buste paga,
- Obblighi Pay del depositante alla stessa banca, derivanti da contratti che sono stati elaborati prima del 28 giugno 2015,
- Il pagamento delle nuove pensioni e prestazioni sociali dei giovani,
- Cancellazione di transazioni con carta da nuovi accordi di accettazione (l'acquisizione),
- Servizio di nuova costituzione dopo il 1 maggio 2015, le persone giuridiche,
- Start-up di servizi imprese (start-up) che partecipano a nuovi programmi di sostegno all'imprenditorialità,
- Deposito in contanti a titolo di garanzia (cash collateral) lettera di garanzia, lettera di credito o il prestito nella stessa banca,
- Conti aperti per terzo scopo o la conformità ai requisiti per l'esecuzione reclamo monetaria nell'ambito di un ordine di pagamento, sentenza o altro titolo esecutivo o una liquidazione sinistri, che è stato imposto sequestro terzo, a favore del beneficiario del credito, a meno che ha dichiarato un conto di deposito con qualsiasi atto procedurale,
- fondi di credito dall'estero in euro o in valuta estera, pari ad almeno diecimila (10.000) euro o l'equivalente in valuta estera,
- Accettare depositi a termine solo quando i destinatari dei coincidono con i beneficiari del conto corrente dell'alimentatore, deposito o corrente,
- Tutti gli altri casi, previa approvazione da parte della Commissione delle banche di approvazione.

13. Posso aggiungere un contitolare di un conto di deposito esistente?

NO, l'attività bancaria specifica non è permesso.

14. Posso prematuramente rimborsare il mio prestito?

All'inizio, il rimborso parziale o totale del prestito è consentito solo da deposito in contanti o trasferimento di fondi (rimesse) dall'estero.

15. Posso chiedere la risoluzione anticipata del mio deposito a termine?
NO, a meno che risoluzione anticipata riguarda solo parità di retribuzione:

- I debiti verso lo Stato e fornitori di sicurezza sociale
- La dose di corrente e il debito prestito in ritardo nella stessa banca,
- Pagamento Payroll nella stessa banca,
- Le commissioni di pagamento e costi di ospedalizzazione in Grecia e all'estero,
- A pagamento fornitori che detengono un conto presso la stessa banca a fronte di fatture o documenti equivalenti, a condizione che vi siano fondi adeguati in un conto di risparmio o di vista.

16. Ora sono che desiderano avviare operazioni accettare con il credito, debito e prepagate. Posso farlo;

Sì, a condizione contratto di formazione con una banca, un istituto di pagamento, e / o di istituto di moneta elettronica operante in Grecia. In questo caso, si apre ogni nuovo account per eliminare le schede transazioni in base a questo nuovo contratto.
Al contrario, non di formazione contratti operazioni di accettazione con carte di pagamento, se la liquidazione è effettuata per conto del commerciante di credito, che è conservato nella banca, un istituto di pagamento, e / o di istituto di moneta elettronica all'estero.

17. Ora sono accettando le transazioni con il credito, debito e prepagate. Quando il mio conto accreditato?

La liquidazione di transazioni con carte di pagamento, greci e stranieri, sarà effettuata mediante accredito sul conto commerciale, come previsto nel contratto.

18. Può una società di negare le transazioni con carta?

NO, perché l'atto legislativo prevede che chiunque si rifiuti di pagare con carta di credito, debito e prepagate puniti secondo le disposizioni:
- Articoli 288 venerdì 1 ° e 452 del codice penale,
- L'articolo 13 bis della legge 2251/1994 (A 191).
- Art. 18 a n 146/1914 (A 21), e
- Articolo 19 n 4177/2013 (A 173), a seconda dei casi..

19. Carte di credito di banche estere utilizzati correttamente?

Carte di credito di banche estere, se emesse all'estero sono utilizzati per l'acquisto di beni e servizi e per prelevare contanti senza restrizioni entro i limiti del vostro contratto con la banca emittente.

20. Si tratta di trasferimenti dall'estero?

Sì. Il trasferimento di fondi da conti in banca estera a un conto presso una banca operante in Grecia sono ammessi.

21. Il trasferimento di capitali all'estero ha permesso?

NO, se non compresi nelle deroghe elaborati su base giornaliera Approval Committee bancario e per le quali concedere un congedo straordinario.
Per i casi consentiti un trasferimento o un trasferimento di fondi all'estero è competente a decidere il comitato bancario approvazione. Le richieste dei commercianti possono essere presentate alla banca cooperativa. Poi la banca invierà una richiesta alla Commissione Bancaria Approvazione che approverà tutto o in parte l'importo richiesto quando le operazioni sono ritenute necessarie e sufficientemente giustificato.

22. Come si può pagare i costi di ospedalizzazione e le spese mediche?

Costi di ospedalizzazione di pagamento e le spese mediche è alcun limite approvazione della Commissione federale delle banche autorizzato alle seguenti condizioni:
- Presentazione dei documenti necessari per la banca attraverso la quale l'operazione è stata effettuata, e
- Il trasferimento dei fondi la copertura dei costi di ospedalizzazione e le spese mediche sul credito su un conto bancario dell'istituto di cura e non per conto di uno stesso beneficiario.
In particolare, nel caso dei costi di ospedalizzazione all'estero ha permesso il pagamento forfetario massimo di duemila (2.000) euro in contanti o l'equivalente in valuta estera per un compagno.

23. Come si può pagare le tasse scolastiche in un istituto di insegnamento all'estero?

Il pagamento delle tasse è senza approvazione limite della Commissione federale delle banche autorizzato alle seguenti condizioni:
presentazione dei documenti necessari per la banca attraverso la quale l'operazione è stata effettuata, e il trasferimento di fondi mediante accredito su un conto bancario dell'ente e non alla propria beneficiario.
Inoltre, la massima di trasporto di cinquemila (5.000) euro o l'equivalente in valuta estera per trimestre totale di calendario per vitto e alloggio degli studenti che studiano all'estero o che partecipano a programmi di scambio di studenti. Il pagamento avviene, come richiesto, in un conto estero, il beneficiario studente.

24. Gli importi accreditati sul mio conto bancario dall'estero possono essere ritrasferiti all'estero?

SÌ, nella loro interezza. Tuttavia, non si può prelevare contanti tutti i fondi esteri trasferiti. L'assunzione può essere effettuato entro il limite giornaliero e / o settimanale.
La documentazione del afflusso di capitali transazioni dall'estero e ri-versando loro all'estero, sarà la responsabilità della banca e deve essere completa. Le banche annunciare il modo e il tempo di esecuzione dell'applicazione di questa possibilità.

25. Permettere il trasferimento di contanti all'estero?

Trasferimento di denaro all'estero è vietata. Con decisione del governatore della Banca di Grecia può disciplinare questioni specifiche di attuazione del divieto di cui sopra, essere previste variazioni paesi dell'area Schengen e paesi al di fuori dell'Unione europea e ad introdurre esenzioni particolari per le categorie di persone.

26. Consentire credito pecuniario confiscato nelle mani delle banche in contanti?

NO, nei casi in cui un credito pecuniario detenuta dalla banca, la Banca di Grecia o la Cassa Depositi e Prestiti come un terzo, l'ammontare o pagato con assegni bancari o obbligatoriamente accreditati su un conto corrente bancario intestato confiscando lo stesso o un'altra banca.

27. Che dire delle operazioni di pagamento per scopi commerciali all'estero (importazioni pagamento)?

Per i casi in cui è consentito un trasferimento o un trasferimento di fondi all'estero, incaricate di decidere il comitato bancario approvazione.
Le richieste di questi casi devono essere presentate dalle parti interessate ai punti di servizio dei clienti delle banche, in conformità con le relative istruzioni fornite. Poi la banca invierà una richiesta alla Commissione Bancaria Approvazione che approverà tutto o in parte l'importo richiesto se sono necessarie tali operazioni per il mantenimento di un interesse pubblico o sociale.

28. ha autorizzato il pagamento sotto le lettere di credito?

YES, se l'importo del pagamento è depositato in un conto bancario.

29. L'attribuzione di nuovi fondi ha permesso?

SÌ se le condizioni stabilite dalla legge e la politica aziendale della banca soddisfatte.

30. Consentire il rimborso / insediamento dei prestiti aperti e limiti?

SI consentito dai termini e le condizioni del contratto alla tua banca.

31. Cash prelievi da ambasciate ammessi?

È autorizzato senza limitazioni quantità di denaro da un conto bancario per ogni beneficiario, nelle ambasciate e ai membri delle missioni diplomatiche in Grecia con la produzione di una certificazione scritta dalla ambasciata o il passaporto diplomatico.

32. I pagamenti per il personale all'estero è consentito?

NO, ad eccezione dei lavoratori in missioni diplomatiche, rappresentanze permanenti o altri dipartimenti del governo ellenico, dal trasferimento della stessa quantità di buste paga di un conto con la gestione di un banca all'estero. Inoltre, i lavoratori missioni diplomatiche, rappresentanze permanenti o altri dipartimenti del governo greco all'estero, che usano sistemi di contabilità paghe presso una banca con sede e operanti in Grecia, ha permesso di portare l'equivalente del loro stipendio sul proprio conto all'estero, a dimostrazione della scrittura Capacità.
 
Ultima modifica:

Llukas

Frangar non Flectar
Io su Fineco nisba..che aspettino la riapertura delle contrattazioni? Mica potranno pagare qualcuno e altri no!

questione misteriosa. chiamali e fa loro presente la cosa, digli che sei a conoscenza del fatto che Binckbank ha pagato e volevi sapere perché loro no, magari riusciremo a venire a capo dell'arcano.
 

fabriziof

Forumer storico
questione misteriosa. chiamali e fa loro presente la cosa, digli che sei a conoscenza del fatto che Binckbank ha pagato e volevi sapere perché loro no, magari riusciremo a venire a capo dell'arcano.

Non c'è nessun arcano ,l'emittente ha annunciato di non aver pagato ,c'è un documento che lo attesta ,quindi è un errore di binck .
 

Llukas

Frangar non Flectar
Non c'è nessun arcano ,l'emittente ha annunciato di non aver pagato ,c'è un documento che lo attesta ,quindi è un errore di binck .

chiamata fatta, risposta:

"non facciamo dividend claim, se il dividendo è stato pagato al cliente, vuol dire che abbiamo ricevuto il pagamento dall'emittente, quindi non sono possibili errori."

@marcob77
dai retta, fai una telefonata e Fineco e informati, poi magari facci sapere.
 

fabriziof

Forumer storico
chiamata fatta, risposta:

"non facciamo dividend claim, se il dividendo è stato pagato al cliente, vuol dire che abbiamo ricevuto il pagamento dall'emittente, quindi non sono possibili errori."

Si ho letto ,e allora ? Se lyxor ha detto che non ha pagato che vai cercando?credi più a binck che a lyxor ?,prova a chiamare questi ,vediamo che dicono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabriziof

Forumer storico
chiamata fatta, risposta:

"non facciamo dividend claim, se il dividendo è stato pagato al cliente, vuol dire che abbiamo ricevuto il pagamento dall'emittente, quindi non sono possibili errori."

Si ho letto ,e allora ? Se lyxor ha detto che non ha pagato che vai cercando?credi più a binck che a lyxor ?,prova a chiamare questi ,vediamo che dicono.

Ho chiamato 800929300 ,e lyxor mi ha confermato che non hanno pagato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto