Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
L'accordo sulla Grecia, una "Ban" diplomatico per la Germania








Anche se mostra di Berlino che imposero la maggior parte del suo fabbisogno all'interno della Grecia, si sta diffondendo in Germania voci che caratterizzano questo successo diplomatico, "Havoc", minacciando di danneggiare l'immagine tanto faticosamente costruito il paese.

"All'interno di un fine settimana, il governo tedesco ha distrutto molti decenni la diplomazia", ​​ha scritto ieri la versione online della rivista Der Spiegel ha riportato in una lista "atrocità" che mirava a "umiliazione" della Grecia.

Angela Merkel, chiamata "Regina d'Europa" e il ministro delle Finanze Wolfgang Schäuble ha incarnato tutto il fine settimana una linea dura, che ha criticato sia a livello internazionale e in Germania.

"La linea di demarcazione tra il salvataggio e la punizione della Grecia è stretta. Questa notte, questo limite è scomparso", ha scritto su Twitter Mathias Müller von Blymenkron la Frankfurter Allgemeine Zeitung.

Per la Suddeutsche Zeitung, "Merkel è riuscita a rilanciare l'immagine di una brutta, meschinità avaro e la Germania, che a malapena ha cominciato a svanire."

"Ogni centesimo assistenza alla Grecia che ha cercato di salvare i tedeschi ha trascorso due o tre nei prossimi anni per riparare questa immagine", avverte il quotidiano di Monaco.

Anche prima che circola l'idea di Grexit temporaneo che ha esaminato Sabato Berlino, due attori tedeschi di video egoismi nazionali dal titolo "La nostra preziosa euro tedesco". Due tedeschi ricchi di centrale telefonica di lusso il loro parere sulla Grecia, che unisce frasi - luoghi comuni che sono ampiamente usati dalla stampa tedesca: "Noi, i tedeschi diremmo se vogliamo continuare a pagare", ha detto un "Sell vostre isole, greci in bancarotta ... e l'Acropoli, e questo! ", rispose l'altro. "Questa estate, noi tedeschi hanno una occasione storica si comporta come m .... s per una volta", ha concluso il video, postato su YouTube e raccolto oltre un milione di "hits".

Tuttavia, due anni fa, un sondaggio della BBC evidenzia Germania paese più popolare al mondo (59% degli intervistati), un'immagine positiva che ha combinato il successo economico, la consapevolezza sociale e la diplomazia.

Ma in vista di Joschka Fischer, ex ministro degli esteri di Germania, la crisi greca ha scatenato il nazionalismo e la signora Merkel non è riuscito a convincere i tedeschi a vedere più lontano del loro portafoglio.

Il cancelliere conservatore, che a novembre sarà celebrare i dieci anni al potere e gode della fiducia del 70% dei tedeschi, "non ha sostenuto, né si è comportato come un politico, ma come un ragioniere", secondo Joschka Fischer.

"Sperperato enorme capitale di simpatia in un caos comunicativo", stima il Constance Steltsenmyler, analista tedesco della Brookings Institution di Washington. La linea tedesca mostra una mancanza di empatia e la Germania avrebbe un quadro più se si fosse riconosciuto che "i greci ordinari hanno veramente sofferto più di altri in Europa."

"Se qualcuno aveva contattato la posizione tedesca con professionalità, non avremmo questo quadro molto preoccupante", ha scritto su Twitter Niels Minkmar, storico tedesco e giornalista.

Secondo Steltsenmyler, i negoziati a Bruxelles hanno provocato danni significativi, in primo luogo l'immagine delle "grandi acacie di potenza" che cercano di costruire in Germania. Su "incredibilmente spiacevoli" questi colloqui, il Angela Merkel ha preferito girare alla sua stessa maggioranza, l'invio del resto d'Europa ultimatum "prendere o lasciare". Ma anche con una diplomazia più abile, dice l'analista, nello stesso "status" della Germania lascia il paese esposto a rimproveri. "Questo è il prezzo del potere", dice.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
non ci credo che possano riaprire le banche prima delle riforme da fare entro domani

Personalmente ritengo che la Borsa di Atene riaprirà dopo il 22 ... felice di essere smentito.

Quanto alla banche è relativo ... con i forti controlli sui capitali ... la riapertura sarebbe solo un messaggio di ritorno alla normalità.

Comunque, vedremo ...
 

tommy271

Forumer storico
Il nuovo fondo di privatizzazione indipendente

VANGELIS MANDRAVELIS








Nei prossimi due giorni sarà avviare le procedure per il "scongelamento" delle procedure di firma del contratto di aeroporti regionali, greco ecc . Prevede anche di procedere immediatamente con il processo di offerta sia per la PPA e il THPA. Inoltre, sarà la privatizzazione di TRAINOSE e EESSTY.


HRADF base ha creato la nuova privatizzazione "Superfund", ha deciso ieri mattina in occasione del vertice della zona euro.Le attività da contribuito ad esso costituirebbe una sorta di garanzia per un nuovo prestito dal MES.
Con la loro vendita dovrebbe avvenire fatturato 50 miliardi Euro con profondità di 30-35 anni e la maggior parte di loro (75%) saranno utilizzati per rimborsare il nuovo prestito e del debito.

Il 25% sarà utilizzato per finanziare gli investimenti.


Il governo e il HRADF non sembravano essere ben preparati per un tale sviluppo. Nei giorni scorsi, tuttavia, ci sono state alcune discussioni circa le attività che potrebbero essere contribuito alla nuova HRADF.
Oltre al già noto, come ad esempio quote dello Stato greco OTE, le proprietà del Property Company pubblica (ETAS) e altri, le discussioni sono riserve di energia, partecipazioni di governo greco, attraverso la FSF, le banche sistemiche , le altre attività delle banche e dei beni dei fondi pensione.

Tutto quindi suggeriscono che ha portato ad un "Superfund" a "co-location", a parte le sue partecipazioni HRADF esistenti, quelli del Fondo di stabilità finanziaria (FSF), il ministero in termini di riserve energetiche del paese e, infine, fondi assicurativi immobiliari.

E queste condizioni sono autorizzati a realizzare le aspettative delle entrate obiettivo di 50 miliardi di euro. Di questi, come previsto dalla relativa decisione del vertice, il 50% sarà utilizzato per rimborsare i prestiti in base al quale diventerà la ricapitalizzazione delle banche, il 25% sarà utilizzato in servizio del nuovo prestito e il restante 25% allo sviluppo delle Paese.
La sua sede sarà ad Atene e il governo greco, in contrasto con la proposta originale Schaeuble sede a Lussemburgo.

Il nuovo HRADF atteso per scalare le istituzioni in modo da "scudo" più lontano da interferenze politiche / governo.
Ma questa era una sfida inizialmente, ma alla fine tutte le decisioni importanti per HRADF presa al Maximos Mansion.

Oltre alla richiesta è il più alto controllo di supervisione del nuovo "Superfund" la Troika e il modo in cui questo sarà raggiunto. Va inoltre osservato che la promulgazione di legge di aggiornamento HRADF rilevante non costituisce un prerequisito per il finanziamento ponte. Ha esaminato ma sicuro di diventare questa estate e, naturalmente, prima della firma del terzo protocollo. Infine, tutti si aspettano che ci sarà rimodellamento o eleggere un nuovo consiglio di amministrazione che sarà "run", il nuovo corpo. A tal fine, ci aspettavamo una registi più tecnocratica, che rifletteranno e nelle aree più politico di quello che sta accadendo oggi.

Dirigenti HRADF ieri ha riferito che in quanto vi è un finanziamento-ponte e il paese a superare il "capo" di Grexit, ci sarà una rapida attuazione del programma di privatizzazione esistente. Si aspettano la "pulizia" all'interno del governo e SYRIZA, in modo che "risolvere" la sua amministrazione mani Fondo.

Una volta che questi -probabilmente entro i prossimi due giorni, provvederemo immediatamente avviare il processo di sbrinamento le procedure di firma dei contratti negli aeroporti regionali, greco ecc Prevede anche di procedere immediatamente con il processo di offerta sia per la PPA e il THPA.
Inoltre, sarà la privatizzazione di TRAINOSE e EESSTY.
Secondo i dirigenti di HRADF, l'interesse per tutte le attività è alta e per ciascuno di questi almeno due parti.
In particolare, ci sono due candidati per TRAINOSE EESSTY due per tre per PPA e otto THPA.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
* Sciopero di 24 ore va ADEDY Mercoledì, giorno di voto di un accordo con i partner. Alle 11:00 si terrà la concentrazione sciopero Klafthmonos Square e, allo stesso tempo presso gli uffici delle sezioni dipartimentali ADEDY.

* I cittadini sono invitati a partecipare in maniera massiccia in raduno si terrà alle 19:30 a Syntagma.

***
Ieri sera pochissima gente.
 

logan79

Forumer attivo
* Sciopero di 24 ore va ADEDY Mercoledì, giorno di voto di un accordo con i partner. Alle 11:00 si terrà la concentrazione sciopero Klafthmonos Square e, allo stesso tempo presso gli uffici delle sezioni dipartimentali ADEDY.

* I cittadini sono invitati a partecipare in maniera massiccia in raduno si terrà alle 19:30 a Syntagma.

***
Ieri sera pochissima gente.

buon giorno Tommy e a tutti, la situazione è sempre come ieri? o ci sono novità?
 

tommy271

Forumer storico
buon giorno Tommy e a tutti, la situazione è sempre come ieri? o ci sono novità?

Tutto tranquillo .... il governo (tra poco) dovrà cercare una nuova maggioranza.
Nessun problema per l'approvazione dell'accordo da parte del Parlamento greco.
Attendiamo di trovare il diavolo sotto i coperchi.
Russiabond potrà richiedere indietro le garanzie sulla leva :-o.
 

tommy271

Forumer storico
N.Voutsis: Ci possono essere politiche che compensare misure dolorose








"Ha aperto la strada a negoziati dolorose e difficili, ma il mondo si fida Tsipras e il governo", ha detto il ministro degli Interni e della ricostruzione amministrativa, Nikos Voutsis, riferendosi alla convenzione con i partner.

Egli ha osservato che "può essere comodamente politico per compensare queste misure socialmente dolorose. C'è la scommessa di SYRIZA, vi è una scommessa che il governo e non per rovesciare il governo".

"Il punto è che non ci sono depositi di sfogo, non siamo in un disastro sociale in cui dalla incredibile crudeltà consistenza punitiva di una direzione del partito dell'esecutivo Ue. In Europa ha creato crepe e sollevato questioni di merito sul tavolo. Il ruolo di primo piano del popolo greco con il referendum e il governo greco, che ha rappresentato questa resistenza alle strategie di austerità, cercherà ora principalmente per essere visto ", ha aggiunto Voutsis.

Ancora: "E 'preoccupa il difficile e cattivo affare, ma ci sosterrà e sa che il primo ministro, che ha preso la responsabilità. Prenderemo insieme la responsabilità di sostenere un accordo che deve essere trovato contromisure sociali. fornire una prospettiva per il mondo di non guidare in ulteriori crisi umanitaria ".


Fonte: EOM-EIS
 

tommy271

Forumer storico
* Rudi Rinaldi arriva presso la sede del partito a partecipare alla riunione della segreteria politica.
"Il" regolamento dei debiti ", continua e il memorandum governano la Grecia", ha detto nella dichiarazione di ieri il capo dell'Organizzazione Comunista di Grecia.
 

Users who are viewing this thread

Alto