Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Il ministro delle Finanze E .. Tsakalotos non presente in Eurogruppo di oggi. Tornò ad Atene, perché, come dicono le fonti del ministero, ciò che conta è la gestione interna della situazione, dato che l'accordo dovrebbe andare direttamente alla Camera.

* La Grecia è rappresentata dal Sig Chouliarakis ma dicono fonti a Bruxelles, il voto per l'elezione del nuovo presidente dell'Eurogruppo va di rinvio, poiché, a parte il signor Tsakalotos, assente anche un altro ministro delle finanze della zona euro.
 

Dandst

Forumer storico
Intanto nbog 1,26

Se faccio i conti di quanto è diminuito il mio patrimonio in 4 mesi scarsi mi posso solo cospargere la testa di cenere ed ammettere tutti i miei limiti
Son a -20%
Contabilizzando la perdita su sub ed equity greci
Edit
15,63
Mi son scordato che ho aperto un altro conto
Mi prende malino oggi
 
Ultima modifica:

Zaire1977

Forumer attivo
secondo voi se dovessero rientrare nel qe l'accelerazione verra' fatta prima scontandolo gia' o dal 20/08 in poi si impennerebbero?
 

tommy271

Forumer storico
In orbita splitting SYRIZA - 30 deputati riuniti a parlamento







In orbita la divisione si muove Syriza dopo l'accordo raggiunto da Alexis Tsipras a Bruxelles.

Secondo i rapporti, questa volta nella carica di Vice Casa Vasso Charalambidou incontrato circa 30 parlamentari del SYRIZA per determinare il loro atteggiamento nei confronti sviluppi.

La maggior parte appartengono alla cosiddetta Ala sinistra Syriza, guidato da Panagiotis Lafazanis.

Powered falliscono linea per l'accordo ed è pronta a cedere il proprio posto.

Secondo altre informazioni, la piattaforma di sinistra si rifiuta di consegnare i seggi, come richiesto dalla maggioranza.

"Non ci siamo spostati lontano dal partito, SYRIZA sembra essere sempre un divorzio dalle posizioni programmatiche", dice Stathis Leoutsakos, membro della segreteria politica.




I "ribelli" di SYRIZA e forse raggiungere i 40 Membri



Tutto indica che le interruzioni d'ordine e SYRIZA, come era accaduto nel precedente memorandum e PASOK e ND, e in uscita-show-come tutti i deputati hanno la forza numerica necessaria per stabilire gruppo parlamentare, che anzi sarà Martedì in una fila sopra il CR della Golden Dawn e fiume, che hanno 17 deputati.

In questo senso è fondamentale che la riunione di domani del CR SYRIZA, mentre i rapporti indicano che oggi si incontrerà con Alexis Tsipras Vita Konstantopoulou.

Si noti che il sondaggio Venerdì ha deliberato:


• Due deputati hanno votato No: Joanna e Helen Gaitani pesca.

• Otto hanno votato "astenuto": La vita Konstantopoulou Panagiotis Lafazanis Stratoulis Dimitris, Costas Lapavitsas, Stathis Leoutsakos, norme Aglaia Kyritsi Yannis.

• Sei erano assenti: Vassilis Kiriakakis Yannis Varoufakis, Rachel Makris Eleni Avlonitou Vassilis Chatzilamprou Dimitris Kodela.

Inoltre, i seguenti deputati hanno votato SI, ma giustificato il loro voto e hanno detto che non hanno sostenuto l'accordo e misure:

Ammanatidou Litsa
Delimitros Constantine
Zannas Zisis
Zerdelis John
Tranquillo Costas
Ioannidis Ilias
Kamateros Elias
Kritsotakis Michael
Thomas Kotsias
Ouzounidou Eugenia
Petrakos Thanasis
Samoilis Stefanos
Tsanaka Alexandra
Charalambidou Despina
Nikos Chountis


Yiannis Balafas: C'è un senso di divisione all'interno SYRIZA


C'è un senso di divisione all'interno SYRIZA, come una parte di deputati non acconsente alle tattiche che seguirono Alexis Tsipras ammette deputato del partito di governo, Yiannis Balafas, parlando a Bloomberg.

Mr. Balafas, spiega l'agenzia americana, anche se si trova nelle immediate vicinanze del primo ministro riconosce che SYRIZA corre il rischio di divisione, dal momento che una parte deputati del governo non ha intenzione di approvare le misure prerequisito per essere presentati nelle prossime ore alla Camera.

"Quello che è importante oggi è che abbiamo evitato lo scenario peggiore, cioè il fallimento", conclude il parlamentare di Syriza.

(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Alto