Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (12 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Io devo ancora cenare dalla tensione invece (sono le 22.50 qui) , tu invece te la spassi alla grande . :up:

Capisco che , probabilmente , vuoi polemizzare. Io zero voglia.

Non so assolutamente niente, so che sicuramente sei in gain.

IO NBG, l'ho dichiarato, venerdì sera l'ho shortata (dichiarando) . Tu.

PS
sono astemissimo e aborro le piscine : preferisco il mare.

era solo per puntualizzare visto che le polemiche spesso saltan fuori da idee sbagliate se non proprio inventate
cmq vado a memoria era sotto 1 dollaro

p.s.
fatti un bicchierino che e' meglio, tanto qui se non riescono fare tutto in 3 gg non l' avrebbero fatto nemmeno in 3 anni
FORZA GRECIA DAI CHE CE LA FAI
 

tommy271

Forumer storico
SPD: Non vi è alcun problema per Grexit temporanea o permanente







Appello ai rispettivi capi di Stato e di governo "per mettere da parte gli interessi nazionali", affrontati da socialdemocratici tedeschi (SPD) e avvertono che "una perturbazione in linea di principio contrari posizioni del nord, del sud e orientale sul tema del salvataggio della Grecia Sarebbe il peggior risultato e danneggerebbe seriamente l'Europa e l'euro. "

Nella lettera, firmata dal leader del partito, Gabriel Zigkmar e il Presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, ha rivolto ai membri della SPD, ha dichiarato che l'obiettivo rimane nuovi negoziati con Atene per un pacchetto di aiuti e ha sottolineato che "per temporaneo o Grexit permanente non essere negoziata. "

Si noti tuttavia che la proposta di Atene ancora molti problemi e dovrebbe essere parte di un accordo è «un controllo efficace per l'attuazione delle riforme."

I socialdemocratici attribuiscono la responsabilità della "grande perdita di tempo" al governo greco e ha osservato che aumenta il fabbisogno finanziario di Atene per oltre 80 miliardi di Euro, mentre problematico caratterizzare la sostenibilità del debito greco.

"Vogliamo utilizzare tutte le opportunità per realizzare, sotto la, riduzione del debito giuridicamente fattibile", Gabriel e Shultz e finisce: "No non si può desiderare di consentire ora in un programma ed è nove mesi nella stessa situazione -. appena soli 80 miliardi e che potrebbe distruggere l'euro ".

Fonte: ANA-MPA
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
am, sono a bordo piscina con un mojito in una mano e ho qualche difficolta', riesci a controllare che prezzo faceva nbog quando sono entrati i conigli neri di draghi? (chiuso rubinetto ela)

era solo per puntualizzare visto che le polemiche spesso saltan fuori da idee sbagliate se non proprio inventate
cmq vado a memoria era sotto 1 dollaro

p.s.
fatti un bicchierino che e' meglio, tanto qui se non riescono fare tutto in 3 gg non l' avrebbero fatto nemmeno in 3 anni
FORZA GRECIA DAI CHE CE LA FAI

Hai ragione su tutto.
 

tommy271

Forumer storico
Fonti vicine a Kammenos: aperto se accettare o meno il pacchetto di governo




Il redattore politico di "Kathimerini" George Terzis ha scritto:

Messaggio che è stato interpretato come una prefigurazione di lasciare il governo ha appeso in Internet il Presidente della ANEL Panos Kammenos sulla scia del volume di domande proposte dai partner su un nuovo accordo per salvare l'economia greca.

I partner cercano di schiacciare i Greci, come in questo caso, ha osservato on-line Kammenos, creando un'immagine di rottura intergovernativa.

Dirigenti, tuttavia, vicino al ministro della Difesa ha osservato il "K" che il messaggio del signor KAMMENOU costituisce altro che un sostegno per il primo ministro Alexis Tsipras.

Le stesse fonti, infatti, hanno aggiunto che il messaggio KAMMENOU e interpreta la volontà del primo ministro stesso, lasciando aperta la possibilità di non accettazione del pacchetto da parte del governo greco.

(Kathimerini)

***
Ognuno interpreta come vuole ... se AN.ELL lascerà la compagine governativa non potremo più parlare di "rimpasto", ma di un nuovo esecutivo.
 

tommy271

Forumer storico
* I funzionari governativi sono in trattative con i giornalisti che avevano segnalato come Mario Draghi è stato particolarmente favorevole nei confronti della Grecia. Questo trasmette il quotidiano britannico «The Guardian». Nello stesso rapporto ha sottolineato che il presidente della Banca centrale europea (BCE) ha bisogno di un segnale "politico" "che un accordo è possibile, in modo da evitare l'interruzione dei finanziamenti BCE in Grecia Lunedi."
 

Users who are viewing this thread

Alto