Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

robinson

Forumer storico
E' il mio punto di vista ... e non sono un indovino nè un guru.
Mi posso sbagliare.

Certo! ovvio che ci si possa sbagliare.

Ma le tue parole ancora di speranza, dettate da una grande conoscenza,

in questo momento per molti di noi sono preziose.

Poi è ovvio, vada come vada; ma qualche possibilità ancora quindi c'è.
 

tommy271

Forumer storico
Essi cercano di riprendere 100 dosi, il reinserimento, la crisi umanitaria







All'interno del testo presentato dai leader dell'Eurogruppo, che il governo ha descritto come "mostro di testo" esiste e la rimozione di interventi del governo anti-ordine che hanno caratterizzato le azioni unilaterali.

Le azioni unilaterali da sono:

le 100 dosi,
reimpiego,
crisi umanitaria.

Elemento molto importante nella trattativa che va avanti al vertice è che la situazione polarizzata esistente nella Eurogruppo ora trasferito ai leader.

Da una parte ci sono paesi che sono duro con la Grecia e gli altri paesi che prima vengono chiaramente a favore della Grecia, come l'Italia, la Francia, l'Austria, il Belgio.

Fatto battaglia su molte questioni del testo.

In Tsipras-Merkel-Hollande-Tusk discusso, secondo fonti governative:

La presenza del programma del FMI e quale ruolo
Il Fondo 50 miliardi -Trasferimento di HRADF in Lussemburgo
Debito, confronto con la Merkel
Liquidità


La squadra greca mettere enfasi fin dal primo momento, perché nel testo dell'Eurogruppo Draghi -e sottolineo Essendo desiderio - diventato chiaro che la parte tedesca è quello di passare prima attraverso i passi e poi a parlare di accordo.

Che domani la BCE nel rispetto delle regole che lo governano, non sarà in grado di aumentare l'ELA.
Mario Draghi, secondo le stesse fonti, nel corso della riunione dell'Eurogruppo, ogni mezzo altoparlanti ora interrupt e disse: "Voglio sapere quali conseguenze ha questo da dire, devo dire che ho alcuna possibilità di dare ELA e capire ciò che questo significa."

L'Eurogruppo ha accettato di incontrare nuovamente i ministri delle Finanze di continuare la discussione.

In tetrameri sono stati disaccordi principalmente da Angela Merkel, dicono fonti governative.


(Iefimerida)
 

junior63

Forumer storico
am, sono a bordo piscina con un mojito in una mano e ho qualche difficolta', riesci a controllare che prezzo faceva nbog quando sono entrati i conigli neri di draghi? (chiuso rubinetto ela)

Se la data che hai in mente è il 26/06 dal grafico dovrebbe aver chiuso a 1,28 o 1,29.
Allego grafico dell'ultimo mese.
 

Allegati

  • Cattura-1.jpg
    Cattura-1.jpg
    51,6 KB · Visite: 330

MARMAF

nick latente e prudente
1) Il Fondo di garanzia da 50 MLD è una truffa, ma lo sa benissimo anche Schaeuble.

2) Penso che Tsipras accetterà, probabilmente avrà bisogno di non essere lasciato solo ... come dice Amorgos.

Ovviamente, bisognerebbe valutare i beni conferiti mark to market: e chi lo fa?? Gli unici valori certi sono pochissimo oro e.gli euro detenuti all'estero dai greci. Aeroporti e telefoni sono già in mano tedesca, manca il porto del pireo e.poco altro. La valutazione dovrà essere generosa.
 

Euromane

Nuovo forumer
E' il mio punto di vista ... e non sono un indovino nè un guru.
Mi posso sbagliare.
Lo so Tommy. Ho chiesto la tua opinione quindi so che sono tue idee. Tuttavia la tua opinione mi aiuterà a dormire un pochetto stanotte. Altrimenti i pensieri cattivi mi avrebbero assalito ed avrebbero vinto sulla speranza. Grazie ancora!
 

Users who are viewing this thread

Alto