Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

MARMAF

nick latente e prudente
quindi le misure sono le stesse che hanno francia spagna e italia?

ma fossi tsipras correrei a firmare!

ma ora forse il problema MAGGIORE consiste nei 3 giorni di tempo che ha per legiferare!

... chi riuscirebbe a fare tanto?

Con molto pragmatismo potrebbe accettare ancora l'aiuto dei tecnici francesi visto che l'ha già fatto. Poi rimane il problema del voto. Ma l'Italia in tutto questo casino dov'è?
 

tommy271

Forumer storico
La Hugo Dixon spiega come si potrebbe convertire il testo-monster in un affare decente




La valutazione del testo dell'Eurogruppo fa l'editorialista noto Reuters, Hugo Dixon descrive come potrebbe il disco redatto per sviluppare in un affare decente.


Dixon, vede depositi umore taglio di capelli da parte dei creditori e spiega le azioni da intraprendere di nuovo per raggiungere un accordo con Atene.

Il piano dell'Eurogruppo potrebbe essere la base per un accordo, se i creditori tagliato le figure scottanti tra parentesi [ad esempio se non concordato] e di offrire la carota

[I tagli automatici se la Grecia non riesce a cogliere gli obiettivi] sono una cattiva idea. Porterebbe a un circolo vizioso. I creditori dovrebbero privilegiare la sostanza piuttosto che gli obiettivi

[Monitoraggio e il finanziamento del FMI] è una buona idea. Si tratta di un'istituzione imperfetta, ma alla fine trova voce. Dovrebbe essere mantenuto.

[I 50 miliardi di euro. € di beni da trasferire in Lussemburgo] dovrebbero essere esclusi. Capisco perché è entrato, ma è ciò che il panno rosso per il toro.

Il ritorno Troika - le istituzioni di Atene. E 'impopolare, ma necessario, per rendere le cose si muovono in fretta. L'over - Movimento vieni a Bruxelles, è una perdita di tempo.

[Per riprendere le loro leggi passate] Capisco quello che i creditori vogliono dire, ma sembra che strofinando il naso nel fango. Essi dovrebbero concentrarsi solo su 1-2 leggi fondamentali.

I creditori semplicemente "prenderà in considerazione" le esigenze di finanziamento di 7 miliardi di euro in 20 luglio. Dobbiamo migliorare e impegnarsi a finanziamenti che saranno forniti ad Atene dura fino a quando i prerequisiti

Nessuna menzione anche di liquidità per le banche. I creditori devono fornire abbastanza per tenerli in superficie, cioè la garanzia ELA.

Impostazione 10-25 miliardi di euro per le banche è molto ampio. Ecco perché i creditori non lo so. O forse perché considera bail-in (depositi haircut) per una parte del costo?

Il fatto che i creditori vogliono esecuzione immediata BRRD (direttiva per le banche) indica che il bail-in è ancora sul tavolo.
I depositi probabilità haircut proposti anche in questa bizzarra idea che l'aggiustamento sarà calcolato dopo il "quadro giuridico applicabile"

Il fatto che la BCE / SSM condurrà la valutazione dei dati bancari solo dopo l'estate, suggerisce che i controlli sui capitali durerà almeno fino all'autunno

[La riduzione del debito con più lungo periodo di grazia e periodi di rimborso] Le staffe devono essere rimossi qui.

I creditori sono attivo logico "finanziamento lordo" invece di debito / PIL come misura della sostenibilità del debito.

Ha senso di ritardare la riduzione del debito fino a quando il successo della prima versione. Ma non dovrebbero aspettare per la piena attuazione. Dovresti venire a rate

[Cinque anni time-out dall'euro se non c'è un accordo] Le staffe devono essere rimossi. Si tratta di un'idea impossibile Schauble li svegliare.

Avere trascorrere un inferno di dimissioni dal dell'euro, i greci non si vuole tornare. Anche se volevano, gli altri paesi non piacerà.

I 18 creditori potrebbero voler bail-in (haircut) dei depositi non assicurati {significa ovviamente più di 100.000 €] per ridurre il conto. Ma ogni taglio di capelli deve essere piccolo, altrimenti l'azienda subirà una martellante.
 
Ultima modifica:

beez

Nuovo forumer
Comunque vada l'unica cosa certa è che Tsipras è finito politicamente. Resterà eventualmente in sella per la gestione della transizione alla prossima fase, qualunque sarà, ma poi dovrà dimettersi.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Syriza in shock over creditors' demands

helena.jpg
Helena Smith

Over in Athens there is mounting angst that if Greece is pushed too far, political turbulence will almost certainly erupt.
Our correspondent Helena Smith reports

While Greece’s fate was being debated in Brussels, in Athens the ruling radical left Syriza party was exhibiting signs of disintegration. Demands that the controversial reforms be approved by the Greek government and enacted into law by Wednesday were described as “utter blackmail” by leading party members and met with stunned disbelief.
Although sources close to prime minister Alexis Tsipras said the leader was now determined to do whatever was needed to keep Grexit at bay, political tumult also beckoned. Insiders conceded that a cabinet reshuffle – removing those ministers who had refused to vote the austerity package through parliament early Saturday – could come as early as Monday.
“What is sure is that we are going to have dramatic political developments,” said Nikos Bistis, a veteran politician from the centre left. “Basically Syriza is now split in two.”
By late Sunday it had become clear Tsipras’ u-turn, accepting measures he had once furiously spurned, had produced a tectonic split with potentially far-reaching consequences. In addition to suffering an unexpected loss of support with 17 MPs breaking ranks at the weekend – defections that strip his government of a working majority – 15 other lawmakers also indicated that they would not approve the agreement in its entirety when it was brought to the 300-seat House.
The MPs, who included two ministers, said they were radically opposed to endorsing an austerity programme that was not only ideologically at odds with their own beliefs but would exacerbate “the country’s agonising and tragic social economic problems.”
The resistance raises the spectre of Tsipras being forced to call fresh elections – a move described as potentially catastrophic for the country.
“Greece can bend up to a point,” said Aristides Hatzis, a prominent political commentator. “But after that there is no bending, only breaking. The breaking point may well come when Tsipras realises he has lost most of his parliamentary group.”
The embattled prime minister will also face substantial resistance from the parliament’s speaker Zoe Konstantopoulou in getting the policies fast-tracked through the House.
A Syriza hardliner, Kostantopoulou said at the weekend:
“the government is being blackmailed. The lenders are insisting on turning the “no” [of last week’s referendum] into “yes.” I could never vote for the contents of the agreement.”

 

Giak71

Forumer storico
Quanto successo oggi e' in modo plateale il non voler fare nulla.
La GRECIA muore 'non per colpa mia' .
Cosi' si ragiona all' Eu group , ed in Germania.

E percio' moriranno anche i nostri investimenti
 

tommy271

Forumer storico
* La questione del debito, il sostegno diretto di liquidità, la questione del fondo di 50 miliardi Proprietà pubblica a Lussemburgo e la partecipazione del Fondo monetario internazionale nel nuovo programma sono stati al centro della riunione quadripartita del primo ministro Alexis Tsipras con il Cancelliere Angela Merkel, Il presidente francese Francois Hollande e il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk, secondo quanto riferito l'ateniese News Agency.

***
Se è quello che penso ... saranno valori reali tra i 3/5 MLD ...
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
quindi le misure sono le stesse che hanno francia spagna e italia?

ma fossi tsipras correrei a firmare!

ma ora forse il problema MAGGIORE consiste nei 3 giorni di tempo che ha per legiferare!

... chi riuscirebbe a fare tanto?

non hai risposto alla domanda per una ragione molto semplice, le misure richieste sono essenziali per un paese che vuole reggersi sulle proprie gambe, sia che si tratti di euro sia di dracma
bello non pagare le tasse ma il welfare a carico di chi e'?
bello andare in pensione a 56 anni con il retributivo ma chi te la paga la pensione?
tsipras ha cantato come la cicala per 6 mesi adesso deve smettere di sorridere e darsi da fare , se non ci riescono ci pensera' la dracma a riequilibrare le pensioni e gli stipendi
 

Users who are viewing this thread

Alto