Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

ficodindia

Forumer storico
Attenzione che nel 2012, la modifica effettuata retroattivamente sui bond fu esattamente quella di inserire le CAC su bond che in precedenza non le avevano.

Questo è ciò che ha consentito alla Grecia di forzare lo swap su tutti i detentori dei bond senza che si potesse fare holdout, che avrebbe portato a grossi problemi legali.:cool::cool::cool:

Esatto. Infatti io non aderii alla swap ma i mie bond tagliati furono lo stesso scambiati con quelli nuovi. Ti ricordo che in seguito vi fu il buyback per cui il debito in mano ai privati fu ridotto del 75%.
 

mv62

Forumer attivo
Esatto. Infatti io non aderii alla swap ma i mie bond tagliati furono lo stesso scambiati con quelli nuovi. Ti ricordo che in seguito vi fu il buyback per cui il debito in mano ai privati fu ridotto del 75%.
Le CAC le hanno, se si va ad una ristrutturazione ed i 2/3 accettano lo swap lo becchiamo.:cool::cool:

Quale buyback?:mmmm::mmmm:
 
Ultima modifica:

fagiano83

Nuovo forumer
Greek "Compromise" Proposal Leaked, And There May Be A Problem

Greek "Compromise" Proposal Leaked, And There May Be A Problem | Zero Hedge


Il parlamento Greco pare votera' domani sera....:mmmm:

Eurozone authorities say they have received the Greece economic reform proposal

PrimeministerGR: "Our proposals focus on reforms with purpose to change Greece, reforms that the MoUs did not want to happen."
Quindi ancora non ci siamo con le pensioni? Non voglio crederci!!!!!!!
 

junior63

Forumer storico
Greek "Compromise" Proposal Leaked, And There May Be A Problem

Greek "Compromise" Proposal Leaked, And There May Be A Problem | Zero Hedge


Il parlamento Greco pare votera' domani sera....:mmmm:

Eurozone authorities say they have received the Greece economic reform proposal

PrimeministerGR: "Our proposals focus on reforms with purpose to change Greece, reforms that the MoUs did not want to happen."

Ci provano, normale, se passa bene se invece gli dicono o tagli le pensioni o vai fuori, le tagliano ( spero).
Votano domani perchè devono votare un documento condiviso con la UE, per adesso questo è il LORO documento che quasi sicuramente subirà delle variazioni, piccole o grandi.
 

Users who are viewing this thread

Alto