Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

tommy271

Forumer storico
* Faymann: Spero in qualcosa di specifico. Spero sia così chiaro che possiamo costruire qualcosa su di esso. Voglio un programma e vedere se decido di dare qualche ponte. Se non vedi le proposte non posso dire altro. Avete bisogno di un programma di bridge. Non c'è tempo.
 

tommy271

Forumer storico
* Abbiamo bisogno di un accordo. E 'giunto il momento di offrire la speranza, la fiducia e la stabilità in il popolo greco a medio termine che soffrono ha detto all'arrivo il primo ministro irlandese Kenny Henda.
 

9/15

Forumer storico
Se quello di oggi e di una settimana fa e' "robetta",...allora vabbe'.
Alzo le mani.
Ma direi che come "ouverture"...non promette nulla di buono.

Io seguirei il consiglio di chi sicuramente ha una visione per me semplicemente inarrivabile.
Se uno come Draghi si sente di lanciare un secco avvertimento, su qualcosa che nemmeno lui riesce a valutare, io direi semplicemente di dargli retta.
E alla svelta.

Cosa volevi che dicesse Draghi: whatever it takes?
Credo che le sue parole fossero una spinta per trovare accordo, che, se definitivo, è senza dubbio meglio per tutti.
Ma l'assioma che i mercati calino solo per Grexit non mi convince, i mercati calano perché continua l'incertezza e sono mesi che non si risolve un tubo.
Non è detto che Grexit, dopo un'iniziale sbandata, non possa portare i mercati a rivalutare che nel resto d'Europa la situazione non è così tragica.
 

Users who are viewing this thread

Alto