Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

9/15

Forumer storico
Io credo, Amorgos perdonami, che Grexit, a questo punto, sia la soluzione migliore per i mercati, che sul momento sprofonderebbero, ma almeno la faremmo finita.
 

tommy271

Forumer storico
* Nteisemploum: Abbiamo pensato che avremmo alcune nuove proposte - C'è grande pressione del tempo - il tempo è limitato - La situazione in Grecia è drammatica - Mi auguro che domani avremo nuove proposte della Grecia, al fine di avviare il processo - Noi non daremo il segnale alla BCE, in quanto la BCE è indipendente
 

robinson

Forumer storico
Io credo, Amorgos perdonami, che Grexit, a questo punto, sia la soluzione migliore per i mercati, che sul momento sprofonderebbero, ma almeno la faremmo finita.


... io continuo a credere che l' accordo sia la soluzione migliore!!

Il problema è che questo accordo NON ARRIVA!

E' questo il problema

ps: perdere 100mld è meglio che perderne 300 per la UE
per la grecia trovarsi senza neanche pronte le dracme le banche chiuse e i supermercati vuoti non è il massimo.

Un mancato accordo fa male ad emtrambe!
ma che si sbrighino: le case bruciano
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Soluzione urgente per la liquidità in Grecia chiede al Ministero delle Finanze austriaco









Soluzione di emergenza per la liquidità dell'economia greca, ha chiesto il ministro delle Finanze austriaco, in dichiarazioni ai giornalisti austriaci mezzogiorno a Bruxelles prima dell'inizio dei lavori dell'Eurogruppo, sottolineando che questo non deve essere una soluzione per un programma a lungo termine, ma lo farà Abbiamo bisogno di trovare una soluzione alla liquidità, altrimenti la Grecia avrà probabilmente un problema serio.


Secondo lui, attualmente il problema più grande è la quantità più sufficiente liquidità in Grecia, come alla fine del secondo piano di aiuti sono semplicemente non a breve termine delle risorse disponibili, che sarà ora diventeranno anche una questione di trattativa con la Grecia si aspetta anche che non ci saranno problemi.


Il ministro delle Finanze austriaco, stima che un fondo-ponte ci sono "diverse opzioni", come alcuni vecchi fondi, ma che non hanno nulla a che fare con l'Eurogruppo, e il loro uso dovrebbe essere chiamato tutti i paesi membri dell'Unione europea ed è attualmente in corso di esame quali possibilità ci sono e quali opzioni legali possono essere attuate.


Ritiene inoltre che continuerà in ogni caso i negoziati con la Grecia, dal quale ora prevede un suggerimento che, come noto, si basa principalmente su una proposta che era stata fatta settimane fa, mentre lui dal vertice straordinario di stasera non si aspetta qualcosa di più di una semplice stesura di una chiamata ad Atene.


Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Alto