Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (13 lettori)

Giak71

Forumer storico
Ciao a tutti, io vado a dormire.
Sono stato tutto il giorno a seguire voi e a fare poche altre cose.
Domattina ho la sveglia alle 8:50, mi sveglierò, leggerò qualcosa e poi alle 9:01 immetterò l'ordine di vendita a prezzo di mercato.

Forse sbaglierò, forse no, però non me la sento di stare dentro di nuovo e poi devo accumulare più soldi in vista del mio obbiettivo principale.
Se dovesse cambiare il vento e la vicenda Grecia finisse bene, sono prontissimo a rientrare, anche se non ai minimi, tanto i soldi mi entreranno per altre vie.

Buona notte e buona fortuna.
(citazione statunitense nella speranza che gli Usa ci possano aiutare)

Bravo.
Almeno te hai le idee chiare.
Buona notte
 

SPERANZA

Forumer attivo
Grazie a tutti un po in più a Tommy , a russiabond mi sento di dire che per quanto la situazione e critica e anche io sto male perche ci sono una parte dei miei sacrifici dentro alla maledetta Grecia pero soffermiamoci sul fatto che la nostra stessa vita e la cosa migliore che ci potesse capitare.... Buona notte a tutti a domani e che sia una notte piena di sonno :up:
 

tommy271

Forumer storico
mi sa che questi avevano tutto pronto gia da settimane...

Il referendum l'avevano in mente alcune fazioni di Syriza ... da diverso tempo.

Ma non era previsto in questi termini e - specialmente - con questi tempi.

Prova ne è il fatto che son corsi subito a modificare la legge, dopo aver approvato il testo in Parlamento.

Roba da Repubblica Latinoamericana ...
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Può darsi, ma son qui da oltre 5 anni ... ed il mio capitale è cresciuto.
Vuoi che mi spaventi per l'euro a 1,09? :lol:
Al limite potrei iniziare a rigirare verso 1,02 ...
Il problema è di Obama ... non il mio ;).

Se l'Euro va in parità, mi coprirei parzialmente degli eventuali schiaffi in Grecia.

Anche le altre valute ne dovrebbero beneficiare..
 

logan79

Forumer attivo
Può darsi, ma son qui da oltre 5 anni ... ed il mio capitale è cresciuto.
Vuoi che mi spaventi per l'euro a 1,09? :lol:
Al limite potrei iniziare a rigirare verso 1,02 ...
Il problema è di Obama ... non il mio ;).

Tommy, se posso chiederti, tu hai vissuto il default del 2012?

e, secondo la tua esperienza e news varie di oggi , questa situazione attuale invece come la vedi? Che direzione sta prendendo?
 

tommy271

Forumer storico
Avvertire la Polizia, la polizia ha sospeso le licenze



http://translate.googleusercontent....s?id=7&usg=ALkJrhjX6pZAVnjb71OFHbQqiSkEqAAgLA In modalità standby, come previsto in caso di elezioni o referendum, fissato entro domani, Lunedi, l'intera forza di polizia ellenica, con tutti i poliziotti permessi da sospendere.


Il decreto presidenziale utile deve essere firmato e entrerà in vigore il Lunedi mattina, come detto intervenendo al "K" direttore della Polizia


Nel frattempo, i ciclisti di gruppi DI.AS. e DELTA e personale viaggiante di azione diretta hanno ricevuto l'ordine di pattugliare al di fuori del centro di uffici bancari e edifici governativi nel centro di Atene, al fine di prevenire potenziali sportelli bancari vandalismo e le occupazioni di edifici pubblici.


Makers Concern della Polizia cause e potenziali, gruppi anti-autoritari che cerca di sfruttare il clima generale di instabilità che causano incidenti diffusi nel centro della città.


Oltre Domenica pubblicato sul testo Athens Indymedia Nikos Maziotis, in cui il condannato per la partecipazione a "Lotta Rivoluzionaria" chiede "rivoluzione sociale" e "lotta armata". Tuttavia, altre fonti indicano che "lo" spazio "ha dato alcun segno attualmente delle sue intenzioni."


(Kathimerini)
 

ferdo

Utente Senior
Può darsi, ma son qui da oltre 5 anni ... ed il mio capitale è cresciuto.
Vuoi che mi spaventi per l'euro a 1,09? :lol:
Al limite potrei iniziare a rigirare verso 1,02 ...
Il problema è di Obama ... non il mio ;).

premetto che non stiamo giocando a chi è più bravo e più forte

solo che la situazione rispetto a gg fa si è complicata, il rischio è salito
se il dax domani fa -4% io non sorrido

mi sembra solo un po' superficiale classificare il prossimo futuro come mera volatilità
in fin dei conti il psi è stato sottovalutato, idem l'esito elezioni
 

tommy271

Forumer storico
Tommy, se posso chiederti, tu hai vissuto il default del 2012?

e, secondo la tua esperienza e news varie di oggi , questa situazione attuale invece come la vedi? Che direzione sta prendendo?

Certo l'ho preso in pieno.
Una bella perdita ... poi ho recuperato (cioè, alla fine, ho guadagnato).

"Spero che me la cavo" ... anche questa volta.
 

Users who are viewing this thread

Alto