Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

ficodindia

Forumer storico
Yahoo finanza cambio in tempo reale ....

Oltretutto stavo leggendo solo notizie di Vicenda Grecia.
Sono solo notizie molto + brutte di quelle che noi parliamo.
Ci sono solo notizie di GREXIT e scenari simili e successivi.

Stanno gia' tutti pensando al peggio ?

La possibilità di Grexit è manna per la speculazione. Ecco perché nei siti finanziari si parla prevalentemente di tale argomento.
 

Zaire1977

Forumer attivo
...ringrazio tutti gli utenti attivi in primis Tommy il grande Tommy

per le nius postate

a beneficio dei fankazzisti della domenica ...( io )tutto il giorno in giro tra gelateria pizzera lago ....

grazie per il lavoro svolto

Come scrivevo qualche post fa, Russia vedrai che la sfanghiamo, sti ellenici alla fine dovremo mantenerli ancora per anni ;)
 

Dandst

Forumer storico
Beato te Russia ... io a stento ho cucinato :mmmm:

si perde, si guadagna...
io son uno che va sotto a volte, poi mi passa per fortuna.

Ma una cosa l'ho imparata i soldi non valgono molto

Ed essere lucidi è meglio in queste situazioni...

Hai il mio appoggio morale e quello degli altri utenti...

Stai tranquilla... e vedi come si evolve la situazione.

Io, ora, ho la compagna e la bimba che vanno a letto...

Le seguo, tanto fino a domani non si può far nulla


Un abbraccio colorato (come dice sempre una mia cara amica)
 

tommy271

Forumer storico
Yahoo finanza cambio in tempo reale ....

Oltretutto stavo leggendo solo notizie di Vicenda Grecia.
Sono solo notizie molto + brutte di quelle che noi parliamo.
Ci sono solo notizie di GREXIT e scenari simili e successivi.

Stanno gia' tutti pensando al peggio ?

Speculazione di passaggio ... abbiamo visto - poco tempo fa - livelli molto più bassi rispetto agli attuali.
Intendo Euro/Dollaro.
 
Ultima modifica:

Giak71

Forumer storico
...ringrazio tutti gli utenti attivi in primis Tommy il grande Tommy

per le nius postate

a beneficio dei fankazzisti della domenica ...( io )tutto il giorno in giro tra gelateria pizzera lago ....

grazie per il lavoro svolto

Hai fatto bene. Tanto le cose non le cambiamo noi e stare tutto il week end qui a sclerare come ho fatto io , ci fa solo incazzare ed andare fuori di testa
 

russiabond

Contadino della finanza
Carissimo Russia il tuo sconforto è rientrato? Sei ritornato positivo sulla possibilità di "Tutti vissero felici e contenti" riguardo la telenovela greca?
Io sono ancora convinto che Grecia = euro e che alla fine le cose si aggiusteranno con i nostri bond diretti verso la vetta 100. Ti saluto.

...il mio problema non è lo sconforto
ma il controllo di una leva esagerata ho postato piu vokte la mia situazione
1600 k 2019 78/100 pmc 300 k 2034 5.2 65 pmc
675 k leva tra ipoteca 1 casa leva marginata atri prestiti
770 k mio

capisci che a 50/100 sono out devi vendere o portare cash
mokto semplice sono dentro ai prezzi che aprirà domani al 250 %

:D ho reso l idea ?
Ps ho solo una casa :D
 

tommy271

Forumer storico
DPR Pubblicato il referendum





Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale il decreto del Presidente della Repubblica per il referendum che si terrà Domenica 5 luglio alle persone di decidere in merito alla proposta delle istituzioni. Come detto dal Decreto del Presidente della Repubblica in questione è la seguente.


"Dobbiamo accettare il progetto di accordo presentato dalla Commissione europea, la Banca centrale europea e il Fondo monetario internazionale per l'Eurogruppo del 25 giugno e si compone di due parti che compongono la loro proposta unica?


Il primo documento è intitolato «Le riforme per il completamento del programma in corso e oltre» («Le riforme per il completamento del programma in corso e oltre") e il secondo «preliminare analisi di sostenibilità del debito» (preliminare analisi della sostenibilità del debito).


I cittadini del paese rifiutano la proposta delle istituzioni voto: NON APPROVATO / NON.


I cittadini del paese hanno concordato con la proposta del tre istituzioni votazione. APPROVATO / SI "


Il decreto presidenziale firmato dal Presidente della Repubblica Mr. Prokopis Pavlopoulos, il primo ministro Alexis Tsipras e membri del gabinetto.


proedriko-diatagma.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto