Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

Il giardiniere

Nuovo forumer
A mezzanotte tsipiras chiederà scusa delle sue parole avventate chiederà scusa ad Angelina,lagarde,e soprattutto e dico soprattutto a NOI che a causa sua ci stiamo ammalando ;):)
E domattina i nostri bond continueranno a salire
Ma appena preso i nostri soldi non ne vorremmo mai più sentire parlare della Grecia tsipiras ,varaofakis,Angelina ,lagarde e tutti quanti gli altri che vadano a farsi benedire ....amen si per sempre. :bow:


Quella roba deve essere proprio buona :D
 

robinson

Forumer storico
(preso di là)

Varou a Bild:
"siamo pronti per ulteriori negoziati"

:-o:-o:-o

fantastico!
siamo passati dalla tragedia epica greca... alla sceneggiata napoletana:-o
 

Giak71

Forumer storico
A mezzanotte tsipras chiederà scusa delle sue parole avventate chiederà scusa ad Angelina,lagarde,e soprattutto e dico soprattutto a NOI che a causa sua ci stiamo ammalando ;):)
E domattina i nostri bond continueranno a salire
Ma appena preso i nostri soldi non ne vorremmo mai più sentire parlare della Grecia tsipras ,varaofakis,Angelina ,lagarde e tutti quanti gli altri che vadano a farsi benedire ....amen si per sempre. :bow:

Magari !
E' dal giorno dopo che ho acquistato che penso testuali parole che hai scritto.
Anche vendere rimettendoci un 5-10% sarebbe per me gia' una cosa piu' accettabile.
 
Ultima modifica:

gennaro pinto

VictoriaConcordiaCrescit
Break ing news reuters

BERLIN, June 28 (Reuters) - Chancellor Angela Merkel has invited leaders from all the major German parties to a crisis meeting at the Chancellery in Berlin on Monday to discuss the Greece crisis, a senior German official said.

The official said that the chairmen and parliamentary leaders of all the parties represented in the German parliament, including the opposition Greens and Left, had been invited to attend the meeting.
 

SPERANZA

Forumer attivo
Magari !
E' dal giorno dopo che ho acquistato che penso testuali parole che hai scritto.
Anche vendere rimetrendoci un 5-10% sarebbe per me gia' una cosa piu' accettabile.
Mi rendo pienamente conto della realtà che e quasi tragica anzi no TRAGICA proprio ,pero SONO COSI CONVINTO che abbiamo a che fare con pagliacci e attori che da un momento all altro cambiano scenario e che qualcosa può sempre succedere di buono ....perche solo così li riesco a vedere attori e pagliacci....
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Le opposizioni non possono permettersi rischi. Troppa gente si sentirà comunque coinvolta nella vicenda e andrà a votare. Quindi sarebbe troppo rischioso dire ai propri elettori di non andare, che alla fine il 50% potrebbero andare comunque.

A quel punto meglio fare campagna dura per il SI.
Con slogan tipo: "si per l'Europa, si per i nostri figli, si per la nostra nazione". Il richiamo al patriottismo e alle radici europee farà effetto.

Già gli attuali sondaggi sono in netto favore del si e lo stesso Varufakis lo ha ammesso (facendo capire quindi che sta boiata del referendum era una farsa per cercare di tenere unita la coalizione Syriza...).

La vittoria del sì io la dò facile e quasi scontata (questo si che è un rigore a porta vuota). Meno facile invece convincere Syriza a mollare il potere. Lì sarà determinante l'intervento del presidente della repubblica.

il quorum dovrebbe essere del 40%

Back in time (2011, era Papandreou):
To be binding, a referendum result requires a minimum 40% turnout on issues of “crucial national importance” and 50% on a law that has already been voted on in Parliament and “regulates a serious social issue”, according to legislation enacted this year.
Greece referendum threatens new eurozone crisis | Business | M&G
 

Users who are viewing this thread

Alto