Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

robinson

Forumer storico
tsipras ormai è bruciato , finito;

la sua ultima flebile speranza è ancorarsi al risultato di un referendum che lo vedrà molto probabilmente perdente (e io penso che in cuor suo rgli stesso speri che vinca il "si")

e tuttavia potrebbe chiedere di continuare a governare, anche se suq uesto punto così fondamentale si è sentito in dovere di consultare il popolo....

non è detto che ce la faccia (e lui stesso lo sa'): ma che altro gli sarebbe restato di fare per cercare di salvarsi il kiu.lo???
 

fabriziof

Forumer storico
A proposito di bookmakers

10.44am
10:44
William Hill stops taking Grexit bets

William Hill, the UK bookmaker, has refused to accept any more bets on Greece leaving the eurozone, after a flood of wagers on an early Grexit.

Hill’s spokesman Graham Sharpe says:

‘The only option people want to back at the moment is that Grexit will happen this year and we can no longer hope to balance the market so we have decided to pull the plug’

Greece is also the 1/3 favourite to be the first country to leave the European Union, followed by the UK at 4/1, and Hungary at 12/1.

Facebook Twitter Google plus
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Amor dici che dubiti si tenga il referendum... Quindi quale è il tuo scenario base? Accordo in extremis?

Concordo che nel caso di referendum un non risultato per non raggiungimwnto del quorum sarebbe molto diverso da una vittoria del si. Non capiaco come si possa pensare contrario.

Ciao Max,
mi auguro da anni un referendum.
Alle favole non credo da parecchio, quindi non penso assolutamente ad accordi all'ultimo.

Vi sono problemi giuridici che potrebbero forse impedire l indizione del referendum.
Basta attendere, spero che all apertura dei mercati tutto sia chiarito.
 

localcontent

Nuovo forumer
Oltre a Tsipras se ne dovrebbe andare anche la LAGARDE.

A mio avviso le sue dichiarazioni sul fatto che non rimborsando nei tempi presvisti la grecia fosse in automatico default sono puro terrorismo.
Nello Statuto del FMI è scritto che c'è un periodo di grazia di 30 gg durante i quali il Paese debitore viene sollecitato ad onorare il debito.
Dopo 30 gg viene emesso un comunicato in cui di dichiara che il Paese non ha onorato il debito e solo allora è considerato inadempiente e in default.

Ma da una che scrive mail che nemmeno di una schiava sottomessa che ci si può aspettare?


Se lunedi la GR19 iesce a rimanere a 50, io già lo considero un miracolo!.. e io la GR19 ce l'ho!
 

Giak71

Forumer storico
Ma in tutte le riunioni che hanno fatto in sti 6 mesi in Europa , in giro per il mondo ed in Grecia , e' possibile che nessuno sia riuscito a fargli capire a sti 2 beduini Tsy e Varu per si distruggono da soli.
Che balle gli raccontano al popolo : per impegni presi verso voi elettori abbiamo rinunciato al salvataggio gettandovi nel fango e disperazione ? No , loro danno ancora la causa dei loro mali e debiti alla Europa.
 

Users who are viewing this thread

Alto