Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

Ilmigliore

Osserva e agisci
Non fosse stato per Marco... avevate paura di perdere anche quello sul divorzio.

Tornando a noi.
L investitore amorgos34 é stanco dell incertezza, se vincesse l astensione saremmo punto e a capo e non entrerebbe.
Tsipras potrebbe dire che il popolo ha comunque detto ' non si' ' al piano Merkel.

diventerà il nuovo Pierluigis Berxanis
 

TheLondoner

Forumer storico
in ogni caso ....il Quesito referendario dovrebbe essere reso pubblico al più presto al fine di dare il tempo di imbastire una campagna "elettorale" e di sensibilizzazione per l'elettorato.

Poi i tipografi sono in trepidante attesa....:D
 

nuvola nera

Forumer storico
O si rendono conto cosa significa di NO all'europa
Mi sbaglierò ma vedo una bella battaglia settima prox , tra chi vorrà fare il mazzo ai greci e indurli a votare per il si è chi dirà vedete cosa succede a non accontentare il popolo è idiozie del genere ...indicando il caos nei mercati europei , di certo i greci si sono fatti ancora più nemici .......aspetta e spera in Russia e Cina ..che se ne fanno di investire in un paese distrutto economicamente ?
 

robinson

Forumer storico
per me voteranno si" anche molti di syriza,

e non solo quelli dell' ala destra!

Un conto sono gli ideali, ma se il cuore è da una parte il portafogli è spesso dall' altra!!

Incredibile come i deputati di syriza si stessero accalcando ai bancomat :-o

I greci non si faranno ottenebrare dalla retorica di tsipras;
ma bisogna spiegargli BENE cosa significherebbe la vittoria del NO:

per i pensionati, per gli statali, per quello che sarà il loro inferno per i prossimi anni a venire

x Fnaios: purtroppo ho anche altro da fare e riesco a collegarmi solo quando mi è possibile...
 

Users who are viewing this thread

Alto