Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

FNAIOS

Hai ottimi pmc, se fanno un buon accordo, raddoppi entro fine anno :).
Ciao, Giuseppe

Lo spero, va detto comunque che io con la Grecia vengo da una parziale restituzione di gain, quindi in realtà non farei altro che riportarlo in casa e metterci qualcosa sopra, niente +100%. Quello accadrebbe se facessi all-in e le cose andassero bene, ma non mi va.

Il mio cavallo di battaglia è NBG. Ce le ho a 1,24 e spero di venderle bene.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Considerando che ho 19, 28, e 30...perdo circa 1%, 2% teoricamente il tuo ragionamento dovrebbe valere anche per me...spero tu abbia davvero ragione :)

Lo spero, va detto comunque che io con la Grecia vengo da una parziale restituzione di gain, quindi in realtà non farei altro che riportarlo in casa e metterci qualcosa sopra, niente +100%. Quello accadrebbe se facessi all-in e le cose andassero bene, ma non mi va.

Il mio cavallo di battaglia è NBG. Ce le ho a 1,24 e spero di venderle bene.


Se domani o dopodomani faranno un buon accordo, come ormai è tangibile nell'aria, il saldo del ptf aumenterà ora dopo ora, o meglio minuto dopo minuto.
Forza Europa!
Notte, Giuseppe
 

FNAIOS

Se domani o dopodomani faranno un buon accordo, come ormai è tangibile nell'aria, il saldo del ptf aumenterà ora dopo ora, o meglio minuto dopo minuto.
Forza Europa!
Notte, Giuseppe

Importante è che sia dato il via al rilascio della tranche e che i soldi arrivino in modo da fare un po' di gain, il problema dopo è anche il governo greco, perché ovviamente se Tsipras firma sull'abolizione degli assegni di solidarietà e altre cose bisogna vedere quanti amici gli restano, quindi si scatena instabilità. Per non parlare di un referendum sulla permanenza nell'€, indipendentemente dal risultato scatenerebbe una notevole volatilità e sui GGB diventerebbe una scommessa pura in attesa del responso seppur con tutti i 7,2mld nel cassetto. Insomma la strada è lunga.

Cioè la tranche cmq non risolve i problemi.
 
Ultima modifica:

magico

Forumer attivo
Il punto di vista di magico: un paese, la grecia, con una evasione fiscale superiore a qualsiasi altro paese, corruzione al di la di ogni immaginazione!!! I russi stanno comprando tutto ma cosa vi aspettate dalla grecia? Le tasse non le paga quasi nessuno e chi vi restituisce le obbligazioni?
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Il punto di vista di magico: un paese, la grecia, con una evasione fiscale superiore a qualsiasi altro paese, corruzione al di la di ogni immaginazione!!! I russi stanno comprando tutto ma cosa vi aspettate dalla grecia? Le tasse non le paga quasi nessuno e chi vi restituisce le obbligazioni?

Scusa Magico, hai in ptf titoli greci?
Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto