Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

Zaire1977

Forumer attivo
Leggo ormai da mesi questo fol ritendolo una fonte davvero serissima (senza lotte assurde come in un altro) dove seguire questa Odissea della vicenda greca....ho deciso di registrarmi per ringraziare tommy del lavoro direi sovrumano che compie tutti i santi giorni...

Grazie davvero di cuore! E che questa storia infinita volga alla fine dandoci delle belle soddisfazioni!
 

SPERANZA

Forumer attivo
Leggo ormai da mesi questo fol ritendolo una fonte davvero serissima (senza lotte assurde come in un altro) dove seguire questa Odissea della vicenda greca....ho deciso di registrarmi per ringraziare tommy del lavoro direi sovrumano che compie tutti i santi giorni...

Grazie davvero di cuore! E che questa storia infinita volga alla fine dandoci delle belle soddisfazioni!
Mi accodo al Ringraziamento a Tommy
E anche alla serietà del forum
 

Giak71

Forumer storico
Cosa ci si puo' aspettare dai mercati domani , in attesa di qualche evento greco ?

Oggi hanno ritracciato , domani potrebbero continuare o forse stare a ridosso parita' in attesa di qualche notizia pre accordo.

Ggb oggi piu' che un ritracciamento mi sembra che abbiano fatto un bel tonfo .
 

BA09L

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
Anche se scrivo pochissimo, vi seguo tutti i giorni e vi ringrazio per le informazioni e le notizie puntuali e precise.

Anch'io sono dentro questa "storia infinita", speriamo di risvegliarci domattina con buone notizie.

Buon fortuna a tutti! :)
 

scatter

Nuovo forumer
E mi accodo anch'io.
Grazie a Tommy per le continue news e a Russia senza cui non avrei mai scoperto questo fantastico thread!

La notte è ancora giovane, speriamo bene...
 

Users who are viewing this thread

Alto