Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Ben contento di farlo ma tu snoccioli solo notizie negative...

Purtroppo non c'è altro ...

Posso dirti che le trattative con Tsipras proseguiranno domani.
Mi auguro in una comprensione di Frau Merkel ... dietro telefonata di Obama.

Stasera accanto a Varoufakis c'è Euskalotos ... ma sarà difficile trovare un'intesa con Schaeuble.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
alleggerimento tattico

Alleggerimento tattico ieri e stamane.
Uscito parzialmente ma significativamente dal 2019 intorno a 72,50, visto che ero più di due figure sopra il mio pmc.
Riportata la quota dell'esposizione in grecia sotto il 20% del ptf.
Pronto a rientrare massiccio più basso, rimango positivo, anche se questi imprevisti sull'accordo sono molto irritanti.
E' importante mantenere la lucidità.
Buona serata, Giuseppe
 

russiabond

Contadino della finanza
Alleggerimento tattico ieri e stamane.
Uscito parzialmente ma significativamente dal 2019 intorno a 72,50, visto che ero più di due figure sopra il mio pmc.
Riportata la quota dell'esposizione in grecia sotto il 20% del ptf.
Pronto a rientrare massiccio più basso, rimango positivo, anche se questi imprevisti sull'accordo sono molto irritanti.
E' importante mantenere la lucidità.
Buona serata, Giuseppe

...hai fatto bene sei un buon padre di famiglia :-o
 

tommy271

Forumer storico
* Attenzione - Senza accordo oggi probabilmente straordinaria dell'Eurogruppo domani 25/6 - Trovare una soluzione provvisoria e al vertice
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Purtroppo non c'è altro ...

Posso dirti che le trattative con Tsipras proseguiranno domani.
Mi auguro in una comprensione di Frau Merkel ... dietro telefonata di Obama.

Stasera accanto a Varoufakis c'è Euskalotos ... ma sarà difficile trovare un'intesa con Schaeuble.

Qui manca fondamentalmente una cosa in queste trattative. Il buon senso.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
lavoro da trader

...hai fatto bene sei un buon padre di famiglia :-o

Ero in piccolo gain, e non me lo sono lasciato scappare.
Viste la quotazioni di chiusura ho fatto bene, ma se firmano domani un buon accordo i prezzi schizzano su e rimango fregato.
Non c'è pace per un trader speculativo!
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
* La delegazione del governo greco si è rivelato nella trattativa di oggi, sulla base del testo della proposta, che le istituzioni sono stati accettati come base per la discussione Lunedi, evidenziare Maximos Mansion.

* Le stesse fonti indicano che le istituzioni da parte loro, hanno presentato una nuova proposta, che, come noi crediamo, porta il peso per lavoratori dipendenti e pensionati come socialmente ingiusto, mentre allo stesso tempo ha suggerito misure per evitare l'aumento del carico ai titolari.

* "La squadra greca è in grado di accettare tale direzione. I negoziati sono in corso a tutti i livelli, "concludono le fonti di Massimo.
 

tommy271

Forumer storico
* Non c'è ancora nessuna decisione di tenere un nuovo vertice, riferisce agenzia Bloomberg, citando un alto funzionario europeo.
 

russiabond

Contadino della finanza
Ero in piccolo gain, e non me lo sono lasciato scappare.
Viste la quotazioni di chiusura ho fatto bene, ma se firmano domani un buon accordo i prezzi schizzano su e rimango fregato.
Non c'è pace per un trader speculativo!
Ciao, Giuseppe

avendo pmc più alti ...rimango fermo anche se sono al 190 % del portafoglio

mio 770K leva 675 K
 

Users who are viewing this thread

Alto