Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
GPO: «No 'nel referendum dice 61,9% - Contro le elezioni anticipate a 72,2%

2015/04/29 - 20:49


SYRIZA conduce con il 36,5% contro il 22% ND





Chiara posizione contro il referendum e le elezioni anticipate prendere cittadini greci, secondo un sondaggio di Criteri di gruppo.

In particolare, secondo i risultati della ricerca, che sono stati pubblicati nel bollettino notizia principale di MEGA, 61,9% è contrario a un referendum.
Al contrario, il 37% ritiene che il governo dovrebbe mettere la crisi dell'accordo greco con gli europei

Inoltre, il 72,2% rileva che il paese non dovrebbe essere portato a elezioni anticipate, anche se la trattativa fallisce.

26,3% è a favore della soluzione delle elezioni.

Inoltre, il 58,3% considera corretta la strategia del governo, mentre il 39,8% non va.

Il 78,1% vorrebbe essere d'accordo con la zona euro, mentre il 17,9% brama rottura.

Inoltre, il 49,4% pensa che il rischio di Grexit è reale, contro il 48,9% che sarebbe altrimenti.

75,6% ha voluto inoltre, tutti i costi rimanere in Grecia nella zona euro.

In intenzioni di voto, SYRIZA conduce con il 36,5% contro il 22% ND, se non per rimanere a due cifre (14,5%).

Il fiume sotto del 6,5%, la Golden Dawn e il Partito comunista 5,5%, l'Independent Greci 5% e il PASOK 4%.

57%, allo stesso tempo, valuta positivamente il lavoro del governo i primi 100 giorni, e 40,9% negativo.

Per quanto riguarda la fine John Varoufakis, il 50% ha un'opinione favorevole di lui, mentre il negativo del 48,8%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tagliare

Nuovo forumer
I colleghi di coalizione di Syriza, per intenderci ANEL lo collochi tra i leninisti o tra i marxisti ?
Quelli del KKE sono al governo ?

Datti, se vuoi, ma te lo consiglio, una lettura qui,
Crisi: Grecia; Parlamento approva bilancio Stato 2015 - Grecia - ANSAMed.it
è scritto in modo chiaro che il riformatore liberale-liberista-libertario :))) Samaras avrebbe fatto ulteriori tagli alla spesa pubblica.

Questo è quello che formalmente dichiarava, in sede di previsionale 2015, il vice di Samaras :

Il vice premier ha spiegato che il nuovo accordo con la troika e il bilancio del 2015 non prevedono ulteriori tagli a stipendi e pensioni e nemmeno altre misure di austerità e ha aggiunto che, per quanto riguarda il programma di risanamento attuale, ci sarà "un breve prolungamento di carattere tecnico" in modo che la Grecia possa ottenere le ultime tranche di aiuti previste dal programma. (ANSAmed



Le questioni sono più complesse , l'alta strategia politica è OT.

il vice di samaras non prevedeva nuovi tagli ma questo governo sembra sia propenso ad adottare politiche espansive che mal si conciliano con la tragica situazione economica e finanziaria greca.

bando alle ciance

lacrime e sangue: non hanno alternativa se vogliono i soldi della ue

e la ue a differenza del 2012 non e' piu' ricattabile
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
il vice di samaras non prevedeva nuovi tagli ma questo governo sembra sia propenso ad adottare politiche espansive che mal si conciliano con la tragica situazione economica e finanziaria greca.

bando alle ciance

lacrime e sangue: non hanno alternativa se vogliono i soldi della ue

e la ue a differenza del 2012 non e' piu' ricattabile


Io mi ero limitato a chiederti molto più pragmaticamente se ANEL era un partito comunista di tendenza marxista o leninista ?

Quanti ministri ha il KKE ?

Un breve sunto di ANEL (che governa con Syriza) :
Le caratteristiche del partito da lui guidato sono un profondo conservatorismo (si batte per la diffusione dei valori della Chiesa greco-ortodossa), un altrettanto evidente nazionalismo (è contrario all'immigrazione, al multiculturalismo ed è favorevole alla messa al bando dei senzatetto che occupano case disabitate), il già ricordato euroscetticismo e un facile populismo di destra.
 

tagliare

Nuovo forumer
Se avevi letto tutto il programma, mi avresti risposto subito con "Salonicco" ... visto che Patrasso non dice nulla [CUT]

[CUT]
a chi sosteneva che la mia frase sul governo guidato da comunisti fosse eccessiva ho risposto postando il programma elettorale di Syriza, che a prima vista non sembra proprio un programma liberale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
[CUT]

a chi sosteneva che la mia frase sul governo guidato da comunisti fosse eccessiva ho risposto postando il programma elettorale di Syriza, che a prima vista non sembra proprio un programma liberale.


Del programma di Syriza (che in questo 3d è conosciuto a menadito) se ne è parlato diffusamente in passato.

Tu, con rispetto parlando, ignori totalmente la materia.
E non rispondi alle domande.

[CUT]
 
Ultima modifica di un moderatore:

tagliare

Nuovo forumer
Del programma di Syriza (che in questo 3d è conosciuto a menadito) se ne è parlato diffusamente in passato.

Tu, con rispetto parlando, ignori totalmente la materia.
E non rispondi alle domande.

[CUT]

non sapevo fosse stato gia' discusso, scusa ma sono un nuovo iscritto e non ho letto tutte le 13890 pagine precedenti
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
non lo so, ma io la grecia la vedo piu' fuori che dentro

fate molta attenzione :(

Facciamo molta attenzione. Io sono sette anni che approfondisco qui (leggi la data di registrazione), e ho subito la rapina del 2012, come molti del thd. Non siamo pivellini, siamo ben consapevoli della rischiosità di questo investimento speculativo.
Ciao, buona serata,
Giuseppe
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto