Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Nuovi incentivi ai fondi pensione di investire in pronti contro termine


Dimitris Katsagani




Nuovo trasferimento piano di istituti di assicurazione liquidità in eccesso per la Banca di Grecia ha predisposto il dipartimento del lavoro per convincere i membri delle commissioni degli organismi di previdenza sociale, che dovrebbero votare per rendere questa iniziativa una realtà.

Chiede il Ministero Lavoro il Consiglio superiore di offrire tassi di interesse al di sopra del 2,6% per l'investimento della liquidità degli istituti di assicurazione in pronti contro termine con il ritorno dello Stato tutti i fondi da investire in imprese che si concluderà repo con lo Stato anche in 2 giorni e pronti contro termine tra assicuratori - Stato e sarà valido anche per una settimana.

Il piano presentato dal Vice Ministro della sicurezza sociale, Dimitris Stratoulis sindacalisti IKA e altri fondi di assicurazione che si è riunito questo pomeriggio.

Secondo le informazioni da Capital.gr, parlando ai membri della Federazione panellenica dei lavoratori Associazioni IKA e la Federazione panellenica delle Organizzazioni per le politiche sociali del personale (diverso da fondi pensione IKA dell'OAED EOPYY), il signor Stratoulis ha detto che ha già inviato una lettera alle autorità competenti Servizi bancari in Grecia chiedendo dettagli:

• Per aumentare il tasso di interesse, che offrirà il Consiglio superiore di fornitori di assicurazione, che provvederà al trasferimento fondi in eccedenza in conti di gestione della liquidità della Banca di Grecia in vista della loro partecipazione al governo il livello del 2,6%

• Essere in grado un assicuratore che si concluderà repo con lo Stato a prendere il 10% del capitale investito in un giorno e il 100% in due giorni.

concludere repo anche per una settimana (pp invece di due settimane e oltre nel piano originario)


Fonte: Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò

***
Prosegue il rastrellamento di liquidità ...
 

tommy271

Forumer storico
Oggi prima seduta negativa, dopo una infilata consecutiva di buoni risultati. L'ASE chiude a 797 punti - 1,00%, con calo sostanziale nell'ultima mezz'ora.
Anche il resto delle borse dell'Eurozona, non brilla.

Lo spread oggi si è mosso in contenuto allargamento, ora a 1100 pb., una trentina in più dai minimi di ieri.

I prezzi dei GR sono in calo (mediamente/circa) tra 1 e 1,5 figura.

17 Xetra bid/ask 69,50 - 71,50 sul MOT 70,40 - 70,70

19 Xetra bid/ask 68,86 - 69,75 sul MOT 69,30 - 69,31

23 Xetra bid/ask 55,45 - 58,00 sul MOT 56,20 - 56,89

41 Xetra bid/ask 49,30 - 51,80 sul MOT 50,04 - 50,70


Club Med un pò debole il Portogallo a 189 pb. In oscillazione stabile Spagna 117 pb. e Italia 121 pb.

Il tutto - come sempre - su dati di riferimento alla stessa ora del giorno precedente.
 

apino

Forumer storico
spread in leggero rialzo da ieri:

Grecia 11,274 11,390 10,851 +0,000 +0,00% 1.099,4

il gr 23 che sto seguendo ha avuto prese di beneficio sull'impennata degli ultimi 2 gg, ma senza bucare. In attesa di news mi pare che non c'è da disperare....
 

tommy271

Forumer storico
Forte l'euro a 1,1133 dollari anche a causa di aspettative per un accordo della Grecia - + 5% da metà marzo

2015/04/29 - 17:17




Sopra il 1,1130 dollari l'euro è salito





In alta uno mese è l'euro, che riesce a recuperare la soglia psicologica di 1,10 dollari e una prima resistenza punto pausa tecnica 1,11 dollari, tra l'altro, l'aspettativa che ci sarà un accordo tra la Grecia e l'Unione europea.

In particolare, l'euro si è rafforzato a 1,1133 dollari, segnando il livello più alto dal 26 marzo.

Totale proventi da metà marzo anche stimato a + 5%.

Il dollaro, invece, si allontana e contro la sterlina inglese, che ha rafforzato a 1,54 dollari per la prima volta dal 4 marzo.

Al contrario, il biglietto verde guadagna discografiche contro lo yen giapponese, che si allontana a 119,24 per dollaro.

La causa principale per l'apprezzamento dell'euro nei confronti del dollaro è il più basso rendimento del previsto del PIL americano, che per tre mesi del 2015 è cresciuto del solo + 0,2%.

In particolare, la spesa dei consumatori, il motore della crescita è rallentata in modo significativo dell'1,9%, contro l'aumento medio del 2,3% da inizio della ripresa a metà 2009.

Le esportazioni sono diminuite del 7,2% mentre le importazioni sono aumentate del 1,8%.

Si noti che un deficit commerciale più grande sottrae sviluppo del prodotto interno lordo.

Nel frattempo, la spesa per la costruzione di nuove case è aumentato solo del 1,3%, e l'attività edilizia è stata influenzata dalle condizioni meteorologiche avverse.

L'indice dei prezzi al consumo è sceso del 2% anno su anno, mentre l'inflazione core, che esclude alimentari ed energia, è salito dello 0,9%.

Naturalmente, oltre alla quota di PIL deboli nella crescita dell'euro e occupa la maggiore aspettativa di un accordo tra la Grecia e l'Eurozona.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Banking e non solo correggere buttato ASE -1% a 797 unità. - L'accordo arriva, l'aumento continuerà nonostante la stanchezza

2015/04/29 - 17:32


Dopo un rally significativo nel mercato azionario e mercato obbligazionario ragionevolmente afomeiose acquisito e corretto - Liquidazioni banche, pressione individuale su FTSE 25 ...





Assimilazione acquisita con correzioni intraday e in generale parziale presa di profitto ha avuto luogo Mercoledì nel mercato greco, con le banche, in particolare la Banca Alpha e Piraeus ad accettare di pressione principale perché il primo rally.

Ruolo certamente l'inversione parziale del slancio verso l'alto in origine era e attualmente leader DG fino a + 1,47%,

Ha giocato il fatto che le consultazioni in Euro Working Group ha iniziato senza polynomoschedio a 26 misure, mentre rimane sconosciuto per il momento il tempo di deposito alla Camera.

E 'chiaro che rinvii costanti hanno esaurito tutte psicologia, mercato, affari, mercato azionario, gli investitori, di tutte le cose, e ogni piccolo o grande ritardo mette parecchi ripensandoci!

Tuttavia, indipendentemente ragionevole azioni correttive e salvaguardare i legittimi profitti, il mercato sembra aver preso una "strada", nel tentativo di scontare gli avvenimenti positivi, vale a dire l'accordo entri, che dà forza e lo slancio per lungo tempo.

Alcuni segni di stanchezza hanno infatti apparire dopo la 5 giorni di aumento, ma l'immagine del mercato è favorevole, vale la pena notare che paese solo correzioni intraday ...

In obbligazioni clima anche mantenuto positivo, come il 2-anno 30.10% è recentemente scesa al 20,16%.

Il mercato anticipa l'accordo tra la Grecia e l'UE è sicuro al 100%.

Referendum per gli scenari di paura non hanno alcun motivo strategico causerebbe stallo più politico nel governo, il referendum è un bluff.

Come bankingnews.gr la prima volta, senza esitazione abbiamo sottolineato che gli scenari di fallimento stessero bluffando, la propaganda, la frode politica e che l'obiettivo è stato l'accordo interinale arriva poco.

Tra Quindi questi dati il ​​mercato è abbastanza presentato segni di stanchezza e intenso nervosismo è sufficiente rilevare che l'indice generale ha cambiato segno circa 20 volte!

Infine, la DG perso 800 punti, chiudendo a 797,99 punti con un calo di -1%, che era il minimo del giorno, mentre era alto 817,82 punti (+ 1,47%).

Il fatturato in diversi livelli ridotti rispetto agli incontri precedenti discese a 81,6 mil. Di euro e il volume ha raggiunto 155,6 mil. Pezzi, di cui 138 mil. Pezzi scambiati banche e 4,2 milioni. In warrants .

Eurobank è di nuovo gestito la maggior parte dei pezzi sul mercato azionario rimane tradizionalmente quota con il volume più grande, ma è inferiore dei giorni precedenti.

Vale la pena notare che l'ultimo indice generale di 5 giorni era aumentato ad un tasso del 14,37%, il FTSE 25 + 16%, mentre l'indice bancario aveva radunato + 43%!

Cinque sessioni consecutive al rialzo non avevano visto la ASE sei mesi, a partire dalla fine di ottobre 2014, mentre in questa reazione, la capitalizzazione complessiva del ASE è aumentato di 6,1 miliardi di euro.!

Inoltre, 1,9 miliardi Euro è diminuito depositi nelle banche greche a marzo, secondo i dati diffusi dalla Banca centrale europea (BCE).

In particolare, i depositi sono scesi a 138,555 miliardi di euro di marzo da 140.468 milioni Di euro il mese scorso.

In generale dal 1 ° dicembre 2014 e il data 29 marzo 2015, il totale delle deflussi di depositi hanno superato 32 miliardi Euro sono livelli record.

***
Sposta 88 milioni. Azioni in banche da UBS, Bank of America, Credit Suisse e Deutsche Bank


Oltre 88 milioni di euro. Le azioni circolare investitori stranieri di oggi presso le banche, anche se la cosa interessante è che hanno iniziato gli acquirenti, i venditori è venuto fuori e poi condiviso i transazioni.

Eurobank in Bank of America ha gestito 20 milioni. Azioni, UBS ha gestito 12 milioni. Azioni e Credit Suisse 2 milioni. Azioni.
Alpha Bank del Credit Suisse ha gestito 7.000.000. Azioni e Bank of America 3 milioni. Pezzi.
Nel Pireo, il Credit Suisse ha gestito 6 milioni. Azioni e Bank of America 6 milioni. Pezzi.


Arriva l'accordo, ma ancora il bluff svolgere il loro ruolo


Viene fornito un accordo tra la Grecia e l'Unione europea dopo la svolta politica del governo Tsipras e Syriza.

Quali sono le ragioni principali che colpiscono oggi in azioni e obbligazioni?

1) Il Governo procederà con l'accordo nonostante la paura del referendum o il migliore scogliera del referendum sollevata Tsipras primo ministro greco.

2) Il governo si rivolge un accordo provvisorio entro l'11 maggio (Tsipras ha detto che l'obiettivo è un accordo fino al 9 maggio), e l'accordo finale in GIU-LUG dove la Grecia è al 100% sicuro che avrete bisogno di nuovo capitale, nuovo prestito.

3) Nel timore della BCE e le reali minacce della BCE per i collaterali bancario greco che la Grecia sarà d'accordo.
Se la BCE attuare la minaccia imporrebbe un taglio di capelli del 35% per le collaterali di banche greche e questo significa che la banca dovrà coprire integralmente la Garanzia 47 miliardi hanno azione.
Dopodichè ....
il prossimo episodio sarà il controllo dei capitali alle banche che di default.

4) Il referendum è al 100% bluff. Perché
Quando il governo sa che la maggioranza della società è a favore dell'euro che punto è un referendum che ha sancito l'ovvio? Il referendum è la politica sciocchezza.

5) scambio avvenuto venditori - intraday - dopo 4 giorni di aumento dei profitti bancari.
Il mercato è strategico per di più, ma ora vengono premuti banche.

6) Pireo che ha aperto un aumento di + 90% dai minimi di oggi è venuto sotto pressione come presa di profitto ha avuto luogo.
L'obiettivo di alcuni comparti sono € 0,55.

7) Le obbligazioni e CDS, dopo l'imponente manifestazione di oggi hanno registrato assimilare acquisita.
Nel legame greca di 2 anni la sicurezza più rappresentativo delle prestazioni la Grecia è scesa al 20.16%, mentre il miglioramento e spread sui CDS.


La divisione crescente di 820 unità porterà 850-870 unità


Le 820 unità rimangono tecnicamente critico per il mercato.
Previo accordo il mercato azionario greco continuerà il suo trend di crescita nella zona di 850-870 e una successiva fase di 950 unità.

Ma attenzione, la questione chiave non è l'accordo - arriverà prima o poi - ma l'attuazione delle riforme non ci saranno problemi, come le onde impegnative interesserà periodicamente lo slancio verso l'alto.

Se non c'è accordo ... .Non bisogno di dire che il mercato è di 500 unità inizialmente e poi ognuno per sé salvato.


Profitti di dominio nelle banche dopo il rally - Pressioni in Pireo, Alpha, Eurobank


Hanno intensificato selloff nel settore bancario dopo mezzogiorno, e restituiti i venditori principalmente al Pireo, Alpha Bank e Eurobank, cambiando l'immagine e le blue chip del FTSE 25.
Pireo pioniere l'aumento dei profitti a + 90% (da un minimo record di) e ragionevolmente subito una maggiore pressione con Alpha Bank.

La Nazionale proveniente dalla crescita del 31,6% nel 5 giorni ha chiuso a 1,20 € calo -1,64% e il volume di 11.880.000. Pezzi e capitalizzazione di 4.230 milioni. Di euro.
Resistenze per il titolo trovati in 1,25 e 1,34 €, mentre il supporto è all'1,14 euro.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 28 gennaio 2015 a 0,79 euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi di euro. Euro a 2,20 euro, rispetto ai € 4,29 l'aumento del 2013.
Forti perdite di arresto del National sono 0,6 € e la forte resistenza a 1,6-1,8 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 chiuso a 0,1970 € a scendere -5,24% e il volume di 523 mila euro. Pezzi, e ha radunato + 57,14% negli ultimi cinque giorni.
La percentuale di vincita Alpha Vank al 42,2% nel 5 giorni ha chiuso a 0,2970 € a scendere -4,19% e il volume 22,1 milioni. Le parti, la valutazione a 3,79 miliardi di euro. Euro.
Anno basso di Alpha Vank a € 0,20 è stato registrato il 21 aprile 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,20 € e la forte resistenza a 0,45 €.
Il mandato di Alpha Vank è iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 ha chiuso a 0,46,50 euro caduta -7,37% e il volume di 470 mila. Pezzi, guadagnando il 47% negli ultimi 5 giorni.
Pireo dopo continuo storicamente bassi ha fatto forte reazione circa il 90%, mentre oggi ha chiuso a 0,3610 € correzione del -5% del volume trasportare 22,1 milioni. Pezzi per capitalizzazione di 1,8 miliardi di euro. Euro.
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 21 aprile 2015-,1960 di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014.
Il mandato del Pireo ha avuto valore di partenza iniziale, quando ha iniziato il 0,8990 € chiuso a € 0,0880 caduta -2,22% e il volume 3.3 mil. Pezzi guadagnando + 100% del minimo storico di 0, 0440 €!
La Eurobank guadagnando 44.32% negli ultimi 5 giorni di chiusura a € 0,1230 caduta -3.15% e il volume 76,7 milioni. Pezzi con capitalizzazione di mercato di 1,81 miliardi. Euro.
Il record negativo di Eurobank si è verificato il 15 aprile a € 0,0800.
Forti perdite di arresto a € 0,08, mentre la forte resistenza è a 0,15 €.
La Banca di Cipro (ieri Fitch ha migliorato le sue banche cipriote) ha chiuso a 0,20 € cadere -2,44% in volume a 2,2 mil. Pezzi per capitalizzazione di 1,78 miliardi. Euro.
L'Attica Vank chiuso a € 0,0480 caduta -2,04% e il volume 2.9
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,49 € con un incremento del + 1,39% e la valutazione a 188 milioni. Di euro.


Tendenze misti nel FTSE 25, cadono per MIG come è venuto fuori dell'indice FTSE 25


Tendenze misti sono stati notati oggi azioni di FTSE 25, l'attività commerciale rimane moderata. Pressioni intense al di fuori di MIG accettato e condividere Ellaktor.
Ottima immagine e aprile La Coca Cola HBC ha vincendo oltre il 15% e ha chiuso a nuovi massimi dell'anno a 19,58 € con un incremento del + 0,56% e la capitalizzazione di 7,20 miliardi di euro.

OTE guadagnando 15,1% in cinque giorni, chiuso a 7,98 € calo -1,85% e valutazione 3,9 miliardi di euro. Euro, con la prossima resistenza a 8,28 e 8,49 €, mentre si trova sostegno a € 7,97.
PPC ha radunato 30% negli ultimi 5 giorni di chiusura a 5,46 € calo -2,15% e la capitalizzazione di 1,26 miliardi di dollari. Euro, con la prossima resistenza a 5.70 e 6 €, mentre il supporto si trova a 5, 26 €.
OPAP ha chiuso a 7,90 € calo -0,25% e la capitalizzazione di 2.520 milioni. Di euro, con la prossima resistenza a 8,24 e 8,45 €, mentre i supporti trovati in 7,70 e 7,49 euro rispettivamente.
Titan ha chiuso a 22,50 € cadere -0,53% e la capitalizzazione di 1,73 miliardi di euro. Euro.
La quota di HEP migliorata del 17,8% negli ultimi 5 giorni ha chiuso a 4,33 € con un incremento del + 0,70% e la capitalizzazione di mercato di 1,32 miliardi. Euro.
L'olio motore chiuso a 8 euro a scendere -2,44% e valorizzazione 886 milioni. Di euro.
Il Folli Follie chiuso a 24,49 € con un incremento del + 0,86% e la valutazione di 1,63 miliardi di euro. Euro.
Il Jumbo ha chiuso a 8,75 € calo -1,24% e la capitalizzazione di 1,19 miliardi di euro. Euro.
EYDAP chiuso a 4,80 € calo -3,03% e valorizzazione di 511 milioni. Di euro.
Il MIG ha chiuso a 0,1450 € cadere -8,81% e il volume di 4 milioni. Pezzi, valorizzando 135 milioni. Di euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,10 euro e una forte resistenza 0,20 euro.
Mytilineos ha chiuso a 5,90 € calo -1,01% e la capitalizzazione di 689 milioni. Di euro, con il forte sostegno di € 4,8 e resistenza a € 6,5.
Ellaktor chiuso a 1,82 € calo -7,14% e valorizzazione 322 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a 13,25 €, con un incremento del + 1,15% e la valutazione 331 mil. Di Euro.


Assimilazione acquisita in obbligazioni greche - Il 2 anni 20.16% - Il tedesco a 10 anni dal 0,14% al 0,21%



Dopo l'imponente manifestazione che si è verificato in obbligazioni greche impennata dei prezzi e rendimenti corrispondenti cadere ... registrato stabilizzazione tendenze, assimilando nuovi livelli.

Il mercato continua a scommettere sul contratto e questo si traduce in un miglioramento orizzontale in obbligazioni greche.

Per tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci hanno migliorato dal 30% al 20% in 2 anni per esempio sono molto migliorate.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 55-56,5 punti base dei rendimenti del mercato 11,23% e 10,86% performance di vendita.
I greci 10 anni registrati alto anno resa 13,41% il 21 aprile 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 1083 da 1146 punti base punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento formata a 2941 bps (Rifiutato da 2881 bps) da 3249 punti di base a un recente record di 4.280 punti base ...
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 29.41% o 2,94 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Nei nuovi greci 5 anni si trova attualmente poco miglioramento rispetto il rally dei giorni precedenti.
Il cinque anni prestito obbligazionario 2.019 maturità emesso il 99,13 punti base e ora si attesta a 71,25 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 14.88%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La fine di 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base situato a 72,25 bps con un rendimento medio del 20.16% e 20.55% rendimento di mercato .... 3,5% al ​​momento dell'emissione.
L'alto anno al 30,10% in 2 anni e si è verificato il 22 Aprile, 2015.

Per quanto riguarda i legami di oggi dell'Europa meridionale contrassegnati tendenza al rialzo dei rendimenti a causa di liquidazioni selettivi.

Generalmente Euroregione hanno registrato un buon comportamento e, in generale differiva dalla crisi greca.

Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra il rendimento 0,75% in obbligazioni portoghese a 10 anni 2,06%, la Spagna e l'Italia 1,38% 1,43%.

Germania mostra il rendimento a 10 anni legame al 0,21% (in base alla scadenza delle obbligazioni febbraio 2025) viene rimosso dal minimo storico di 0,06% registrato nel 10 aprile 2015.

Vale la pena ricordare che, se esiste un accordo con l'UE la Grecia, il rendimento dei 10 anni i rendimenti dei titoli tedeschi aumenteranno ulteriormente nel settore dello 0,30% -0.50%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
Ant. Samaras: "Al fine di garantire la prospettiva europea del paese"




Strasbourg si trova al secondo giorno, il presidente della Nuova Democrazia Antonis Samaras, proseguendo i contatti bilaterali, volte a rafforzare la posizione negoziale del paese.

In questo contesto, il signor Samaras ha incontrato oggi il Presidente del Parlamento europeo, il signor Martin Shultz, presidente dell'Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa, il signor Guy Verhofstadt e il capo dell'Alleanza Progressista di Socialisti e Democratici, il signor . Gianni Pittella.

Dopo la riunione, il presidente della Nuova Democrazia, ha dichiarato: "Dopo il mio intervento al Partito popolare europeo, ha incontrato il Presidente del Parlamento, signor Shultz, con il presidente dei socialisti, il signor Pittella e il Presidente liberale, signor Verhofstadt. Nella nostra discussione è stato come garantire la prospettiva europea del paese, in modo da non andare inutilmente i sacrifici del popolo greco ", e ha concluso:". Sono sicuro che tutti e tre i miei interlocutori hanno condiviso e condividono questo punto di vista "


"Vi esorto a sostenere la Grecia"


Ricordiamo che il signor Samaras ieri ha invitato i deputati del Partito popolare europeo (durante il suo discorso al PPE) per sostenere la Grecia, dando un'ulteriore opportunità nel paese (http://www.capital.gr/News. ? asp id = 2291584), concludendo: "Se si lascia che la Grecia essere trascinato via dal resto dell'Europa, questo sarebbe disastroso per sé, ma sarebbe sviluppo molto negativa per l'Europa in cui tutti noi crediamo."

C. Sadana

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto