Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
inoltre ti dirò ...che se và sotto 55-50 con i 350 K di leva che mi arrivano in 60 gg. ci metto dentro tutto e passo oltre 2 milioni sui 2200 K poi se continua ascendere faccio altri 100 K di leva in altra banca ...con parte di quelle acquistate con i 350 K e vado a limare la leva ...poi si peggiora ancora la situazione vado in cerca di firme e copro la leva ...capisci ...in questo modo puoi giocare fino in fondo senza andare in margin call ;)

devi prevedere tutto e anche quello che non puoi immaginare ...l'impossibile

devi metterti le mutande di ghisa ...altrimenti sei finito :D
A me li darebbero(affidamenti) con tasso del 4,875 russia!..dici che converrebbe ora con questi prezzi..mmm da inesperto investitore da 25 anni in borsa avrei molti dubbi!Avrei voluto farlo quando il btp 7,25% era a 96 ma la mia famiglia non era d'accordo,ma non con la Grecia,troppe incognite..voglio giocare 1-1 e non partire 2-0 per loro.:DBuona sera
 

russiabond

Contadino della finanza
A me li darebbero(affidamenti) con tasso del 4,875 russia!..dici che converrebbe ora con questi prezzi..mmm da inesperto investitore da 25 anni in borsa avrei molti dubbi!Avrei voluto farlo quando il btp 7,25% era a 96 ma la mia famiglia non era d'accordo,ma non con la Grecia,troppe incognite..voglio giocare 1-1 e non partire 2-0 per loro.:DBuona sera


...puoi trovare di meglio ...molto meglio ...dipende dalla size poi e dal prodotto che porti a leva

ci sono sempre incognite ...uno o crede in quel che fà o non ci crede ...

in questo contesto storico ...dovrà accadere oltre quello che è pensabile o qui si marcisce non parte un ca.ss.o...capisci ...

hai un senior in mano ...se non vale più nulla un senior spariamoci individua la preda studiati il programma le variabili mira e spara ...

BtP a leva mangi poco io la leva veramente la vorrei usare per collocamenti sul primario come fanno in tanti da un pò ma posso usarla come e dove vedo gain ...usando la testa certo se tracollano i GGB la userò ...dipende dal momento dagli eventi dai prezzi ...se li hai puoi spenderli se non li hai resti fermo :D

se non si è convinti restate a bordo campo non inventatevi di giocare senza conoscere le regole ...
perdere con i propri soldi già a qualcuno fà effetto se poi sono prestati non ci dorme di notte ...lasciate perdere ;)

alla fine sono solo soldi ...ma potrebbe venire qualche malattia a qualcuno fisica ...capisci ...peggio matrimoni allo sfascio ...

non c'è mai nessuna certezza ma uno mica può restare imbalsamato ...qualcosa deve fare nella vita ...ed allora ognuno fà quel che si sente in coscienza:D ... di fare ...
 

Abulico

Forumer storico
PM Samaras: New Greece needs stability to become competitive and grow

ANA-MPA -- Greece will return to its pre-crisis state in seven years, with an increase in its GDP, the opening of 770,000 new jobs, and prosperity spread among all citizens, Prime Minister Antonis Samaras said on Tuesday, during his key campaign speech at the Benaki Museum Annexe in Athens.

“Until 2020, Greece will have recovered the prosperity it had before the crisis,” Samaras said, and stressed that conditions would gradually improve for the average citizen.

Samaras said that growth would begin in 2014, reaching 2.9% in 2015 and 3.7% in 2016, citing data from international organization and research centres.

Tourism was at the forefront of development, he noted, as was energy and research and technology, that would contribute the most to the creation of jobs, as would investments by foreign companies in Greece.

"We reduced the debt and controlled interest rates without an intervening bankruptcy, with interest rates to be reduced further in the autumn. Greece has restored its credibility abroad," Samaras said, referring to Greece's renewed access to markets, adding that now "we are initiating a new Greece, of competitiveness, not of statism."

The main priorities of the plan he presented included the following: A reduction in unemployment, which will bring a rise in wages; a reduction in taxation in a way that would not affect the primary surplus adversely; a reduction in farming cost, to improve competitive ability; liquidity in business, with banks finding their own funding abroad; and promotion of reforms, including tax evasion and bureaucracy and the revision of the constitution to improve stability in the electoral system and limit the prime minister’s terms in office.

In his address, Samaras attacked main opposition SYRIZA, charging them with using the prospect of a new Greece as a campaign motto alone. “These are all the people who want instability…who for the past two years have voted down any reform attempt, every single article, who have no plan and who want to turn us back,” the premier said.

“The country is taking off. Greeks are being called to respond to the dilemma, next Sunday, of going ahead to growth or returning to the crisis,” Samaras said, referring to the double elections on May 25, for the second round of local government elections and Europarliament elections.

The premier included a review of the two years of his government and said it was the first time a modern and comprehensive national growth plan was being adopted, making special reference to energy and water resources.

The audience included the Parliament president, ministers of National Defence, Justice, Public Order, Shipping and Labour, and deputies and Eurodeputies. Tuesday's address counts as New Democracy party's right to air time allocated to party leaders for a televised speech.
 

Abulico

Forumer storico
IMF & EZ start talks abt changing criteria on debt sustainability

In meno di un mese il FMI e la zona euro di trattativa che sta cercando di cambiare il criterio di sostenibilità del debito . In altre parole, per " fuggire " dalla media il 120% del PIL sostenibilità del debito limite , come definita per il programma greco .

Il dibattito ha infatti già iniziato a livello " tecnico " e ha indirettamente valutato che il limite dovrebbe essere cambiata nelle dimensioni , ma non così assoluto come termine e sostituito da un criterio più complesso , che sarà la sostenibilità della capacità di servizio del debito .

In altre parole, per sostituire il criterio "quantità" di un criterio di "qualità ", che include le variabili dell'economia che determineranno se questa economia può servire il proprio debito anche se è molto superiore al 120% della PIL.

Due esempi che hanno dato luogo al lancio di questo processo è la Grecia con il Portogallo e l'Italia .

Ad esempio , la Grecia ha molto più debito di Portogallo , ma il costo del servizio del debito (interessi e ammortamenti ) è relativamente più piccolo ( in termini di PIL di uscita) da quella del Portogallo.

Anche l'Italia ha un debito che " viaggi" con velocità per superare il 130 % del PIL , ma sia il suo servizio e la sua composizione ( interno / esterno , long / short , ecc ) permette di attualmente di fronte almeno senza problemi ...

La grande domanda è se questo cambiamento nel criterio della redditività sarà applicato retroattivamente e in paesi come la Grecia che sono ancora nel programma o meno ( la storia dettagliata del dibattito era diretto specificamente alla Grecia foglio di " Capital" circolanti straordinariamente venerdì) .

Gli analisti guardano molto da vicino gli sviluppi riguardanti il ​​debito nella zona euro , tuttavia , fare alcuni pensieri diversi sui motivi di questa negoziazione . In particolare sottolineano che il FMI è costretto ad entrare in un tale dibattito per due ragioni .

Uno ha a che fare con la situazione di stallo che si è creata in relazione alla zona euro , per quanto riguarda la sua richiesta di " haircut " nella capitale del debito della Grecia da parte dei creditori ufficiali.

E la seconda più direttamente collegati con il fatto che né il FMI , né molto di più l'Eurozona , hanno i mezzi per far fronte alle conseguenze della attuazione delle norme di sostenibilità fissati per la Grecia ( 120% del PIL ), in grandi paesi come Italia ! Quali è stato constatato theriepsei dibattito elettorale per la partenza volontaria dall'euro ...

In tali circostanze non si può affrontare le questioni sollevate dalla rigidità di una soglia di redditività , come il 120% del PIL, in un'economia il cui debito supera i duemila miliardi .
 

FNAIOS

Al momento che Draghi ha il cannone pronto per sparare sulla speculazione del sud, potrà anche essere il momento per fare uscire qualche stato del sud, tanto gli effetti sui mercati li combatte col cannone :D
 

Users who are viewing this thread

Alto