Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Tempesta in ND sulle misure

"Step" ha rivelato il processo verbale della seduta a porte chiuse presso la sede del partito


PUBBLICAZIONE: 06:53










Il morale era basso. La rabbia di un po 'di ricambio. Altri sembrava argomenti convincenti per sostenere il nuovo pacchetto di misure dolorose. Altri portato la rabbia della base del partito e gli altri ha parlato l'inconsistenza della leadership di ND su sue promesse elettorali e come calpestio oggi.


Mentre l'ufficio del primo ministro, è stato l'incontro dei leader politici, i deputati hanno criticato stile audace con le nuove misure, indicando il loro umore e il momento del voto.


Per quasi sette ore, dalle 18:00 Mercoledì, fino a qualche tempo dopo la mezzanotte, presso gli uffici di Nuova Democrazia Syngrou Avenue, in una concentrazione di sensibilizzazione misure è stata 'a porte chiuse', molti dei circa 100 parlamentari che hanno partecipato, ha inviato messaggi di avviso al Mansion Maximos.


L'atmosfera era molto pesante e ha dimostrato che il Primo Ministro Ant. Samaras confronto con i parlamentari, ma non si può prevedere la loro ultima sosta al turno di votazioni.


In molti, la riunione convocata dal segretario di ND Mr. Emm.Kefalogiannis e segretario di NB Sig. A. Bouras, ha ricordato l'incontro del Gruppo nel mese di febbraio, quando circa 30 membri avevano espresso negativo prima del Consiglio dei Ministri, allora leader dell'opposizione, il Sig. Ant. Samara II del memorandum e ha criticato la scelta della leadership per sostenerlo.


La giornata sembrava buono fin dall'inizio. Prima del "tutorial" o "massaggio politica" negli altri, dai ministri dello sviluppo e del lavoro, il signor K. Hatzidakis e I. Vroutsi, e il vice ministro delle Finanze, signor cap. Staikouras, la tensione ha prevalso come membri del settore privato riuniti DAKE fortemente esprimere la loro insoddisfazione per la politica economica del governo, e ci sono stati alcuni ministri in presenza.


L'unione di ND distribuzione di volantini e invitando i membri a non votare per la misura, ha denunciato con forza, in particolare la signora Dora Bakoyannis e Ad signor. Gerorgiadi, la frase "che cosa sei venuto a fare qui, avete votato comprensione." Una volta che il signor Georgiadis cercato di proteggere la signora Bakoyannis verbalmente attaccato dal sindacato con le parole: "Prendete l'atto costitutivo e uscire demone."
"Stai attento a quello che fai", "Votiamo con la mente", "Che cosa vai a?" Erano alcune delle frasi che i ministri hanno accolto favorevolmente l'unione, mentre l'intensità era all'arrivo il vice ministro della Cultura, il signor Tzavara e gli astanti.
"E Mace su risoluzioni e si sente", gli è stato detto di reagire signor Tzavaras, seguito da alcuni ... "francese", mentre il cast e un bicchiere d'acqua.

Prima di iniziare la riunione ... odore di polvere da sparo, giocato due membri esperti con la presenza diffusa, signor N. Kaklamanis e G. Vlahos per sollevare la questione della immediata convocazione del gruppo parlamentare del LD di essere informato dal Primo Ministro.
Quindi, onorevole Hatzidakis e Staikouras Vroutsis, ha informato Utenti e ministri vari e viceministri che non sanno dei dettagli della situazione economica e lo stato dei negoziati con la troika, volendo evitare reazioni al voto misure in casa.

Nonostante gli sforzi fatti quello che suonava dietro le porte chiuse degli uffici di LD ha dimostrato che il problema è grande e la leadership del partito, sembra aver avuto un quadro completo di nuovo l'interno situazione.


"Noi sovietici ..."

Quando si aggiorna sentito e verità, e le frasi che causano tensione e dà adito a osservazioni. Diverse, per lo più commenti negativi sentito il signor Vroutsis evidenziato qualche tempo che la Grecia non era libero mercato funzionava circa come sovietici e il secondo memorandum è stato rilasciato sul mercato. Capire un po 'più tardi le implicazioni di quello che ha detto, e dopo che aveva cominciato a muoversi, provato a parlare con i giornalisti, uscendo dalla stanza di spiegare. Poi lui ha detto che ha fatto sì che l'economia greca ha Sovietica e caratteristiche con le nuove norme derivanti dal Memorandum II, ha cambiato situazioni.


Mr. Vroutsis, ma ha aperto un altro argomento e dopo aver detto che avrebbe ridotto il salario minimo, ha parlato l'e-mail troika famosa per i cambiamenti nei rapporti di lavoro e ha detto che ha sollevato questioni e apre il dibattito. "Chiudiamo gli occhi", ha detto, ma dopo e ha negato, dicendo che non si discute affatto e si tratta di questioni che decideranno i leader politici. Molti parlamentari erano convinti, tuttavia, e criticato dal primo Mr. Kaklamanis.




Sconosciuto se tagliare salari e pensioni

Sensazione suscitato e il signor Staikouras quando ha detto come stava buco, un miliardo in EOPPY era sconosciuto e viene da arretrati che non erano mai state registrate, mentre in termini di retribuzioni e delle pensioni ha detto con onestà che non sa ancora quanto sarà tagliato . Per i libri paga speciali e la parificazione delle tasse e gasolio riscaldamento, il signor Staikouras ha detto più e più volte, come detto dal 11,5 miliardi.


"Non cadere a pezzi"

Misure di difesa richiesto dal sig Hatzidakis ha detto che la sfida è quella di mantenere in vita il paese per non dissolversi. "E 'patata bollente e amaro calice, ma farà quello che dice sulla mia coscienza", ha detto il ministro dello Sviluppo e ha espresso ottimismo che il paese vincere la battaglia. Il signor Hatzidakis ha parlato di regolamentare i prestiti di famiglie indebitate, sottolineando tuttavia che qualsiasi accordo deve avere l'accordo della troika.


Il verbale della riunione a porte chiuse

Molti parlamentari argomenti scettici contro il governo e il partito e ha presentato le preoccupazioni e le obiezioni.
L'atmosfera era molto pesante e sono indicativi dei seguenti posizionamenti evidenziare alcuni parlamentari e la situazione all'interno della LD
N. Kaklamanis: L'ex ministro è stato molto aggressivo e ferocemente criticato il signor Vroutsi per la posta elettronica Troika "Con tristezza che ho sentito discutere l'e-mail di ammissibilità.. Così il ministro e discutere la rimozione di cinque giorni. Si tratta di una linea rossa e non ingoiare ", ha dichiarato Kaklamanis, e sinistra e picchi di squadra economica, quando ha detto:" Mi aspettavo di dirci quali sono i € 5500000000 negoziati 6.5 e quello che d'accordo ' . poi sollevato la questione dello stipendio del governatore della Banca di Grecia, il signor G. Provopoulos e ha detto alla fine: "Lascio più ansioso."

Varvitsiotis: "Abbiamo impostato molto a quanto pare le elezioni", ha detto e ha chiesto il licenziamento dei dipendenti pubblici nelle organizzazioni si fondono e si oppose alla riduzione degli stipendi dei uniforme.
D. Kyriazidi: "Abbiamo bisogno di votare", ha detto l'ex sindacato di polizia e ora Drammatico MP che ha parlato della necessità di dare respiro al governo. Anche se ha detto che non può fare ... a nord del Golden Dawn le famiglie degli agenti di polizia ha osservato che si può lavorare con qualcuno dello stipendio polizia 500 euro.
Sioufas P.: Avanti al sig Vroutsi era MP Karditsa, dicendo: "Che azienda ha la troika del mercato del lavoro privato. Tu devi essere intransigente. " Mentre criticare il Ministro della Pubblica Istruzione, il signor Arvanitopoulos sulla questione degli studenti di trasferimento, sottolineando che si preoccupa solo i rettori.
Età Vlachogiannis: sollevato questioni di sostegno alla polizia, parlando di dovere morale di evitare che eventuali tagli delle retribuzioni dei poliziotti.
Asimina Scutari: "Siamo in bianco e nero", ha detto con sincerità appena eletto MP Karditsa e ha rilevato: "Gli altri dicono e fanno gli altri."
K. Kontogeorgos: "C'è speranza", si chiedeva il neoeletto MP Haryana e disse con grande sincerità: ". Sappiamo che sono sacrificabili, ma vogliamo sapere se c'è speranza dopo essere andato al sacrificio" Anche sollevato la questione delle elezioni impegno Samaras per l'esame sul memorandum, cercando di procedere.
G. Stylios: MP Arta ha chiesto al governo di dare morale ai deputati con le parole: "Dare il nostro morale. Abbiamo una morale ".
Andr. Koutsoubas: "Siamo materiali di consumo e riciclabili", ha detto MP Beozia.
PIC. Tzamtzis: dichiarata la dignità detto Pella e deputato al sig Staikouras ha detto: ". Alla fine ci diranno quanti euro eh Chris avrebbe tagliato dai contadini" Ha sollevato la questione delle porte chiuse dei ministri con la frase ... "comincerà a giurare in un po '."
Soldatos T.: Il MP ha osservato che Lefkados passare misure in società devono dimostrare che il governo non è giustizia.
N. Stavrogianni: Fthiotida MP ha sollevato la questione delle misure di sostegno sociale e parlava di giustizia.

(To Vima)


***
Mal di pancia anche in Nuova Democrazia.
 

tommy271

Forumer storico
Ottimismo G. Stournara di consenso

Le discussioni continuano

NAFTEMPORIKI.GR Mercoledì, 12 settembre 2012 21:47
Ultimo aggiornamento: 2012/12/09 23:37




Discussione in corso e la negoziazione, come dichiarato dal Ministro delle finanze Yannis Stournaras al presidente della sinistra democratica e il presidente del PASOK, dopo il loro incontro al primo ministro aveva Antonis Samaras a Maximos Mansion per nuove misure di € 11500000000 . euro.


"La troika deve rendersi conto che nessuna misura può essere applicata a una società che si scioglie", ha osservato il signor Kouvelis, che ha ribadito che la mette in guardia contro i licenziamenti nel settore pubblico. Per quanto riguarda la riforma amministrativa, ciò che deve avvenire in conformità con F. Kouvelis sta maturando pensioni, le valutazioni e le fusioni di organizzazioni da unire nella necessaria razionalizzazione. Per il lavoro in generale, ha chiesto per le nuove esigenze della troika, ha detto che "non ci può essere sciolto i diritti dei lavoratori." "Il governo vuole aiutare la comunità e non il rack", ha aggiunto.


"Troppo difficile" caratterizzato da una discussione con il presidente troika del PASOK, il quale dopo aver confermato che i rappresentanti dei creditori sollevare la questione del licenziamento allo Stato, ha detto che "per noi non si tratta di licenziamenti." Per lavoro, ha osservato che "non ci può essere mossa cambiamento al di fuori del quadro europeo", mentre sui libri paga speciali detto che c'era una discussione di oggi. "All'interno del pacchetto complessivo sugli stipendi, le pensioni e le indennità devono essere fatti come più giusti, senza livellamento, misure ingiuste e orizzontale", ha detto. Infine ha ribadito che assume l'estensione a quattro anni di periodo di aggiustamento fiscale che è, come ha detto, "il segreto" per l'equivalente di un nuovo tipo.


Da parte sua, il ministro delle Finanze ha rilevato che sono i progressi nei colloqui con la troika, mentre ci sarà una convergenza di vedute, mentre brevemente descritto oggi abbastanza buono per gli sviluppi. Per quanto riguarda l'occupazione e il licenziamento, il ministro ha detto che ci sono discussioni. Infine l'Eurogruppo ha detto Venerdì a Nicosia, G. Stournaras ha detto che sarebbe più dedicato in Spagna che in Grecia e ha aggiunto che l'8 ottobre prenderà decisioni importanti per il nostro paese.

"Difficile" caratterizzato pacchetto portavoce del governo Simos KEDIKOGLOU e ha aggiunto che sono in corso negoziati per il miglior risultato possibile.
Questo pomeriggio il ministro delle finanze ha incontrato i dirigenti della troika (UE, BCE, FMI . "C'era il progresso, è ancora presto per dire qualcosa", ha detto il signor Stournaras dopo la riunione.


Sulla stessa lunghezza d'onda e il rappresentante della Commissione europea Mathias Morse ha definito l'incontro "costruttivo", sottolineando che "sono stati compiuti progressi", mentre Paul Thomsen, rappresentante del FMI, ha parlato di "buon incontro".


Secondo un ministro delle Finanze anziano, il capo della troika oggi è apparso più disposti e desiderosi di ascoltare il punto di vista della parte greca. Ma gli altri quattro "spine" tagli di spesa in Difesa, Salute, degli enti locali e la riforma amministrativa, tra cui licenziamenti nel settore pubblico. Per questi problemi, i rappresentanti dei creditori vogliono sentire le opinioni di ministri.


Nella precedente riunione di Domenica ha respinto tecnocrati stranieri in gran parte (circa 2 miliardi di euro) delle misure già proposte dal Ministero delle Finanze. Così tornò al tavolo di ridurre il personale nel pubblico con ridondanza completa o licenziamenti diretti, riduzione stipendi, riduzione delle pensioni, principale e sussidiaria e l'aumento dell'età pensionabile generale di uno o due anni.


***
Il punto della discussione.
 

tommy271

Forumer storico
Affermare paga obbligazionisti ... OSE



Elias C. Bellos








Il Tesoro versato 190.000.000 di euro alla Ferrovie Organizzazione ellenica di ripagare bond, con scadenza il 13 settembre oggi pari valore nominale.

Il legame, che è stato l'ultimo atto, secondo i dati della Borsa di Francoforte a un prezzo di 22,5 centesimi per ogni euro, non negoziare più. Questo legame è importante perché è un altro titolo di diritto estero e garantiti dal governo greco che avrebbe messo più o meno grandi manager stranieri che per lo più si rifiutavano di aderire al PSI di cui i termini legali della questione.

Per questo OSE legame (ISIN: FR0000489676) si è riunito il 27 marzo assemblea generale degli obbligazionisti, e così ha deciso di non approvare la proposta del governo da parte dei rappresentanti dei titoli valore di euro 184.000.000 di scegliere di rifiutare la proposta del governo greco e solo Questo 6 milioni a rispondere, sì.

Secondo alcune informazioni di mercato per loro natura sono difficili da attraversare prima di completare la transazione, i titoli sono segnalati per essere concentrate in gran parte nei portafogli dei olandese ABN Amro. Questioni di questo oggetto, secondo le stesse fonti, il diritto francese era HSBC, Dexia e Crédit Commercial de France.

Fonti competenti del ministero delle Finanze e la PDMA di Capital.gr sottolineare che il pagamento di questa fase è normale evoluzione come se avesse scelto la via di mancato rimborso sarebbe nato da grande questione politica ed economica con conseguenze incontrollabili in un momento particolarmente critico per promuovere gli interessi del paese.

Creato, ma per la seconda volta (la prima è stata a metà maggio quando, dopo due giorni di maratona contatti con il primo ministro Lucas Papademos i leader di tutti i partiti, in ultima analisi, la decisione è stata versata al vincolo di 435 milioni di euro, il 90% dei che era in possesso del Fondo Vulture gestione Duel ) questione morale, mentre migliaia di greci obbligazionisti privati e dei fondi pensione sono stati costretti a partecipare al PSI.

Sia il prestito è stato pagato in maggio come uno che scade oggi secondo il Ministero delle Finanze " incluso nel debito complessivo di circa euro 6400000000 emessi o garantiti dalla Repubblica greca, che erano eleggibili per l'inclusione nel recentemente completato legami di scambio (noti come PSI - partecipazione del settore privato), ma alla fine non ha offerto per lo scambio da parte degli obbligazionisti ".

3,4 miliardi di loro sono otto emissione di obbligazioni per le quali l'assemblea generale degli obbligazionisti hanno già votato contro PSI. Per il restante importo fino a 6,4 miliardi di euro (il valore tra mutanti e altri 3 sono denominati in yen) obbligazionisti hanno rinviato le loro decisioni in quanto non scadono immediatamente e che sono ancora in sospeso pagamenti di cedole devono essere ricevuti.

Momento Avanti nella gestione dei casi di questi debiti sono in primavera e per l'OSE obbligazionario con scadenza il 2 aprile 2013 il valore nominale di 430 milioni di euro al l'ultimo valore sui terminali di Borsa di Francoforte indica i 57 centesimi per ogni euro valore nominale, vale a dire quasi tre volte il valore dei 10 anni di greco.

(capital.gr)

***
Oggi in pagamento l'ISIN "Estero" delle Ferrovia Elleniche garantito dallo Stato greco.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Goldman Sachs non è così positivo per la Grecia come sembra - Quello che sta visite ceppo di C. Eliades banca americana ad Atene, incontri con governo e SYRIZA e perché tutti ancora giocabile ...

13/09/12 - 07:43



The Goldman Sachs delle maggiori imprese di investimento degli Stati Uniti in tutto il mondo e ha una grande influenza sui mercati si trovano in Grecia e il rappresentante della C. Iliadis avuto molti contatti con i banchieri, il governo e Syriza.
Anche se non entra in contatto con SYRIZA stato confermato, ma gli incontri con banchieri e governo è confermato.

Ciò che è emerso da questi incontri?
Diverse interessanti conclusioni.

1) La casa d'investimento degli Stati Uniti non è così positivo per la Grecia.
Può essere portato clienti e quote di comprare banche greche e società, ma ancora non è convinto che la Grecia è sopravvissuto.

2) La Goldman Sachs è stata la prima banca parlato finestra 2-4 mesi in Grecia, che è una finestra dove ci sarà euforia e il cambiamento climatico sforzo.
Un altro questa e altre posizione strategica che la Grecia è in pericolo.

3) Il Goldman Sachs sembra - le informazioni che non si conferma - che esegue un ordinato diplomazia idiosincratica prestazione economica.
La Goldman fa pratica il piano di Obama vuole la pace fino ai primi di novembre elezioni negli Stati Uniti.

4) Naturalmente, un euforia settimana può portare alle 900-1000 unità ASE è il nuovo obiettivo per ASE.

5) Dai contatti con il governo possono discutere vari aspetti della sottoscrizione e di altri accordi, ma non c'è stato alcun accordo.
Vedere e fare stato greco si muoverà e Goldman Sachs.

6) Dai contatti con le banche che c'è ancora una lunga strada per ripristinare la fiducia nelle banche.
La maggior parte banco straniero non vendere in modo da dare spazio aereo al campo nazionale e lungo con il supporto di alcuni soggetti esteri creare un profitto in ASE.

Tutti questi sono convertiti come segue.
Quello che sta accadendo nel mercato è attrezzato per il gioco profitto.
Gli investitori di trarre vantaggio dalle opportunità e sapere quando a rendersi conto che non diventano intrappolati.

Ovviamente ci sono altri fattori in Goldman Sachs non si conosce o conoscere gli altri e non può ancora essere rivelato.
L'essenza rimane la parte di Atene è speculativa e vuole attenzione.
Utili in ASE sono i benvenuti, ma la gabbia pericolosa.

Peter Leotsakos
www.bankingnews.gr

***
Un commento del buon Leotsakos.
 

tommy271

Forumer storico
Mentre l'esecutivo Samaras cerca un accordo con la Troika la Borsa di Atene sembra già aver messo le ali, dopo sei sedute consecutive in guadagno. Si stanno muovendo anche gli spread sui TdS, ridando un pò di speranza ai bondholder che hanno tenuto in questi lunghi e difficilissimi mesi.

Il puzzle si va ricomponendo, ieri la Corte Costituzionale tedesca ha emesso una sentenza ineccepibile e di alta valenza democratica, riportando al centro il valore degli atti parlamentari. In tarda serata l'esito delle votazioni in Olanda hanno contrassegnato una netta sconfitta degli "euroscettici".

L'incontro di domani a Nicosia dell'Eurogruppo servirà per far partire l'operazione "Spagna" e "Cipro". La Grecia rimarrà ancora sullo sfondo, ma sarà l'oggetto di discussione del prossimo Vertice convocato per l'8 ottobre.

La discussione sulle misure da prendere è ancora contrastata in alcuni dettagli, anche se la compagine governativa appare ancora solida. Si teme il ritorno della protesta di piazza se il piano della Troika andrà confermato. Quindi si discute molto su alcuni dettagli che sarebbero sostitutivi ad altri. Credo che l'accordo arriverà.

Oggi la PDMA ha messo in pagamento l'Isin delle "Ferrovie Elleniche". Si tratta di un titolo scampato allo swap di marzo. Per il momento non si vuole creare nessun tipo di incidente che possa causare intoppi nel clima disteso che va diffondendosi su tutta l'Eurozona.


Grecia 1906 pb. (1992)
Portogallo 647 pb. (675)
Spagna 404 pb. (416)
Irlanda 383 pb. (412)
Italia 344 pb. (353)
Belgio 96 pb. (105)
Francia 59 pb. (63)
Austria 40 pb. (43)

Bund Vs Bond -13 (-15)
 

tommy271

Forumer storico
Bond euro, Bund piatto in attesa Fed, asta a lungo Italia

giovedì 13 settembre 2012 08:47








LONDRA, 13 settembre (Reuters) - Apertura sulle posizioni per i governativi tedeschi, vicini ai minimi segnati ieri dopo il via libera della Corte costituzionale tedesca che ha ridotto l'appetito degli investitori per gli asset rifugio.

L'attività di mercato si preannuncia limitata in attesa dell'esito del Federal Open Market Committee della banca centrale statunitense. L'annuncio dei tassi da parte della Fed è previsto alle 18,30 italiane, ma le attese si concentrano sulla possibilità di un terzo round di acquisto di titoli, il cosiddetto QE3.

Una misura di stimolo che gli investitori si aspettano, in risposta alla debolezza segnalata dagli ultimi dati macroeconomici.
"Ci sarà una grande delusione se non faranno niente. Ci aspettiamo un QE3 e una qualche estensione temporale dei tassi d'interesse vicini allo zero", dice un trader.
Il mercato ha mostrato una certa propensione al rischio dopo la sentenza della Corte Costituzionale tedesca che ha dato il via libera al meccanismo di stabilità europeo Esm, spianando la strada all'acquisto bond da parte della Banca centrale europea.

Test sul primario per l'Italia, con le aste a medio e lunghissimo termine. Sul piatto 4,25-6,5 miliardi complessivi di titoli con scadenza 2015, 2017 e 2026. Le attese degli operatori si concentrano soprattutto sul quindici anni, visto che - a parte qualche off-the-run - è da oltre un anno che non viene proposto al mercato.
"E' un segnale che il Tesoro è fiducioso che i recenti squilibri di mercato si siano in qualche modo ridotti", dice la strategist di NewEdge Annalisa Piazza.

"La domanda sarà un'importante cartina al tornasole della fiducia dei dealer nei confronti di una possibile soluzione alla crisi del debito, che sembra aver preso finalmente la giusta direzione", spiega Piazza.
 

tommy271

Forumer storico
Il governo cerca un sostegno da P. Moscovici










Le richieste greche per un'estensione di 2 anni, taglio del debito e di sviluppo contrappeso misure di 11,5 miliardi di euro saranno sviluppati dal governo in riunioni successive avranno il primo ministro e i ministri senior con ministro delle Finanze francese Pierre Moscovici.

In particolare, il ministro delle finanze francese si prevede di incontrare il primo ministro alle 14:00 Antonis Samaras al Mansion Maximos, alle ore 15.00 il Ministro delle Finanze G. Stournaras, alle ore 16:15 in Sviluppo ministro Hatzidakis e alle ore 17.00 sarà terrà una conferenza stampa presso l'ambasciata di Francia.

 

tommy271

Forumer storico
Prima mattinata con fase di correzione alla Borsa i Atene, ora l'ASE segna 756 punti -1,87%.

Spread in oscillazione stabile a 1894 pb.
Benchmark a Francoforte bid/ask 25,52 - 26,25.
A Milano il MOT rimane più generoso con 26,20 - 26,35.
Titoli entrambi poco liquidi.
 
Ultima modifica:

apino

Forumer storico
Prima mattinata con fase di correzione alla Borsa i Atene, ora l'ASE segna 756 punti -1,87%.

Spread in oscillazione stabile a 1894 pb.
Benchmark a Francoforte bid/ask 25,52 - 26,25.
A Milano il MOT rimane più generoso con 26,20 - 26,35.
Titoli entrambi poco liquidi.

E' auspicabile che si tratti di prese di beneficio, viste le recenti salite.
Stona anche a me la mancanza di scambi sui gr, con quotazioni fatte dagli scambi del retail. Certo è che se entreranno gli istituzionali i prezzi si impenneranno.
 

tommy271

Forumer storico
E' auspicabile che si tratti di prese di beneficio, viste le recenti salite.
Stona anche a me la mancanza di scambi sui gr, con quotazioni fatte dagli scambi del retail. Certo è che se entreranno gli istituzionali i prezzi si impenneranno.

Si, una correzione alla Borsa di Atene era d'obbligo.

Le quotazioni fatte sui mercati regolamentati sono frutto perlopiù di scambi tra retail ... i volumi li vediamo tutti.
Però i MM un occhio lo danno sui mercati OTC, credo sia qui che si forma il prezzo.
Rifiuto di credere che con 100K (nominali) si riesca a dirigere le quotazioni... altrimenti siamo veramente in un pollaio ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto