FNAIOS
Aò
us6336437057isin?
Per curiosità più che altro
us6336437057isin?
Per curiosità più che altro
Lo spero, va detto comunque che io con la Grecia vengo da una parziale restituzione di gain, quindi in realtà non farei altro che riportarlo in casa e metterci qualcosa sopra, niente +100%. Quello accadrebbe se facessi all-in e le cose andassero bene, ma non mi va.Hai ottimi pmc, se fanno un buon accordo, raddoppi entro fine anno.
Ciao, Giuseppe
Considerando che ho 19, 28, e 30...perdo circa 1%, 2% teoricamente il tuo ragionamento dovrebbe valere anche per me...spero tu abbia davvero ragione![]()
Lo spero, va detto comunque che io con la Grecia vengo da una parziale restituzione di gain, quindi in realtà non farei altro che riportarlo in casa e metterci qualcosa sopra, niente +100%. Quello accadrebbe se facessi all-in e le cose andassero bene, ma non mi va.
Il mio cavallo di battaglia è NBG. Ce le ho a 1,24 e spero di venderle bene.
Rinnovo io pure i ringraziamenti al forumMi accodo al Ringraziamento a Tommy
E anche alla serietà del forum
Importante è che sia dato il via al rilascio della tranche e che i soldi arrivino in modo da fare un po' di gain, il problema dopo è anche il governo greco, perché ovviamente se Tsipras firma sull'abolizione degli assegni di solidarietà e altre cose bisogna vedere quanti amici gli restano, quindi si scatena instabilità. Per non parlare di un referendum sulla permanenza nell'€, indipendentemente dal risultato scatenerebbe una notevole volatilità e sui GGB diventerebbe una scommessa pura in attesa del responso seppur con tutti i 7,2mld nel cassetto. Insomma la strada è lunga.Se domani o dopodomani faranno un buon accordo, come ormai è tangibile nell'aria, il saldo del ptf aumenterà ora dopo ora, o meglio minuto dopo minuto.
Forza Europa!
Notte, Giuseppe
Scusa Magico, hai in ptf titoli greci?Il punto di vista di magico: un paese, la grecia, con una evasione fiscale superiore a qualsiasi altro paese, corruzione al di la di ogni immaginazione!!! I russi stanno comprando tutto ma cosa vi aspettate dalla grecia? Le tasse non le paga quasi nessuno e chi vi restituisce le obbligazioni?
Ribadisco anche il mio ringraziamento a TommyMi accodo al Ringraziamento a Tommy
Mi accodo al Ringraziamento a Tommy