Speriamo però di festeggiarlo in allegria ... come mi auguro.Per Natale 2015 Tommy ...il "Tuo" Thread supererà con tutte le cifre ...quello delle perpetue ...
![]()
Speriamo però di festeggiarlo in allegria ... come mi auguro.Per Natale 2015 Tommy ...il "Tuo" Thread supererà con tutte le cifre ...quello delle perpetue ...
![]()
Non diranno nulla, credo ... sapremo qualcosa attraverso i numeri, nel corso della giornata di domani.Stanotte tutti svegli a veder che combinano !?!![]()
Mentre noi siamo qui con il coltello tra i denti loro sono a cena assieme...Stanotte tutti svegli a veder che combinano !?!![]()
ma non dovevano stare dentro fino a raggiungimento del risultato???Alexander Stubb (Finlandia): That's it for tonight. #Eurogroup will continue tomorrow at 13.00.
noStanotte tutti svegli a veder che combinano !?!![]()
Cipro me la ricordo ...ero stracarico delle brevi ...non mi ricordo bene parecchie centina di migliaia di euro* Peter Spiegel@SpiegelPeter Last time they had a #eurogroup running at same time as a #EU summit was, I believe, #Cyprus bailout, March 2013. Bad omen.