Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

ficodindia

Forumer storico
...ringrazio tutti gli utenti attivi in primis Tommy il grande Tommy

per le nius postate

a beneficio dei fankazzisti della domenica ...( io )tutto il giorno in giro tra gelateria pizzera lago ....

grazie per il lavoro svolto

Carissimo Russia il tuo sconforto è rientrato? Sei ritornato positivo sulla possibilità di "Tutti vissero felici e contenti" riguardo la telenovela greca?
Io sono ancora convinto che Grecia = euro e che alla fine le cose si aggiusteranno con i nostri bond diretti verso la vetta 100. Ti saluto.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
* La Banca Centrale di Macedonia è prevista prendere misure precauzionali contro la crisi greca, riporta l'agenzia Reuters, in un nuovo rapporto.

* Spiega, la banca centrale intende adottare misure di salvaguardia per gestire i flussi di capitale sulla scia degli sviluppi nella vicina Grecia.
 

tommy271

Forumer storico
Pressioni forti sull'euro







Forti pressioni accettano l'euro nei confronti del dollaro nei primi scambi in Nuova Zelanda dopo la decisione drammatica presa dal governo greco di indire un referendum il 5 luglio per aver accettato la proposta dei creditori.
Questa volta la coppia si attesta a 1,1020 dollari per euro.


Molte questioni rimangono aperte, dice l'ANZ Bank. "Il fallimento di rimborsare il FMI significa uscita immediata della Grecia dall'euro? Come si forma programma e come si sarebbe comportata depositanti delle banche di altri paesi della regione europea? È il coraggio che la Fed ad alzare i tassi di interesse nei confronti di un ambiente economico globale più fragile ? "


È ancora previsto l'euro ad accettare una maggiore pressione durante il commercio asiatico. "L'unica cosa certa che sappiamo al momento è che l'incertezza è alta e che, in un ambiente del genere, molti mercati saranno accogliere coloro che cercano rifugi sicuri", ha detto ANZ Bank.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto