Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (83 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
...come dissi ...non sono io a cercare gli "affari" sono loro che cercano me ...

comunque c'è tempo ho fissato 1700K se non li raggiungo non entro :cool:
Qui in Grecia ultimamente gli "affari" non mancano; il difficile è saperli cogliere, e tu hai dimostrato di avere il "fegato" che serve!
In bocca al lupo, in ogni caso, ma è un piacere risentirti!
Ma sono sorpreso di trovarti con le bpm!
 
Ultima modifica:

russiabond

Contadino della finanza
Qui in Grecia ultimamente gli "affari" non mancano; il difficile è saperli cogliere, e tu hai dimostrato di avere il "fegato" che serve!
In bocca al lupo, in ogni caso, ma è un piacere risentirti!
Ma sono sorpreso di trovarti con le bpm!


...bdm non bpm...:D
Il 21 giugno ho mancato l entrata da fsarva ggb poi ho fatto un po di senior bdm e poi c era questa " occasione" ad ottobre sai com ' e' ...son entrato un po troppo presto ma poi ho " recuperato" :D ...
i ggb se scendono a livello bene altrimenti son cari sopra 60 ...se scendono a livello 60 switchio...pero voglio ti ripeto 1700 k ...altrimenti vado all in sul real bmondiale 5 anni 9.20 netto ;) e mi autofinanzio :D
 

Llukas

Frangar non Flectar
Ciao,
per entrare su uno di questi titoli, come si fa? Dove sono attualmente quotati?

Premesso che sono tre anni che sono un po' lontano dal trading e che sto riprendendo in queste ultime settimane,
mi sono iscritto a questo forum due anni prima di te, e sicuramente i forumer di allora si davano molte meno arie di te!

concordo con Tommy: se non sai dove sono quotati i bond greci c'è un problema grave.
non si da arie, cerca di aiutarti.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Premesso che sono tre anni che sono un po' lontano dal trading e che sto riprendendo in queste ultime settimane,
mi sono iscritto a questo forum due anni prima di te, e sicuramente i forumer di allora si davano molte meno arie di te!

Caro amico, non è questione di arie ... se vuoi (come ad altri) ho sempre risposto postando tutti gli isin richiesti.
Era solo per metterti in guardia ... se non sai dove quotano sui mercati retail.
Questi sono titoli junk, su cui è facile farsi male.

Comunque, qui trovi i dati differiti:

Euro Obbligazioni - Quotazioni - Borsa Italiana
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
PASOK 'Conflitti' di "mosse" per Papandreou - Il futuro del partito giudicare urne il 25 maggio

2014/04/28 - 08:09

Con un intenso profumo di decadimento va alle elezioni PASOK





La presenza di G. Papandreou, insieme al Presidente di Sinistra Democratica, F.Kouvelis nella presentazione di oggi del libro di ex "verde" eurodeputata PASOK e candidato per il Parlamento europeo sulla scheda elettorale "Sinistra Democratica Co-Progressive", Marilena Koppa ha scatenato una anche attacco contro l'ex primo ministro e presidente del PASOK e di un altro giro di turbolenze politiche all'interno di Trikoypi.

Dopo la diversificazione della linea nel recente PASOK voto polynomoschediou per le banche, la decisione dell'ex premier di partecipare alla manifestazione l'onorevole Koppa preso come un altro "colpo pisoplato" nei suoi sforzi per "Olive" in vista delle elezioni Maggio.

La "categoria" di base scatenata contro i dirigenti Papandreou ei membri del PASOK è che invece unire le forze con PASOK e l'Ulivo, il congresso fondativo che era assente sceglie questo momento critico per il partito a comparire in un manifestazione politica di Sinistra Democratica, quando ha detto PASOK deputato, M.Kassis, "mezza suoi ministri si sono uniti a Dimar".

Sebbene sia Kouvelis Mr. e Mrs. Koppa affrettano a sottolineare che non vi è nulla di sospetto e backstage in questo evento e che Papandreou ha manifestato interesse per unire Sinistra Democratica, PASOK attendono con grande interesse all'attuale posizione delle Papandreou all'evento.
Nonostante la frenesia giornalistica e la "demonizzazione" che accompagna Papandreou qualunque cosa tu faccia, l'ex primo ministro ha chiarito che si oppone al progetto di 'Olive' e sostenere la necessità di ricostituzione del centro-sinistra.

Interrompere semmai provoca oltre frustrazione e profonda preoccupazione della leadership del Pasok che vorrebbe il partito di andare da 'unita-possibile "nei 25 mag sondaggi, e uno di loro si deciderà il futuro del partito.

Se il risultato delle elezioni per il PASOK "Olive" è negativo (che è specificato nella maggior parte dei sondaggi) è ovvio che il giorno delle urne sarà avviata reazioni a catena non solo nel PASOK centro-sinistra e il governo stesso, e sfiderà il proseguimento della cooperazione governativa.
Che senza dubbio causare deformazioni e parlamentari del Pasok per chiarire la loro posizione, al di là dei processi dietro le quinte e le teorie del complotto, sia contro la leadership del partito e contro il governo.

Spyros Christopoulos
 

tommy271

Forumer storico
Schmieding (Berenberg Bank) - Raggio di speranza sorge sulla Grecia - nemmeno bisogno nuovo pacchetto di aiuti o un nuovo "haircut" del debito

2014/04/27 - 19:09

Si muove lentamente ma costantemente nella giusta direzione






Il punto di vista che la Grecia si muove lentamente ma sicuramente nella giusta direzione espressa da Holger Schmieding, capo economista presso la banca tedesca Berenberg, sottolineando che "barlume di speranza sorge sulla Grecia.

"Dopo le misure di austerità doloroso come in qualsiasi altro paese occidentale, che ha portato nella valle di lacrime, di nuovo in movimento, lentamente ma inesorabilmente" ​​dice Schmieding in un'intervista con show del mattino del primo programma della televisione pubblica tedesca ARD.

Come trasmesso da Deutsche Welle, il Schmieding descrive come egli si considera come il più appropriato per venire ad Atene dal circolo vizioso della recessione.

"Quello che la Grecia ha bisogno è in linea di principio più entrate fiscali generate dallo sviluppo. Questo è iniziato, ma a un ritmo molto lento ", ha detto Schmieding, il quale aggiunge che" abbiamo bisogno di interesse sopportabile per pagare il debito che ha accumulato negli anni precedenti. A questo punto la Grecia ha fatto grandi progressi, e ora può prendere in prestito piccole somme di libero mercato ".

"Ma noi come finanziatori, tedeschi o europei dovranno sostenere la Grecia mantenere bassi i tassi di prestito e, se possibile, di muoversi e di abbassare i tassi di interesse come un incentivo per ulteriori riforme. Con tutto questo può essere successo ", dice Schmieding, il quale sottolinea che la riduzione di interesse significa meno profitto per i creditori.

"La Grecia ha bisogno di un nuovo pacchetto di stimolo, né nuovo taglio di capelli del debito, e che significherebbe grandi perdite per i creditori. Hai solo bisogno di una motivazione che darà impulso a portare avanti il ​​cammino delle riforme ", ha detto Schmieding caratteristicamente

Ho chiesto perchè la Grecia riceve poche tasse da ricchi greci, il Schmieding ha detto: "Queste critiche hanno qualche fondamento legittimo, ma qui abbiamo bisogno di dare un'occhiata al nostro progresso. La situazione è notevolmente migliorata di 5 anni fa. Le entrate del governo della Grecia è quasi soddisfare la sua attività economica ed è proporzionalmente alto come in Germania. Credo che la questione della moralità fiscale dovrebbe noi qui in Germania per vedere la nostra casa. La situazione in Grecia non è buona, ma non lontana dalla nostra. "

Tuttavia, la Schmieding ammette che la situazione del mercato del lavoro in Grecia è preoccupante.
"Gli imprenditori devono prima vedere la crescita a venire e poi reclutare. La Grecia è al punto in cui inizia a muoversi leggermente mercato del lavoro. La situazione è brutta, ma ciò che conta è il processo ", conclude l'economista tedesco.


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
RBS: I rapidi sviluppi politici in Grecia, sono elezioni anticipate - Qual è il fair value alla ASE

2014/04/28 - 07:04

Le elezioni inizieranno gli sviluppi che porteranno alle elezioni anticipate ...






Gli sviluppi politici in Grecia sarà molto peggio di quanto è stato apprezzato gli stati membri di Royal Bank of Scotland in bankingnews.gr.

In quale questione valuta il rischio politico, come dice RBS viene sottovalutato il rischio politico in Grecia.

Gli investitori hanno avuto luogo in attività greci anche a rischio di rischio politico, come anche nello scenario avverso non devono perdere più del 20% al 30%.

Gli investitori sanno che la prospettiva della Grecia non cambia anche se si cambia il governo.

Le banche e le imprese in arrivo sul mercato contemporaneamente e dimostra preoccupazione per timore che qualcosa di inaspettato accade dopo le elezioni del 25 maggio.

Non vi è dubbio che le banche e le società greche escono perché sono preoccupati per il prossimo futuro, mentre gli stranieri ora investimento e rischio per il prossimo futuro.
Il rischio politico in Grecia è chiaramente sottovalutato.
Lo scenario di base sostiene che il governo non è riuscito ad emergere dalle elezioni. ND sarà il secondo partito PASOK e le altre elezioni amministrative Partner saranno barraged come i sondaggi prevedono.


Il governo dovrà essere indossato sia da lotte intestine e l'intensità dei partiti di opposizione.

La possibilità di elezioni anticipate in Grecia si svilupperà in quanto allarga la differenza Syriza ND.
La differenza diminuisce Syriza ND maggiore è la forza di ND


Le elezioni anticipate non sarebbero evitati, anche se c'è una soluzione per la ristrutturazione del debito greco.
Gli investitori che investono in Grecia per essere pronti per la possibilità di elezioni anticipate "


Quando è stato chiesto come fa le valutazioni RBS ricevuto la seguente risposta "archivi valutazioni sono vicino al fair value.

Breve la pressione è il risultato di PRM banche assorbono grande liquidità.

Il mercato azionario greco è strategico per maggiori anche se vi è un adeguamento per le elezioni anticipate .... la tendenza al rialzo non può essere invertito.
Il fair value è compreso tra 1400-1500 unità nel corso del tempo "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Queste sono le posizioni di Syriza per l'Economia, politica estera, UE





E alla fine le tante voci in uno ... La proclamazione delle elezioni Syriza discusso soprattutto per la chiarezza con la quale ribadisce la parte che non intende assumere la governance del Paese per fare "qualsiasi sacrificio per l'euro."



Questo dice analizzare con precisione in modo chiaro che la priorità per il governo della Sinistra sarà la moneta - anche se lui preferisce l'euro, ma i bisogni, egli dice, la gente del paese. E su questa necessità "non ricattando" e "siamo preparati per qualsiasi sviluppo," dice. Quindi, per il potenziale Grexit.

Questo ha una mano singolarità, come in questo momento, la leadership non è possibile sviluppare un piano alternativo per una possibile uscita dalla zona euro, ma ... tempo. Inoltre vi e la fattibilità: Non (sic) che i governanti alle urne almeno ascoltano ritorno in valuta locale e scossi come molle.

La dichiarazione, tuttavia, non si esaurisce-ovviamente-in storie per valuta e altre questioni correlati.

Piuttosto, comprende un ampio ventaglio di posizioni del partito di opposizione e, in particolare, la manifestazione più comune di quanto sopra, come votato dal Comitato centrale del partito.

Euro-proclamazione, Syriza dichiara:

Memoranda

"E 'ora crede comunemente che le note non vengono modificati, non corretti: annullati. Memoranda abolita e invece applicare una politica radicalmente diversa è l'opposto delle politiche neoliberiste. "

Politica economica:


· Ripristinare le indennità e regali nel settore pubblico in quanto si riferisce a «tagli incostituzionali nei benefici, bonus, aumentando l'età pensionabile."
· "Chip delle privatizzazioni, deregulation e commercializzazione di beni sociali. Supporto di beni pubblici. "
· "Pubblico" e "sistema bancario controllato socialmente '.
· "Prevenire il consolidamento bancario, alle condizioni che sono state decise"
· "SYRIZA obbligo di annullare la privatizzazione promosso e per riconquistare l'interesse pubblico ad aziende energetiche che sono state privatizzate."
Divieto di licenziamenti di massa.
· La piena copertura dei disoccupati.
· 35 ore - 5 giorni - 7 ore senza riduzione di stipendio.



Tassazione

· Incremento delle aliquote fiscali per alti profitti,
· Controllare i movimenti di capitali
Abolizione dei "paradisi fiscali"
Abolizione delle imposte indirette sui beni di prima necessità e cambiare il rapporto tra imposte dirette e indirette a favore del primo,
· La tassazione degli utili aziendali, grande proprietà e redditi, consumi di lusso (risparmi per investimenti pubblici).
· Processo immediato di rivendicare il prestito occupazione e riparazioni tedesche.

Politica estera:

· Non ci saranno persone "senza documenti" e senza diritti politici e sociali uguali.
· "Rimuovi accordi" Dublino II "e" III di Dublino "e il Patto europeo sull'immigrazione per districarsi nostro paese come rifugiati e gli immigrati la cui altra destinazione finale Stati membri."


Unione europea

· Vietare inviare soldati all'estero.
· "No" alla NATO e l'esercito europeo. Un penny, non un soldato per le campagne della NATO!
· "Eliminazione delle basi statunitensi e armi nucleari!"
· "NO" per "leggi terroristici, Schengen, FRONTEX, campi di detenzione, le politiche di deterrenza che alterano il Mediterraneo in un grande cimitero."


Infine, SYRIZA oltre la cancellazione del memorandum e la cancellazione dei trattati e dei regolamenti da Maastricht per la stabilità e lo sviluppo finanziario nazionale ed europeo.


Per la cronaca, va ricordato che la Coalizione aveva votato per il trattato di Maastricht del 1992 (che chiede la cancellazione) che indica la comunicazione giustificazione di ratifica, tra l'altro, che: "Il trattato ha impedito l'interruzione della Comunità europea e ha dato forte impulso alla integrazione europea.

 

Users who are viewing this thread

Alto