Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (18 lettori)

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Ultima modifica di un moderatore:

tommy271

Forumer storico
Moody: lo sviluppo positivo in accordo Alpha - Emporiki ma ha riservato le sfide - Bob la recessione dell'economia greca e l'ambiente operativo difficile - Rischi per limitare le sinergie

04/12/12 - 15:43



L'accordo Alpha Bank - Emporiki Bank ha aspetti positivi, ma ci sono sfide significative perché l'ambiente operativo in Grecia è estremamente triste, mette in evidenza un nuovo rapporto, l'agenzia di rating Moody.


A supporto di questa relazione nuova casa, la recessione in corso dell'economia greca ha un impatto negativo sul sistema bancario greco, pone ostacoli significativi verso fusioni.

A Moody, la recessione dell'economia greca non è esclusa per ridurre i vantaggi della fusione con riguardo a questioni di costi, ma in direzione di sinergie.

"Dopo la decisione di procedere con l'acquisizione di Emporiki Bank, la Banca Alfa riesce a raggiungere una rilevante iniezione di capitale, dal momento che il nuovo formato sarà una ricapitalizzazione pieno", dice Moody e spiega: Il vantaggio principale della Alpha fusione - Emporiki è che il nuovo regime ha minori esigenze di ricapitalizzazione delle banche del EFSF.

***
Corporate. Banche in sofferenza ...

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

fabriziof

Forumer storico
Esatto.
Anche il mio "privat" ha notato le percentuali di incremento ... non tutti i giorni si fanno + 70/80% nel giro di pochi mesi :D.
Forse qualcosa meglio han fatto i CH ... ma va bene così :-o.
Accontentiamoci di essere usciti (o di uscire) dal pantano greco ...
stavolta mi sa che hai firmato il tuo capolavoro,sarà molto difficile fare un all-in più ricco,e in così breve tempo:bow:
 

tommy271

Forumer storico
stavolta mi sa che hai firmato il tuo capolavoro,sarà molto difficile fare un all-in più ricco,e in così breve tempo:bow:

Diciamo che non mi è mai capitato ... ma le cifre in ballo non sono enormi.
Quindi resta la soddisfazione ... vediamo se riesco a raddoppiare + 150%.

La prossima sfida ... quella del Napalm di Russiabond.
 

sparviero7000

Forumer storico
Questo è sicuro.
Ben pochi possono affermare di aver toccato la Grecia ed essere usciti alla pari o - meglio ancora - in gain...
Forse qualche trader, ma con importi "minimali" ... comunque un'eccellente esperienza. Però non la consiglio a nessuno ... :lol:.

beh con la giornata di ieri credo di avere almeno pareggiato (conti precisi nono ne ho fatti) ma io non sn rimasto sempre dentro, sono fuori da oltre un anno e sn rientrato nell'ultimo periodo.

Ora sn completamente fuori vedremo dopo il bb se è il caso di rientrare
 

robinson

Forumer storico
nel mio caso la salvezza è stata
intanto nel riformare il nominale vendendo gli efsf per new-ggb.

Poi, quando quotavano circa 17-19, ho allargato la base (per cui anch' io su qualche titolo ho performances del +70%); e di questo devo ringraziare frmaoro che ha fugato le mie resistenze.

Poi sulla risalita, una parte del gain l' ho investita aumentando ancora il nominale.

per cui, con 180k impiegati ci si ritrova ad avere un nominale di ben 800k!
avendo in garanzia un valore odierno a 260k (da cui poter fare un buon stop loss , all' evenienza).
 
Ultima modifica:

marcob77

Moderator
gz per i 100.000!!!!!!!

intanto per chi ha fineco, io ho scritto una email al servizio clienti e questo è quello che mi han risposto.


in merito alla sua richiesta, desideriamo comunicarle che a breve
verra' pubblicata direttamente sul sito l'informativa ufficiale
relativa al Buyback delle obbligazioni Greche; la invitiamo pertanto
a monitorare la pagina del sito dedicata, accedendo all'area
"Mercati e Trading", cliccando a sinistra su "Ipo e collocamenti" e
infine "Operazioni societarie".
 

Users who are viewing this thread

Alto