Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
Dipende.... se mi fanno comunque un default con hc a 50, e nelle more mi tengono pure bloccati i soldi un anno, perchè traccheggiano altri mesi e nel frattempo le borse mi vanno a +100% perchè la prendono come una notizia liberatoria, ho comunque perso una enorme opportunità, anche se non mi sarei fatto troppo male al pmc a cui le avevo (55).
Per giocarmi questa partita voglio prima capire cosa pensano di fare, default si/default no, mi accontento di guadagnarci meno, ma rimanere impantanati nella burocrazia di un default con questi prezzi in giro è un peccato mortale.
Tra l'altro io continuo a essere un assertore dell'holdout, mentre lo swap non mi piace affatto, se mi devono dare una congrua parte di titoli non tradabili per anni.
Si resterebbe incastrati nel full greek risk (zero coupon a parte) e io non posso giurarci che in qualche anno non lo fanno comunque un default se non rappresentasse più un pericolo per il contagio.
Quindi io in ogni caso vorrei fare hold out, ma se non si sa a quale livello di terrore e quindi anche di adesione, portano il retail, non posso figurarmi quanto illiquidi diventerebbero i titoli rimanenti. E ripeto, non mi piace restare incastrato in un titolo. Quasi quasi sarebbero nuovamente meglio i lunghissimi: lo swap non ti riguarda, il circolante resta quello, persino in una ristrutturazione coatta ma friendly potrebbero non essere presi in causa perchè non strettamente necessario avendo scadenze lontanissime. E il prezzo in ogni caso è discretamente difensivo.
Questa è una fase in cui si deve capire dove vogliono andare a parare.....
per quanto mi riguarda ormai sono incastrato la cosa sarà molto lunga sicuramente seguire tutto il gg è una mia follia mentale
dovrei fregarmene del flusso di notizie minuto per minuto
ma il mercato ha effetti diabolici sulle persone
 

frmaoro

il Fankazzista
Parlando ai giornalisti alla Casa Bianca ha stimato che il problema più grande è quello che accade con la Spagna e l'Italia se i mercati continuano ad esercitare pressione su questi paesi molto grandi.

Ha rischi anche per l'economia globale dalla crisi del debito nella zona euro. Essa ha affermato che l'economia mondiale resterà debole fino a che non risolvono la crisi del debito nella zona euro.

"E 'difficile coordinare quando si hanno tanti paesi con politiche diverse e differenti realtà economiche, cercando di concordare un percorso comune. E così continuiamo a vedere, penso, debolezze dell'economia globale come il problema non viene risolto ", ha detto.

Ha tuttavia sottolineato che la crisi ha "implicazioni enormi per l'America, tutto l'emisfero, non solo gli Stati Uniti", ha detto.

Secondo il presidente degli Stati Uniti, i principali paesi europei dovrebbero aggiungere alla moneta unica "un insieme più efficiente coordinamento delle politiche fiscali".

Come ha detto, "se i mercati erano sicuri che ... paesi in Europa intende supportare i propri partner nella zona euro e che tali paesi intendono adottare misure per affrontare i problemi di debito e sviluppo e di incremento della produttività, allora sembrava una soluzione a lungo termine al problema. "

Egli ha osservato infine che gli Stati Uniti collaborano con i paesi europei ai pacchetti sviluppati di riforme per le economie più vulnerabili, tuttavia, ha sottolineato i grandi paesi dell'UE dovranno decidere come affrontare la situazion
 

tommy271

Forumer storico
Chissà se arrivano i rinforzi ... li ha chiesti anche Tremonti (poi ha smentito).

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FQFEDdaG64o]People's Republic of China National Anthem - ?? ?? - YouTube[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto