Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Certo che, detto tra noi, con i tassi attuali e i rendimenti disponibili su Gre, petroliferi, minerari (ad esempio) se i cigni neri stanno alla larga ci sarebbe da seminare per bene... e raccogliere poi per un bel pò..
Vediamo

Sulla Grecia questo storno "elettorale" è invitante ... abbiamo visto dove possono arrivare ... il mercato l'ha presa decisamente male, per me sbagliando (anche se un pò tutti i bond accusano debolezza).
 

tommy271

Forumer storico
Nelle mani di Lafazani il prossimo mandato esplorativo

Dimitris Gatsos









Lanciato ufficialmente il processo di mandati esplorativi, con il presidente di Nuova Democrazia, Vangelis Meimarakis, di ottenere dal Presidente della Repubblica, Prokopis Pavlopoulos, il comando per verificare la possibilità di formare un governo da questa Assemblea.


Tuttavia, la formazione del nuovo gruppo parlamentare del partito "Unità Democratica" Panagiotis Lafazani porta inversione nel processo di mandati esplorativi.

I 25 membri del NB neo costituita da ... viscere di SYRIZA (informazioni indicano che il potere sarà aumentato da quattro Parlamentari) rendono la "Unità Popolare" terza forza in Parlamento, in modo che il prossimo mandato esplorativo (se contatti Sig Meimarakis rivelarsi inutile) per passare nelle mani del signor Lafazani.

"Il signor Lafazanis ricevuto dal Presidente della Repubblica mandato esplorativo, che rappresenta oggi il terzo in forza. Se il signor Lafazanis non ha proceduto in questo movimento, poi i comandi di indagine successivamente passati nelle mani del fiume e Alba Dorata, data Utenti di potenza pari. Con il mandato al signor Lafazani sarà completato e il ciclo particolare. Se questo non funziona, allora il Presidente consulterà con i leader politici, per accertare il potenziale di formazione del governo. Nel caso in cui questo ciclo si è rivelato inefficace, il paese andrà a elezioni anticipate, un governo tecnico ", ha detto in Capital.gr, il costituzionalista George Sotirellis.


(capital.gr)


***
L'opposizione cercherà di guadagnare tempo, per spostare più in là la data delle elezioni. In questo caso anche Lafazanis farà la sua parte.
 

tommy271

Forumer storico
In aumento i rendimenti greci di nuovo









È significativamente più elevati costi di finanziamento della Grecia, Venerdì, sulla scia delle dimissioni del governo greco di ieri e le elezioni anticipate nel paese. L'agenzia di rating internazionale Moody valuta le negativamente le elezioni anticipate in Grecia. Commentando poco dopo l'annuncio del primo ministro greco ha detto:


"Il movimento del primo ministro greco Alexis Tsipras a dimettersi e chiamare presto il 20 settembre potrebbe sollevare preoccupazioni circa l'attuazione del programma e, eventualmente, mettere a repentaglio i futuri esborsi da parte del settore ufficiale".


Il rendimento sul legame di 3 anni è aumentato 19,44% al 14,77% dal 12,37%, che era ieri, il rendimento a 5 anni arricchisce il 12,54% dal 11,14% di ieri e 10 anni ha rafforzato ancora una volta sopra la soglia psicologica 10% a 10,15% dal 9,43%, che è stato formato ieri.


Si ricorda che le ultime due settimane era stato un aumento significativo dei prezzi dei titoli di Stato con un contemporaneo calo dei rendimenti.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
DIMAR: Il Paese ha bisogno di un governo efficace





Un governo efficace direzione progressista, europeo e riformista ha bisogno la Grecia e dovrebbe portare a un governo progressista, dice in una nota il presidente della DIMAR.


In particolare, il signor Thanasis Theocharopoulos ha detto:


"Il paese si muove quarta volta nelle elezioni parlamentari negli ultimi 3,5 anni e la terza volta alle urne nel 2015. Sottolineiamo, però, che questo paese ha bisogno è un governo efficace in direzione progressista europea e riformista. Le elezioni Una volta lanciata dovrebbe portare a un governo progressista.


La nuova governance proposto dovrebbe includere le forze dello spazio progressivo che risponde alla richiesta di creare una nuova e sostenibile maggioranza progressista, in grado di promuovere l'uscita democratica dalla crisi.


Le posizioni politiche della Sinistra Democratica ha espresso la sua autonomia politica. Le nostre collaborazioni con altre forze politiche per promuovere obiettivi significato più ampio quali la promozione del progressivo cambiamento nel paese, sono parte della nostra identità politica. Il DIMAR cercano intese includono la promozione di un programma di cambiamento progressivo nel paese dotato di orientamento europeo stabile.


Si richiede la messa in comune delle forze politiche e sociali che esprimono ampio spazio progressiva del socialismo democratico ".
 

tommy271

Forumer storico
Staikouras: fugge prima di iniziare l'attuazione del memorandum di misure spiacevoli







"Il signor Alexis Tsipras e parte di SYRIZA che segue e partecipa a continue trasformazioni, abbandonarono il loro status ideologico di base e impegnarsi in tatticismi nel portare il potere di governo nella loro azione", ha detto Nuova Democrazia MP Christos Staikouras una dichiarazione sugli ultimi sviluppi politici.


"Per anni, coperto con l'irresponsabilità dell'opposizione interna alla strategia nazionale, promettendo tutto a tutti per raggiungere il potere di governo", sottolinea il signor Staikouras e aggiunge: "Per sette mesi, come un Governo, la spola goffamente, a fangoso acqua, portando il paese nel pantano e gravare famiglie e imprese con costi elevati.


Oggi, invece di "strappare" memorandum, ha portato alla firma del terzo protocollo, che dichiarano che applicheranno e dove, allo stesso tempo, chiedere il voto dei cittadini al fine di annullare.


Con una coppia di parole piacevoli e promesse senza meta, evitando decisioni difficili coinvolti nel governo del paese e prima di avviare l'attuazione del memorandum di misure spiacevoli, sfuggito.


ND con un orientamento fisso per il paese, con la verità, con progettazione e gerarchiche priorità sono in corso creativo e forte sugli sviluppi ".
 

tommy271

Forumer storico
"Non valido" considera la Konstantopoulou prestazione del mandato esplorativo a B. Meimarakis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 00:50









"Non valido" ritiene che il presidente del Parlamento Vita Konstantopoulou del mandato esplorativo al Presidente della Nuova Democrazia Vangelis Meimarakis dal Presidente della Repubblica, come scuse Venerdì mattina, secondo protothema.gr.


Come indicato nella relazione, in base alle informazioni riportate nel Mega, il presidente della Camera non dice informato istituzioni Prokopis Pavlopoulos sugli sviluppi e si basa pertanto sull'articolo 37 della Costituzione e sostiene che il processo di mandati esplorativi non può iniziare.


Tuttavia l'atteggiamento che manterrà la signora Konstantopoulou enigma rimane, come ha aperto i giornali, ma insiste nel ruolo istituzionale e insiste sul fatto che, se non informato ufficialmente, allora non lo fai ... non c'è progresso di commentare.


Infatti, ieri nella prima reazione, ha anche commentato che Sabato prossimo si riunisce di norma la Conferenza dei presidenti di proseguire i lavori parlamentari in quest'Aula.

Rispondere alla Presidenza della Repubblica in Z. Konstantopoulou

Rispondi alle accuse del presidente della Casa della Vita Konstantopoulou sul rispetto della Costituzione e sulla "invalidità" della procedura di mandati esplorativi cicli della Presidenza della Repubblica dato.


Secondo ANA-MPA, riguardo a ciò che si sente sul rispetto della Costituzione nel processo di mandati esplorativi, cicli della Presidenza della Repubblica ha osservato che "il Presidente mantenere e dare piena attuazione alle disposizioni della Costituzione."

Secondo gli stessi cicli, il Presidente della Repubblica "non commenta opinioni personali e nuove sull'interpretazione della Costituzione, anche se provengono da funzionari statali."


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto