Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (15 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Vedo che non hai menzionato l'Ucraina con i nuovi bond post-swap: considerato il tipo di investimento a cui stai pensando, per quale motivo non li ritieni papabili?
Di spazzatura ho già tanta in Grecia; in ogni caso ritengo che ci siano notevoli differenze tra i due investimenti, a favore dei GGB.
Poi devo anche riconoscere la mia scarsa conoscenza della situazione ucraina, da qualche mese a questa parte. Vedrò di documentarmi, se mi dici che la consideri una opportunità.
Gli altri paesi, incrociando le dita, li ritengo di un altro livello!
 

iuliano98

Nuovo forumer
Poi devo anche riconoscere la mia scarsa conoscenza della situazione ucraina, da qualche mese a questa parte. Vedrò di documentarmi, se mi dici che la consideri una opportunità.

Diciamo che l'opportunità sarebbe dovuta al fatto che quello che di brutto dovevano fare l'han fatto (default pilotato). Un paese post-ristrutturazione può conservare i suoi mille problemi, ma sul debito non interverrà più, almeno a breve.
Poi, sempre IMHO...
 

tommy271

Forumer storico
Durante la notte senza un accordo su una nuova tornata di aste e prestiti rosse

ULTIMO AGGIORNAMENTO 08:32

B. Agricoltura - D. CAPA











Dopo una maratona durante la notte ha superato in durata ogni "record" - anche la consultazione estate - la squadra negoziale greca sotto Mr. Tsakalotos - Stathakis e i capi delle istituzioni cessate senza l'accordo, dopo aver nominato un nuovo round di oggi 02:00.


I negoziati sono stati completati alle 5 del mattino dopo 17 ore e la parte greca ha parlato di progressi, mentre, ammettendo tuttavia che le due aree critiche rimangono aperti: i prestiti rosse in generale "spina", la possibilità di vendere i prestiti in fondi d'emergenza, ma anche prima casa d'aste.

Chiuso dirigenti collaterali greco, solo le questioni istituzionali legate alla governance Ex FSF.


Alla residenza principale aste, come è stato detto dalla missione greca, è stato raggiunto un accordo su come coprire il 25% dei mutuatari più poveri (in base alla proposta di istituti di credito con redditi molto bassi).


Inoltre, non vi era e vi è stato un accordo per la "costruzione" della copertura aggiuntiva al 58% che desiderano la parte greca, ma ancora ha cercato un metodo per escludere "cattivi pagatori". Così la suspense continua ancora oggi, la EWG è stata fissata per Martedì.


"Abbiamo fatto progressi, ma abbiamo lasciato le questioni aperte", hanno detto i funzionari governativi coinvolti nei negoziati.


Il round serata

Dopo 3,5 ore di interruzione nelle trattative team economico - alle istituzioni di essere "mandato politico" da parte del primo ministro al Maximos Mansion, la maratona di notte iniziato alle 10,30 Domenica. I negoziati erano partiti dalle ore 12.

Fonti competenti anche indicato in precedenza che la differenza di reddito criterio rimane elevato con la posizione delle istituzioni per i limiti di protezione hanno la soglia di reddito di 21.000 euro e la parte greca insiste sul limite 30.000- 31.000 euro.


Inoltre, i dirigenti competenti hanno confermato che il problema principale dei prestiti rosse è la richiesta di istituti di credito a vendere prestiti pacchetto per finanziare la prima ... dell'euro. Chiedi anche essere trasferiti ai fondi prestiti rosse e persone fisiche. La parte greca vuole mettere un limite al livello del modello Cipro (ovvero € 700.000 o 1 milione di prestiti in euro). Lo stesso pacchetto comprende riferito prestiti al consumo rosse e carte di credito che non sono connessi con i mutui.


Verbale supporto Eurogruppo

Si noti che per il progresso parlato fonti interne ed esterne della Grecia. Per mattina era Domenica e rapporto ufficiale del presidente dell'Eurogruppo, che infatti citato in corso, ma ha annunciato la convocazione della EWG Martedì, al fine di adottare il versamento della quota di 12 miliardi Di Euro.



Nomi "ripristinate" la data di convergenza EWG il tempo riferito originariamente previsto. Solo che nel frattempo il governo aveva annunciato ufficialmente che si terrà di Domenica in un tentativo di sostenere il più possibile "soft" ricapitalizzare le banche.


Oltre l'apertura dei mercati e la necessità di un accordo di notizie positive è stato il motivo del nuovo durante la notte Marathon Domenica.

Aste e reclami greci

Alle aste residenza principale divenne chiaro che direttamente legiferare richiesto. La Grecia sta negoziando proposta di copertura del 58-60% prima casa, che copre i redditi fino a 30.000 a 31.000 €.


Fonti greche della squadra negoziale ha detto che la trattativa con le istituzioni continua e ogni sforzo al fine di stabilire rapidamente un accordo sulla "Legge Katseli" e prestiti alle imprese.


Essi sottolineano che l'obiettivo del governo è la protezione della casa della gente, una percentuale che raggiunge il 60%, ma che "non ci saranno garanzie generali per tutelare le famiglie che erano in linea con i loro obblighi, in gran parte, e oggi non possono permettersi continuare a svolgere le loro dosi. " Etichetta "smaltimento Sono, naturalmente, hanno co".


Le stesse fonti greche indicano che "le misure sono anche criteri e al fine di non proteggere coloro che approfittano della situazione e non adempiono ai loro obblighi." Ha anche riferito che metterà un tetto per il numero di aste che la banca può procedere entro un anno.


Si noti inoltre che ci sono criteri che riguardano il valore oggettivo della residenza, reddito annuo, "e non ci sarà nessun criterio di inclusione nella" Legge Katseli "che coprirà il debito totale del mutuatario."


L'EWG, l'attacco terroristico ed i nuovi fronti

Il presidente dell'Eurogruppo in un messaggio di ieri ha accolto con favore "buoni progressi" nelle discussioni tra la Grecia e le istituzioni con sospensione effettuati per conto del Twitter.
Ha parlato "disposizione in diversi settori", annunciando che la EWG si riunirà Martedì "entro il termine fissato dalla dell'Eurogruppo." La necessità di un sostegno verbale emersa più forte quando è stato aggiunto il tempo di ricapitalizzazione "liscio" e il peso dell'attacco terroristico in Francia.


Secondo un alto dirigente che ha partecipato ai negoziati di convergenza era un Sabato in molti campi, come il nuovo stato di 100 dosi (a partire da 30 giorni rata in scadenza, ma il margine di azzeramento graduale fino al 2017) e l'equivalente che porterà il fallimento IVA imposizione in materia di istruzione. Accordo esiste presumibilmente per una serie di modifiche istituzionali necessarie nel settore bancario. Si noti che i livelli tecnici discussi generico.


Le istituzioni hanno intenzione di rimanere ad Atene la prossima settimana. Questo perché dopo 10 miliardi. Di euro per ricapitalizzare e il 2 miliardi. Euro del primo pacchetto di prerequisiti devono essere concordate prossimo "pacchetto" 1 miliardo. Di euro, e il bilancio dovrebbe venire alla Camera a 21 novembre. Il lavoro è già avviato i negoziati per i grandi fronti che verranno con assicurazione premier.


(capital.gr)


***
La discussione avanza, ma non c'è ancora un accordo completo.
 

tommy271

Forumer storico
Mersch (Bce): la Grecia sta lottando per attuare l'accordo






Il governo greco sta lottando per attuare l'accordo, ha detto il membro del comitato esecutivo della BCE, Yves Mersch, in un'intervista a Les Echos.


Come ha sottolineato, "abbiamo chiesto alla Grecia di attuare un gran numero di misure in un breve periodo di tempo. Sembra che il governo greco sta lottando per l'attuazione del programma concordato."


Egli ha aggiunto che i ministri delle finanze della zona euro sono convinti che gli impegni assunti saranno rispettati, e che saranno prese le misure necessarie per sbloccare i fondi. "La BCE non ha adottato una posizione politica in merito. Qui le regole sono trasparenti e ben noto."


Alla domanda non sul fatto che il Portogallo, sulla base degli ultimi sviluppi, diventerà una "nuova Grecia", ha sottolineato che i due paesi non possono essere confrontati. Ognuno di questi ha le proprie esperienze.


"In BCE rispettiamo tutti i governi, come l'attuazione degli impegni assunti a nome del loro paese. Questo vale per il Portogallo e tutti gli altri paesi della zona euro", ha detto.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Massimo: Sappiamo che martedì chiuderà tutti- Come non sappiamo



Vittoria Zorba











Il governo sperava di completare l'"cerimonia di chiusura" tra la Grecia e le istituzioni per la prima fase di negoziazione di Domenica, quindi in Eurogroup dare esborso di oggi ordinata da 2+ 10 miliardi.


Il massacro a Parigi il Venerdì sera, ha lanciato l'allarme come primo quartier generale e Sabato mattina presto, le riserve a (fatale) Trattative collegamento con il massacro nella capitale francese, l'aumento e si moltiplicano. Le consultazioni lunghe e in corso tra la squadra economica e il quartetto per tutto il fine settimana, non è il successo del piano di governo: Le spine che separano la Grecia dal "Fondo europeo" restano estremamente difficile da rimuovere.


Il punto principale è che anche di fronte a delle aste per le quali fonti di governo "visto" Venerdì sera che sarebbero stati risolti entro 24 ore, dando il testimone alla difficoltà di prestiti rosso e diverso da questioni "regionali" (IVA generica ecc), la scena rimane compromessi stagnanti e dolorose necessarie per la parte greca.


Il clima al Massimo è pesante. Questo non è perché neghiamo che questa fase dei negoziati sarà completato in tempo. Contrasto.


E 'indicativo della preoccupazione che esiste nel quartier generale del primo ministro, che nel preavviso di Dijsselbloem che fino a martedì avrebbe finito tutte le fonti governative, di cui al Capital.gr, un po' volutamente e decisamente : Beh, sappiamo che andrà a finire tutto Martedì. Il punto è, come andrà a finire.

Guardando il "pacchetto 2"

I compromessi dolorosi, tuttavia, scontati da fonti governative per completare i primi requisiti pacchetto già gettano la loro ombra scura sul secondo pacchetto, sul quale le consultazioni tra il quartetto e Atene inizierà immediatamente.


Ordinare prendendo. ancora più difficili le misure da prendere costo politico per Massimo, dimensioni governo minacce "asimmetriche".


Assicurazioni, verrà registrato nuove misure di bilancio per il 2016 la riforma fiscale e la privatizzazione nuovo Fondo è prossimi fronti caldi che saranno chiamati a fine mese per la gestione del governo, senza aver ancora valutato (e le discussioni sono ancora in corso ) le vibrazioni causeranno il primo pacchetto.


Tsipras Turchia

Per quanto riguarda il presunto imminente viaggio del premier in Turchia il 18 novembre, fonti governative, detengono riserve su ciò che "variabili" dovranno cambiare dopo gli sviluppi in Francia.


"Allo stato attuale non ci sono cambiamenti nella pianificazione della visita del primo ministro", ha detto socio Tsipras, ripetendo due volte, però:. "Per il momento".


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Senza "fumo bianco" dei negoziati durante la notte













Senza out "fumo bianco" è stato completato alle 5 del mattino Lunedi incontro che ha avuto la squadra economica del governo con i rappresentanti della assemblea dei creditori che ha avuto inizio alle ore 12. Domenica.


Le due parti si incontreranno di nuovo oggi alle 02:00 al fine di raggiungere il famoso accordo e quindi di rendere l'incontro EuroworkingGroup (EWG), che è prevista per Martedì. Le "spine" che rimangono nella convenzione sono i criteri per proteggere una 'casa da aste e gestione di crediti "rosse".


Per quanto riguarda la vendita all'asta due lati riferito accettato di coprire il 25% dei mutuatari, essenzialmente i gruppi sociali ed economici più vulnerabili. Quello che si chiede ora è quello di soddisfare fino al 58% dei mutuatari attraverso la creazione di ulteriori misure di salvaguardia al fine di escludere "contribuenti strategici".



In altre parole, in base a criteri diversi mutuatari appartenenti ad una categoria di reddito più elevato ed è stato fino a poco tempo adempiere ai propri obblighi, ma ora a causa della crisi hanno perdite di reddito saranno coperti da "legge Katseli".



Tali criteri potrebbero essere il tempo e la percentuale di riduzione del reddito, qualcosa che era stato applicato ad esempio impostando Chatzidaki- e coerenza nei pagamenti negli anni precedenti, che è ciò che è una caratteristica fondamentale nel cosiddetto "profilo mutuatario ".


I criteri di base per la protezione dei mutuatari sarà il reddito annuale e il valore stimato di abitazione principale, mentre il terzo criterio, vale a dire il totale dei debiti riferito ha eliminato.


Per quanto riguarda la gestione complessiva dei prestiti rossi funzionari governativi responsabili hanno riferito che ci fosse una convergenza, ma ancora alcuni posti "aperto". A questo proposito, le differenze sono principalmente sui quali i prestiti possono essere riacquistate da investitori privati ​​(il governo non vuole includere mutui e quelli delle PMI e delle istituzioni escludere esclusi i prestiti aziendali), così come chi sono gli investitori privati ​​che li acquistano. Atene vuole collaborare banche con fondi di investimento (fondi) e l'intero processo è controllato dalla Banca di Grecia (BOG), mentre i creditori inizialmente chiesto che nessuna condizione su cosa comprare.


Invece, come riportato da un agente di alto livello del ministero delle Finanze ha raggiunto un accordo per quanto riguarda i temi della governance delle banche e il ruolo del Fondo di stabilità finanziaria (FSF).

Inoltre, un accordo tra il governo e istituti di credito ha reso il problema della sostituzione della misura IVA 23% nel settore dell'istruzione privata tassando il gioco d'azzardo. Ma in discussione sono stati gli ultimi dettagli sulle questioni dei cambiamenti nella normativa fiscale e la riduzione dei prezzi dei farmaci generici e farmaci protetti da brevetto.


Le discussioni sono state sospese per circa tre ore nella notte di Domenica, quando il ministro delle Finanze Mr. Ministro Tsakalotos e Stathakis e il Vice Finanze. Chouliarakis andò al Maximos Mansion a partecipare a un incontro presso il primo ministro.


Tuttavia, i membri del team economico riferito che la dichiarazione del Capo touEurogroup Ntaiselmploum, come Euroworking Group (EWG) si riunirà Martedì e che non vi è progresso nei negoziati, aveva lo scopo di "comprare" il tempo per il governo, come Sabato sera aveva visto che quasi chiuso fino a mezzogiorno accordo Domenica che consentirà l'immediata chiusura del EWG.


Così, per evitare di creare problemi nel processo di ricapitalizzazione delle banche e dei disordini di investitori privati ​​per un eventuale coinvolgimento nelle consultazioni, il signor Ntaiselmploum proceduto nelle dichiarazioni di cui sopra, con la speranza che da Lunedi tardo pomeriggio avrà raggiunto Atene e creditori accordo.




(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Mouzala: Possono essere passati altri terroristi dalla Grecia


16 | 11 | 2015 09:26










La possibilità di avere passato e altri terroristi provenienti dalla Grecia lasciata aperta dal Vice Ministro delle Politiche dell'Immigrazione, Giovanni Mouzala.

"Nessuna persona ragionevole può escludere di aver superato e terroristi provenienti dalla Grecia", ha ammesso, parlando a SKAI, Lunedi mattina.
"In Grecia, la Serbia, la Croazia ha trovato (siriana), poi ha avuto altri quattro percorsi e non c'è nessun posto registrato. C'è una categoria per altri paesi, è lode a noi ", ha aggiunto.


Allo stesso tempo, ha ricordato in una grande industria passaporti falsi in Turchia, commentando la dichiarazione del ministro della Giustizia francese, che il passaporto era un terrorista falso.


Mr. Mouzala ha, anche, come estrema elementi destra cercherà di sfruttare il fatto nei confronti dei rifugiati,


"Fortunatamente Merkel e Juncker hanno contestato tali pareri di minoranza", ha detto.


«Come se tu fossi un terrorista belga e pagare gli attacchi terroristici tutti i Belgi ... è una sciocchezza, ma dovrebbe essere in controlli e le misure di sicurezza più attento", ha detto.


Inoltre, ha ribadito che in Turchia, Giordania e Libano potrebbero essere resi migliori e più affidabili controlli rifugiati.


"Il mare non può essere verificata, fare il salvataggio in mare, le nostre frontiere marittime non possiamo prevenire", ha detto.


Per quanto riguarda i detti punti caldi "che si stanno muovendo, siamo in piena disponibilità, non vogliamo fare un enorme ghetto, questo crea difficoltà, cerca di essere pronto entro la fine del prossimo anno."


"E 'in onore del nostro paese, che in circostanze estremamente difficili sono i controlli ... sfruttare al meglio gli strumenti che abbiamo, e chiediamo e altri, ma non sufficiente. Abbiamo 50 macchine fingerprinting, abbiamo chiamato il 100 e che ci hanno dato. Abbiamo 309 640 uomini hanno chiesto per l'identificazione, "ha detto.


Commentando infine le dichiarazioni ufficiale polacco, ha annunciato che il paese smetterà di accettare più rifugiati, ha dichiarato: "E 'nostro obbligo evidente di alcun piano in caso di chiudere il confine."


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Moscovici: E 'troppo presto per iniziare il dibattito sulla riduzione del debito greco - Attuare il programma

2015/08/10 - 21:51

Il governo greco ora conosce i suoi obblighi e si impegna a mantenere il programma









Freno le aspettative della parte greca alla grande questione del debito pone il Commissario europeo responsabile per le questioni finanziarie, P. Moscovici.

E 'troppo presto e il dialogo per alleviare le discussioni del debito greco Commissario, solo un giorno dopo sollecitando del presidente francese, Hollande agli europei, che "è il momento di avviare la discussione sulla riduzione del debito greco".

Come risposta al presidente francese, il funzionario francese ha anche P. Moscovici sottolineato che è ancora presto.

"La rigorosa attuazione del programma greco è una condizione per la cancellazione del debito", ha spiegato il Commissario, parlando a Bloomberg, da Lima, in Perù dove, al fine di partecipare alla riunione annuale del FMI e della Banca Mondiale.

"Allontanandosi dalla crisi greca", ha ammesso di aggiungere che "il governo greco ora conosce i suoi obblighi, si è impegnata al rispetto del programma e ha un senso di responsabilità."

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto