Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

m.m.f

Forumer storico
...cos'è ?

Il nuovo film di fantascienza ...uscito in anticipo...prima Natale :D

...grazie Taxpayers...i greciabondisti ringraziano ...della vostra bontà ...

...........non mi stupirebbe ..............anche se mi dispiacerebbe essendo all in questi bond ....................ma essendo una questione politica e non economica o non solo economica sono sempre pronto a qualunque cosa ............
 

iuliano98

Nuovo forumer
Può darsi, se c'è una negazione.

Oppure, ripensandoci (anche se mettersi a fare esegesi di un testo tradotto con Google lascia il tempo che trova), potrebbe essere che Thomsen non approva (stavolta, OSI) una soluzione simile a quella applicata nel 2011 in occasione del PSI (ovvero haircut).

Questa interpretazione la preferisco... :D
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos - Lagarde: Al tavolo il debito immediatamente dopo la prima valutazione

UPDATE 21:40 TELEFTAIA











Nel sentimento positivo tenuto l'incontro di Euclide Tsakalotos con il direttore generale del FMI, Christine Lagarde, come affermato dal ministro delle Finanze.


In una dichiarazione il Sig Tsakalotos dopo la riunione, ha detto che la signora Lagarde condividono lo sforzo fatto dal governo greco per completare tempestivamente la prima valutazione per far avanzare la ricapitalizzazione delle banche, come previsto, prima di 1/1 / 2016.


"Lanciare immediatamente un vero dibattito sul debito, al fine di creare le condizioni sufficienti per la Grecia di voltare pagina e guardare in pratica uscire dalla crisi", ha detto il ministro greco.


Secondo una dichiarazione del FMI su Twitter Mr. Tsakalotos informato Lagarde sui recenti sviluppi e progressi della riforma, il direttore del Fondo ha fatto capire che il FMI è pronto a lavorare con le autorità greche per promuovere l'agenda riforme.


Il favore della riduzione del debito


Ricordiamo che l'importanza che attribuisce al rispetto del nostro impegno per rendere più sostenibile attraverso il sollievo espresso dal ministro delle Finanze degli Stati Uniti, Jacob Lew, durante l'incontro con Euclid Tsakalotos.

Preceduto il capo del Dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale Paul Thomsen identificato - ancora una volta - che il debito della Grecia è insostenibile e che il "FMI non parteciperà al finanziamento del programma greco, se in precedenza l'Europa di non luogo a uno sollievo coraggioso del debito pubblico del paese. "


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Banche: Ultimi "tocca" alla ricapitalizzazione con un occhio sulle persone

Con Nena Malliara











In un ritmo accelerato e la sfida, sia da parte delle autorità di vigilanza e gli investitori internazionali per sollevare la "Implementazione rischio" (rischi di implementazione) e rapidi progressi verso il completamento della prima valutazione, inserire gli sviluppi di oggi per le banche.

Come va a capofitto la seconda fase dello stress test che si tradurrà a individuare nuovi requisiti di capitale per le banche, nel corso della settimana aspettavano che il quadro di riferimento per la ricapitalizzazione e cambiamenti nel funzionamento del FSF. Allo stesso tempo, intensificando i contatti con investitori stranieri, ma anche i processi all'interno delle banche, al fine di trovare il modo che limiteranno i fondi è opportuno rivolgersi a mercati.

Nel frattempo, esiste la preoccupazione per il trattamento degli obbligazionisti delle banche. Secondo le informazioni di Capital.gr, le banche stanno prendendo in considerazione per la conversione di alto livello (collateral principale) obbligazioni in azioni al prezzo di aumenti di capitale e possono permettere e obbligazionisti Tier I (che consiste principalmente di titoli ibridi) e Tier II (principalmente comprendono prestiti subordinati) per partecipare alla costruzione libro di scambiare le loro obbligazioni. Secondo le informazioni finora, è probabile che spostare lo scenario per i titolari di obbligazioni senior.

Come ha scritto il Capital.gr, il contributo di azionisti privati ​​che cercano il più possibile e in questo compito è mantenuta a livelli gestibili di capitali deve essere plasmato da AQR e scenario di riferimento dello stress test. Queste esigenze di capitale, mentre scriviamo, ci supereranno 13 miliardi. euro e molto probabilmente essere abbassata a 9-10 miliardi di euro a seguito della risposta favorevole delle banche nel livello di calcolo delle imposte differite nel processo di stress test. Come abbiamo detto, la configurazione del "conto gestibile" BCE per i loro azionisti privati ​​spostare la logica da un lato per favorire la loro partecipazione agli aumenti di capitale, l'altra si muove per minimizzare il rischio di possibile fallimento di trovare nuovi fondi da una banca.

Si noti, tuttavia, che questi importi sono nell'ambito della ricapitalizzazione complessiva raggiungerà 16-18000000000 Euro, coprendo le esigenze delle banche dallo stress negativo scenario di test una seconda volta. La posizione della BCE e la configurazione SSM resta il coefficiente di adeguatezza patrimoniale elevato.

Secondo le informazioni Capital.gr, banche "spinto", l'ultima volta che l'SSM in modo da ridurre lo scenario di base dello stress test di sotto del 10% del CET 1 ratio del patrimonio di vigilanza. Tuttavia, non solo questo indicatore non diminuirà, ma sembra guidato in tutta Europa al 11%. In questo contesto, la ricapitalizzazione delle banche sarà alto, ma sarà condotta in due fasi per ottenere la massima partecipazione di individui.

Come rivelato dal "Capitolo", a 10/10, la prima fase della ricapitalizzazione ha coinvolto i soci privati ​​(vecchi e nuovi) e con la FSF per lo smaltimento 10 miliardi. Di euro già stanziati in un conto speciale del MES. Questa fase, che, come abbiamo scritto, comprenderà accelerated book building per la partecipazione di nuovi investitori, inizierà nel mese di novembre (forse l'ultima settimana di ottobre) e sarà sviluppato da metà dicembre la banca aumenti di capitale e l'uso di 10 miliardi. euro dalla FSF.

Lo stato di avanzamento della ricapitalizzazione per coprire le esigenze di capitale della scenario avverso sarà collegato con gli sviluppi sul fronte di crediti "rosse", l'esborso dei restanti 15 miliardi. euro dal "pacchetto" complessivo di 25 miliardi. di euro per le banche e le prove di stress a livello UE che si terrà l'anno prossimo.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Blanchard: Completamente bisogno di un certo deterioramento del debito greco











In un'intervista al Telegraph britannico, l'Olivier Blachard, che si è dimesso due settimane fa dalla carica di capo economista del Fondo monetario internazionale, si riferisce alla perdita di valore del debito greco.


Essa afferma, in linea con il calcolo del Fondo è del tutto necessario e si può ottenere il taglio o l'estensione del periodo di rimborso del debito. In effetti, se il FMI non ha preso rivendicazioni di sostenibilità del debito, allora è probabile che non partecipare al salvataggio della Grecia.


Egli ultimi mesi come capo economista del Fondo, in due dichiarazioni pubbliche, ha chiesto di essere grande deterioramento del debito greco. Infatti, afferma che ricorrevano a questa azione, come nella vista delle posizioni FMI della Grecia, sono stati "distorto".


Tuttavia europei creditori sembrano ignorare le proposte del Fondo per l'estensione del rimborso del debito per un periodo di almeno 40 anni. A differenza di mantenere la soluzione, la tassa annuale per il servizio del debito da parte della Grecia non supererà il 15% del suo PIL.
 

tommy271

Forumer storico
L'alleggerimento del debito greco è discusso a margine della riunione del FMI











Discussione e per alleviare il debito greco tenutasi a margine del Fondo monetario internazionale a Lima, anche se l'argomento non è all'ordine del giorno ufficiale, secondo un rapporto del quotidiano finanziario tedesco "Handelsblatt".


"I greci sono il nostro interlocutore ufficiale, ma non il vero e proprio partner negoziale", afferma il portavoce giornale per la zona euro e paragona i colloqui con negoziati sulle questioni tariffarie.

Il FMI chiede periodo di rimborso di trent'anni. Gli europei suggeriscono molto meno. Alla fine, ci incontreremo a metà, dice quotidiano ufficiale, in cui si rileva che il capo del MSE Klaus Regklingk ha ordinato la speciale del meccanismo per calcolare tempi di ammortamento quello che l'Europa ritiene necessarie.


Secondo la pubblicazione, gli europei mostrerà altre funzioni come il trasferimento di Atene miliardi di utili della BCE e delle banche centrali nazionali di titoli greci. Con questi 7,7 miliardi di cui la Grecia potrebbe principalmente pagare a caro prezzo i prestiti del FMI, dice Handelsblatt e sottolinea che una decisione sarebbe stata presa prima della prima valutazione.


Dice, però, che Eurozona è certo che alla fine il FMI parteciperà a sostegno Grecia programma.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Il "nuovo SYRIZA": battaglia di posizione Dominazione Tsipras politico Segretariato














In pieno controllo del partito è diventato più lungo, Alexis Tsipras, come dimostra la due giorni di lavori del Comitato Centrale.


La partenza della squadra Lafazani e il time-to debolezza- di "53" per giocare un ruolo di catalizzatore, ha fatto le presidenziali unici ... i giocatori all'interno di Syriza. Questo, almeno sembrava durante la votazione, in particolare il processo elettorale "otto" per il completamento del Segretariato membri politica.

Nella votazione primo eletto Haris Golemis con 60 voti, di "53". Tuttavia, il secondo posto è andato a Anthony pasokogenis kotsakia, dimostrando così in larga misura la trasformazione in atto nel SYRIZA, in particolare la parte superiore.


Correlazioni e campi ...

In 17meli Segreteria Politica di partecipare «ex officio» Alexis Tsipras e Panagiotis Rigas. Questo è il nuovo segretario, che è stato eletto con 149 voti a favore, 41 bianco da '53' e due nulle, mentre un totale di 192 hanno votato.


In seguito alla raccomandazione del primo ministro al fine di evitare il dualismo partito-governo coinvolto più: tre ministri (Yannis Dragasakis, Euclide Tsakalotos e Aristide Baltas, mentre Nikos Filis non ha accettato la proposta citando carico di lavoro), quattro dirigenti SYRIZA che avevano eletto una procedura precedente (Rania Svigkou, John Bournous, Nasos Iliopoulos e Panos Lambrou) e otto da diciannove che ha messo i candidati ed eletti nel voto di ieri sera.


Questi sono: Ch. Golemi con 60 voti, Ant. Kotsakia con 59 N. Skorini 51, P. KARAGIORGOU e N. Pavlidis 40, la signora Fragaki 36 e M. Hydra con 34 voti.

Da ... geografia politica Segreteria vedere che partito difficilmente ci sarà opposizione, una proposta / decisione Tsipras o di governo di Alexis.

I voti che possono essere conteggiati "contro" qualsiasi proposta della leadership sembra essere solo 6 su 17.

Sono membri del "53" che sono: Euclid Tsakalotos Panos Lambrou, Rania Svigkou Haris Golemis, l'ammiraglio Michael e Manolis Sarris. Queste parole e "53" partecipanti allo strumento.


Tutti gli altri appartengono al presidente o il Movimento Unitario (N. Skorinis, P. Karagiorgos e N. Pavlidis) o proposta da "Piattaforma 2010 - Balafas" (M. Fragaki).

... I pretendenti per una posizione in Segreteria

È interessante notare, infine, che ha avuto il voto di ieri "ha rotto" e una tradizione di SYRIZA. I membri di SYRIZA proposto di integrare il Registro Civile è venuto non solo dalle tendenze che la "presidenziale" o "53", ma aftoprotathikan e basta! Che ha dato un particolare interesse per il voto.


I candidati per la compilazione dei 8 posti nella politica Segretariato è stato, in ordine alfabetico: Maria Gasouka Costas Goutzamanis Charalambos Golemis, Dimitris Dimitriadis, Natasha Theodorakopoulou, Effie Kalamara, Peter Kalkandi, Peter Karageorgos Antonis kotsakia, Gioia Matsoukas, Stelios Pappas Nikos Pavlidis, Manolis Sarris Nikos Skorinis Stathis Stassinos Dimitris Stoumpos Panos Trigazis, l'ammiraglio Michael e Marika Fragaki.


Caratteristico, infine, è stata la "battaglia" tra la parte superiore Grazie Golemi (derivato da 53) e Anthony PASOKog, ma pienamente supportato dal team di leadership. Era "battaglia" non coinvolti i due "gladiatori" ma le tendenze rappresentano e ogni indicazione è il segno più evidente che gli sviluppi in SYRIZA avrebbero poi.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Battaglia per i prerequisiti per fitto calendario








Prerequisiti misure, intensificazione dei contatti con i rappresentanti delle istituzioni nella prospettiva del controllo, ricapitalizzare le banche e la discussione sul debito all'ordine del giorno di questa settimana, che determinerà molto di continuità.


Il governo ha mostrato la sua intenzione di attuare il fitto calendario che creare l'atmosfera per la consultazione pubblica il primo polynomoschediou con prerequisiti misure, che saranno presentati oggi alla Camera. I dirigenti di istituti di credito ieri hanno tradotto le disposizioni del polynomoschediou tra cui interventi a evasione fiscale, assicurazioni, energia, medicinali, ecc, per verificare se questo include tutte le azioni che il governo deve attuare al fine di approvare l'erogazione di subdose 2 miliardi di euro.


Come dirigenti competenti di cui ancora non si sono formate una visione completa istituti di credito per il contenuto di polynomoschediou. Tuttavia, si osserva che il governo potrebbe essere "affrettata" per evitare gli orari e presenta la necessità di modifiche o integrazioni. Questo, naturalmente, sarà oggi e domani e farà le necessarie modifiche.


Una volta che hanno votato le misure dovrebbero soddisfare il Gruppo Euroworking di approvare l'erogazione di sub-dosi di 2 miliardi di euro, e per determinare la seconda serie di misure prerequisiti per essere votata fino all'inizio di novembre.
Il 9 novembre si riunisce l'Eurogruppo, che è fondamentale per il corso del primo controllo e ricapitalizzazione delle banche.


Allo stesso tempo, alla Camera sarà dato alla lotta per il passaggio delle prime misure prerequisiti questa settimana ad Atene arriveranno nuovi vertici tecnici delle istituzioni. Infatti, in questi giorni arriveranno - tra gli altri - i dirigenti responsabili del controllo delle finanze pubbliche. Che aprirà il dibattito sulla necessità di nuove misure e l'identificazione.


Allo stesso tempo, eseguire il processo di ricapitalizzazione delle banche greche. Col passare del tempo e il traguardo del 15 novembre si avvicina, questo periodo sarà noto il risultato dei controlli sulle banche greche, che darà alle esigenze di una nuova capitale.


Il governo vuole chiudere tutte queste problematiche in tempo impazienti per l'inizio del dibattito sulle nuove regole del debito greco. Qualcosa ha detto ieri il ministro delle Finanze, signor Ev. Tsakalotos, dopo l'incontro con il capo del Fondo monetario internazionale (FMI), la signora Christine Lagarde. In questione, la zona euro ha messo in chiaro che le misure per alleviare il debito greco sarebbe accompagnata con le condizioni e le strutture saranno forniti nel corso del tempo, con il Fondo di spingere per la più ampia possibile perdita di valore del debito greco come possibile.

Da parte sua, la Banca centrale europea (BCE) ritiene che ci dovrebbe essere qualche intervento nel debito greco come ha rivelato ieri il capo del signor M. Draghi, in un'intervista a "K". Tuttavia, saranno effettuati ogni decisione dopo la Grecia attuare tutto il programma di riforme, come ha sostenuto il signor Draghi.


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 721 pb. (727)
Portogallo 179 pb. (177)
Spagna 122 pb. (124)
Italia 108 pb. (109)
Irlanda 57 pb. (59)
Francia 29 pb. (29)
Austria 28 pb. (29)

Bund Vs Bond -147 (-150)
 

Users who are viewing this thread

Alto