Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
In orbita di nuovo il programma greco








La Grecia è politicamente stabile e il programma è di nuovo in pista, ha detto il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, in un'intervista all'agenzia Bloomberg a margine della riunione annuale del Fondo monetario internazionale (FMI) e della Banca mondiale a Lima Perù.


Circa la partecipazione del Fondo monetario internazionale nel nuovo programma greco, il signor Dijsselbloem ha detto: "Voglio essere molto chiaro Ci vogliono uno o due misure e ulteriori garanzie prima di partecipare Uno di questi è la riforma delle pensioni, delle assicurazioni sulla finanziaria e fisica.. la questione del debito. Noi lo otterrà (il problema del debito) nel mese di novembre. Io credo che l'approccio diventa più chiaro. Esamineremo come possiamo Grecia a gestire il proprio debito ogni anno (servizio del debito).


Eppure, ha detto:. "Come sapete, abbiamo fatto molto per ridurre i tassi di interesse da pagare da parte della Grecia e abbiamo dato un periodo di rimborso di 32,5 anni Perciò non ci sarà alcun problema con la gestione del debito ma parlarne con il Fondo monetario internazionale. Sono sicuro che sarete d'accordo. "


Fonte: ANA - MPA
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos a Thomsen (FMI): La prima valutazione sarà chiusa fino al 10/11 - Alle banche centrali

2015/09/10 - 00:51

Tsakalotos si riunirà oggi con il direttore generale del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, mentre Domenica si incontrerà con gli Stati Uniti Segretario al Tesoro, Jack Lew







Con il capo del Dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale e una vecchia conoscenza della Grecia, Poul Thomsen, ha incontrato il ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos, che si trova a Lima, in Perù per la riunione annuale del Fondo monetario internazionale (FMI).

Il focus dell'incontro, durato un'ora, ha trovato la riforma delle pensioni, la questione del debito, la prima valutazione del programma e, naturalmente, la ricapitalizzazione delle banche, secondo il Real.

Secondo fonti europee, che si basa sulla pubblicazione, Euclide Tsakalotos riferito assicurato Thomsen che la prima valutazione si chiuderà il 10 novembre che, subito dopo il governo greco di correre immediatamente per completare la ricapitalizzazione delle banche.

Da notare che oggi il signor Tsakalotos si incontrerà con gli Stati Uniti Segretario al Tesoro, Jack Lew, mentre Domenica si incontrerà con il direttore generale del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Che cosa avrebbe detto a Tsakalotos la Lagarde gli uni agli altri in Perù

G .. Angeli











Nonostante la breve riunione del Ministero delle Finanze Tsakalotos con Lagarde greco i "messaggi" da parte del FMI descriverà le modalità e il soggiorno richiesto o meno il Fondo al programma greco prossimi due mesi.
Nelle tre "Giornate del FMI", come di solito chiamato la riunione annuale delle capacità del FMI conversazione "lungo" con Lagarde è estremamente limitata. Questo ha già trovato negli anni precedenti e dei funzionari greci troveranno signor Tsakalotos Domenica.


Come spiegato caratteristiche attore competente con esperienza personale di questi incontri a Capital.gr "la possibilità di una discussione in questi giorni si limitano ai termini per bere un caffè ...".


Tuttavia i contatti con i funzionari del Fondo monetario internazionale, la Banca mondiale e le centinaia di funzionari di diversi paesi e tutte le principali banche e fondi di investimento già a Lima, in Perù, è una grande opportunità per rilevare un "ambiente" all'interno del quale "run" alla sua stessa domanda nel prossimo periodo.


E la questione greca era e rimane al centro della scena internazionale come il corso può, come stime nella sua relazione del Fondo monetario internazionale, di influenzare i mercati internazionali e soprattutto europee in modo significativo.


In questo "clima" dati potrebbero rilevare signor Tsakalotos, soprattutto nei suoi incontri con i funzionari e agenti del governo degli Stati Uniti e il Fondo monetario internazionale - come il gruppo Thomsen - è che il 2015, non è il 2011 ...


Che il FMI è disposto ad accettare le condizioni di partecipazione al problema europeo attraverso il prestito alla Grecia in termini di "aggiustamento graduale", come voluto dal dell'Eurozona e ha chiarito le ultime dichiarazioni del Dijsselbloem ieri.


Presidente olandese dell'Eurogruppo la dichiarazione sulla ... gradualmente affrontare il problema della sostenibilità del debito greco, ha introdotto diplomaticamente l'argomento principale della zona euro che qualsiasi ristrutturazione "aiuto" europeo dovrebbe essere collegato con altrettanto impegni a lungo termine Grecia.


L'orizzonte europeo 15 anni

E anche mettere un orizzonte temporale di 15 anni, così come ha affermato, quindi visualizzati alcuni "picchi" al servizio del debito schema. Uno sguardo al grafico, ma questi obblighi convince che questo non è evidente ...


Sul lato della Lagarde in "un caffè ..." incontro sarà con il signor Tsakalotos esporrà la "linea" del Fondo monetario internazionale che, secondo ciò che la gente del gruppo Europa Thomsen dicono, si sta muovendo in l'esatto contrario direzione.


Il FMI vuole che sia la riduzione del debito immediato, o "partecipazione formale" nel terzo pacchetto.


La ristrutturazione del debito front-loaded come risulta da dichiarazioni Ntaiselmploem non sono ... l'agenda degli europei. Ma se andiamo a "soluzione" alternativa era per il Fondo monetario internazionale è limitata a una voce che è nel migliore dei casi non più di 8 miliardi di euro, un importo del rifinanziamento delle obbligazioni della Grecia al FMI fino a quando il programma greco ...


In altre parole, completamente al di fuori al di là dei "numeri" che ha bisogno la zona euro per completare il pacchetto di 86 miliardi. Dell'Euro ha ancora un deficit di 36 miliardi di euro.
La Lagarde spiegherà a loro modo al signor Tsakalotos il breve incontro Domenica.


Il rischio di caduta in cambio del 2014

La questione è se il signor Tsakalotos influenzato da ciò che è aspettativa che lui e il governo si renderà conto, nella misura necessaria.


Se ciò non accade allora potrebbe avere "avventure" simili a quelle che avevamo un anno fa, quando il governo Samaras non è riuscito anche a comprendere tempestivamente le intenzioni ed i limiti entro i quali il Fondo monetario internazionale si sta muovendo.


Poi il governo ha ritenuto che il Fondo monetario internazionale ha tirato il tappeto sotto i piedi con l'aumento dei requisiti per il conseguimento degli obiettivi che sono stati discussi a Parigi. Infatti il ​​FMI quando si vuole ordinare la zona euro per essere coerente con gli impegni assunti verso il Fondo monetario internazionale semplicemente applicare rigorosamente l'accordo.


E lo ha fatto poi, che questo ha portato a livello politico ed economico. È ora possibile "eseguire" un simile scenario?


La risposta è ancora no, ma mi sono reso conto quando in parallelo con la valutazione, la zona euro renderà chiare le sue intenzioni di ristrutturazione del debito greco verso il Fondo monetario internazionale ...


I funzionari con una lunga esperienza nelle procedure pertinenti capital.gr dicono che nelle condizioni attuali il "gioco" non è impossibile vedere anche il ritiro graduale del Fondo monetario internazionale dalla parte finanziaria del terzo programma.


Ma che creerà un "buco" finanziario nel programma dal 15 al 20 miliardi di euro. E questo "buco" al momento non c'è pronto a coprire.


Il signor Tsakalotos pronto a percepirla?


Certamente Lagarde come lui avrebbe detto Domenica, ma se il ministro greco delle Finanze non realizza allora il FMI attuerà tattica conosciuta, quella del 2014 autunno ...


(capital.gr)


***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
Gerovasili: Proceeding di "urgenza" il disegno di legge alla Camera







Nel processo di "urgenza" sarà presentato al parlamento il prossimo Lunedi i prerequisiti disegno di legge per diventare dialogo integrata, ha detto il portavoce del governo, la signora Olga Gerovasili, in un'intervista in P / S. 105,5 in rosso.


Oggi, ha detto, il deposito è completato, da parte di tutti i ministeri, le impostazioni necessarie e sarà incluso nel polynomoschedio. Come spiegato da un governo rappresentativo singoli strumenti raccolti dal segretariato generale del Governo.


Ms. Gerovasili detto che il tempo per il passaggio della fattura è nel 15-17 mese e aggiunto che i progetti di articoli sarebbe molto, in modo da creare l'opportunità per una discussione più dettagliata. "Ciascuna parte avrà l'opportunità di parlare di ciò che considera il negativo, che cosa si sente bene e ottenere la posizione specifica in relazione a ciò che il supporto e ciò che non è supportato. Dato, naturalmente, che hanno votato l'accordo estivo che determina passi per il disegno di legge, saranno giudicate e la presa di posizione sulle questioni principali specifiche ", ha detto un portavoce del governo.


Ms. Gerovasili ha osservato che l'accettazione del nuovo programma è stato adottato da altre parti in funzione del Paese per evitare il peggio, vale a dire, il fallimento disordinato. "Usando questa logica noi e gli altri partiti abbiamo una parte di responsabilità su di loro per ottenere il paese in modo rapido ed efficace dall'impasse. In ogni caso, ci sarà un dibattito approfondito, per vedere se davvero il loro significato e le elezioni , un "consenso", "grande maggioranza" in Parlamento, "partnership", ecc, ha qualche oggetto o se erano parole che non avevano nessun contenuto ", ha detto il Gerovasili la questione se il governo vorrebbe votare a favore di alcuni o di tutti gli articoli del disegno di legge da parte dell'opposizione.


Per legge elettorale


Il portavoce del governo quando gli viene chiesto di commentare le richieste formulate dalle parti, tale da cambiare la legge elettorale e l'abolizione del bonus di 50 posti a sedere, ha detto che è l'ipocrisia, i partiti che per 40 anni hanno governato il paese, e hanno fatto una legge di maggioranza, di rinviare in questo argomento.

"Ora possiamo dire, PASOK stava parlando di rappresentanza proporzionale. Perché non ha fatto portare in tutti questi anni? In piedi richiesta della sinistra era proporzionale e la sinistra era lei che stava contro tutte quelle leggi maggioritari duri con il piano spregevole del bonus di 50 posti. Questi non sono stati fatti Syriza.
Questi hanno fatto il PASOK e ND negli anni precedenti. Di conseguenza, non si può chiedere e persino si presenta sotto forma di disperazione tipo "Quali cose sono?". Siamo, quindi, coloro che riformare ea questo livello, il paese. E, naturalmente, i problemi aperti dal Presidente del Consiglio e le elezioni, ma dopo le elezioni, in dichiarazioni politiche, e la prossima volta si aprirà un ampio dibattito sulla modifica della legge elettorale, e la revisione costituzionale ", ha detto un portavoce del governo.


Per le assicurazioni


Riferendosi alle questioni in sospeso del contratto, la signora Gerovasili detto avanti in attesa del grande dibattito sulla riforma delle pensioni, e le questioni del lavoro, che sono in attesa per il mese prossimo.

"La signora Gerovasili ha ricordato che la prossima settimana sarà dato dal comitato dei saggi della ricerca e la poi si aprirà un ampio dialogo che mira l'assicurazione essere votato nel mese di novembre. "E ', si sa, le questioni che sono state lasciate aperte e arrogavano di rimanere aperti per chiudere il quadro negoziale e il pezzo di assicurazione e parte di lavoro, quali sono i prossimi passi ", ha detto un portavoce del governo.


Per la regolazione del debito


Interrogato sulla questione del debito, la signora Gerovasili dopo aver affermato che il governo internazionalizzato il problema, ha sottolineato che, oltre e il più velocemente diventare un insediamento del debito greco, che, a giudizio del governo negli ultimi anni è debito insostenibile, tanto più ti rilassi i cittadini greci pesi di memorandum. "Perciò consideriamo importante, consideriamo il problema principale, una questione nazionale apriamo il dibattito sul debito", ha detto la signora Gerovasili aggiungendo che questo ha commesso le parti.


"Sappiamo tutti che il FMI ha i suoi termini, che se un debito è considerato insostenibile, il FMI non ha partecipato al programma", ha detto il portavoce del governo osservando che anche Schaeuble ha detto che la questione del debito dovrebbe essere discusso.


Fonte: ANA - MPA
 

tommy271

Forumer storico
la Borsa di Atene chiude con l'ASE a 676 punti - 0,17%. Scambi molto scarsi a 27 Mln.


Lo spread è stabile/debole a 731 pb.


Prezzi dei GR in oscillazione decimale stabile:

17 Xetra bid/ask 91,00 - 91,85 sul MOT 91,40 - 91,94

19 Xetra bid/ask 89,90 - 90,90 sul MOT 90,20 - 90,41

23 Xetra bid/ask 74,25 - 75,00 sul MOT 74,50 - 75,20

41 Xetra bid/ask 61,00 - 61,70 sul MOT 61,00 - 61,70


Club Med stabile/positivo: Italia 108 pb. Spagna 122 pb. Portogallo 177 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Fatica ASE -0.17% a 676 unità. negoziazione da Goldman, BofA, Citi - Il PRM avrà successo, garantisce

2015/09/10 - 17:31

L'assaggio delle banche sbiadito ma chiuso con guadagni, annientare i warrant - tendenze misti all'interno FTSE 25







Ci sono anche segni evidenti di stanchezza nel mercato azionario greco che mostra debolezza superati 685 unità.

Lo scorcio iniziale - reazione tecnica dei titoli bancari languiva, ma ha chiuso con guadagni, mentre garantisce erano nullify e gli investitori dovrebbero essere ammortizzati, ma i margini di calo -99%.

Le azioni delle banche dopo il recente annullamento ha reagito al rialzo, ma i guadagni iniziali sono stati limitati, mentre con Eurobank ancora una volta il compratore insiste.

Nel FTSE 25 è evidente stanchezza, un elemento che è stato registrato per i giorni precedenti immobilizzare il mercato azionario.

Il rischio durante le banche PRM di vendere titoli non bancari a essere messi in aumenti di capitale scenario probabile.

Nonostante gli scenari e le voci, le banche PRM riusciranno, come la ricapitalizzazione seguirà dopo la fine del rally aumenti delle azioni delle banche.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco spostato languidamente all'Indice Generale chiuso a 676.93 punti cadono -0.17%, con basso della giornata a 674.23 punti (-0,52%) e ad alto contenuto di 681, 60 punti (+ 0,52%).

L'obiettivo a breve termine nel mercato azionario greco è l'eccesso di 685 unità e 700 unità, dove una forte resistenza registrato.

Il fatturato a livelli bassi come prezzi sono molto screditato, ma il volume è sproporzionatamente superiore del fatturato, perché le banche distribuiranno il 90% e hanno parti sovrabbondanza (37 miliardi. Azioni) in valori obsoleti.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 26,7 mil. Di euro e il volume ha raggiunto 112,3 mil. Pezzi, 90 mil. Pezzi di muoversi nelle banche e 15,9 milioni. In warrant. Oggi, il fatturato è giù, ma in generale questa settimana il fatturato è salito al di sopra del precedente quando il fatturato medio è stato solo a 24,1 mil. Di Euro.

In particolare Giovedi, il fatturato è stato pari a 37,3 mil. Di Euro Mercoledì rafforzato per 61,6 mil. Di euro, di cui, naturalmente, il pacchetti 25,33 milioni. Era, Martedì a 41,3 mil. Di Euro Lunedi a 32,4 mil. di euro.

Ricordiamo che la scorsa settimana, l'indice generale aveva perso il -5,06%, il FTSE ha perso 25 -5,72%, mentre l'indice bancario è sceso a un tasso del -30,67%.


***

Movimenti selettivi di Goldman Sachs, Citigroup, BofA, banche INCA


Nei mercati selettivi ora fare gli stranieri - seguenti regolare andamento delle negoziazioni al di sotto - a seguito delle recenti vendite aggressive.
È interessante notare che oggi un acquirente stabile per Eurobank dare un ordine di chiudere di 10-11.000.000. Azioni.

Oggi per Eurobank Bank of America 5,2 milioni di MTX Goldman Sachs 5 milioni di azioni e INCA ha fatto movimento con 500 °. Azioni.
A Alpha Bank, Goldman Sachs ha portato 12 milioni. Le azioni di Citigroup 7,5 milioni di Azioni Credit Susse 3,1 milioni di MTX..
Pireo Al Societe Generale 1,4 milioni di MTX. Credit Suisse 65 thous. JP Morgan ha effettuato 50 °. azioni.
Nella National Bank of America gestito 800 °. Le azioni della Citigroup 500 °. Azioni, il KCG 450 millimetri. E CVGX 35.000. Pezzi.
Nella ADR Nazionale l'8 ottobre, il KCG ha gestito 3,6 milioni. Unità, il CVGX 600.000. Pezzi.
Si noti che l'ADR nazionale mostrano premio + 8% rispetto alla quota del mercato azionario nazionale greco.
La disputa è nata dopo la continuazione del divieto di vendite allo scoperto sulle banche dopo la fine di settembre. .
Nel OTE, Citigroup 270 millimetri MTX BofA ha fatto il movimento di 13 °. Le azioni, la JP Morgan 200 °. Azioni e il Credit Suisse 100 °.


Resistenza di 685 unità per il follow .....


Tecnicamente, la tendenza a breve termine dell'indice rimane neutrale per il quarto giorno consecutivo con la significativa resistenza di 685 unità per continuare a mettere diga nel cambiare tensione (a monte).
L'indice generale primo supporto si trova di nuovo in 667, mentre le resistenze sono situate a 685 e 700 punti!

Il trend di breve termine dell'indice delle banche è neutrale per il terzo giorno, con la resistenza dei 208 unità per essere riconosciuto come determinante per il miglioramento complessivo o non tutte le banche hanno in sostanza solo la Nazionale più "azienda" la tensione del segnalatore di folle.

Ricordiamo che la ponderazione dell'Indice Nazionale delle banche è 46% di Alpha Bank il 30%, il 12% del Pireo e Eurobank il 12%!
Il supporto dell'indice banking trova a 180 punti.

In punti di interruzione Così sia l'indice generale e la divisione bancaria per lo sforzo dei principali resistenze potrebbero differenziarsi positivamente la tendenza a breve termine


Tecniche azioni scorcio di banche


Tendenze al rialzo sono state registrate in azioni di banche, ma i guadagni iniziali erano limitate.
Perché stress test e nuovi aumenti di capitale nel settore bancario è intrappolato.

La Nazionale che ha completato di 5 giorni in aumento striscia sul profitto + 52,86% a 0,54 euro, chiusura con un incremento del + 0,93% e un volume di 6,3 milioni. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,9 miliardi. Di euro.
Notiamo che il minimo storico della nazionale ha preso il 1 ottobre 2015 a 0,3500 euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0.25 euro.
Forti perdite di arresto del National sono a 0,35 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 chiuso a € 0,0160 caduta -48,39% e il volume 1,9 mil. Pezzi, e diminuito del -35% la scorsa settimana.
La Banca Alpha, che è sceso del -31,85% la scorsa settimana, ha chiuso a 0.1100 euro, con un incremento del + 2,8% e un volume di 36 mil. Pezzi e del valore di 1,40 miliardi di euro. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.0650 euro e si è verificato il 24 agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo di emissione determinato diritti a 0,06 EUR divisione pre inverso.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,10 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0080 € per cadere -20% e il volume 11,7 milioni. Pezzi ed è stato -47,83% calo della scorsa settimana.
Pireo aveva caduta -26,60% la scorsa settimana ha chiuso a 0.0750 euro con un incremento del + 2,74%, il trasporto di volume di 12,6 milioni. Pezzi, sfruttando il 457 mil. Di Euro.
Il minimo storico del Pireo è a 0.0690 euro ed è stato registrato il 24 agosto e il 2 Ottobre 2015. Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € chiuso a 0.0050 euro, con un incremento del + 25%, con un volume di 2,2 mil. Pezzi, in calo del -27% la scorsa settimana.
Eurobank è oggi chiuso a 0,0240 € con un incremento del + 4,35%, il trasporto di 31 milioni di volumi. Parti con la capitalizzazione di 352 milioni. Di euro.
La quota di Eurobank fuori MEM cioè al di fuori del meccanismo di variabilità, come la gestione dello scambio, questo strumento ha deciso di non richiedere azioni è inferiore a 0,05 euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuta il 2 ottobre 2015 a € 0,0190.
Forti perdite di arresto a 0,020 euro, mentre il prezzo del PRM scissione pre inverso raggiungerà circa EUR 0,01.
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1700 € a scendere -0,58% per capitalizzazione di mercato di 1,51 miliardi. Di Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0,0280 € a scendere -3,45% e il volume di 825.000. Pezzi capitalizzando su 29,2 mil. Di Euro.
Il minimo storico, Attica Bank è a 0.0260 euro e si è verificato il 5 Agosto 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,38 euro, con un incremento del + 0,86%, con solo 6 pezzi e stima 186 milioni. Di euro.


Tendenze misti con piccoli volumi FTSE 25 - Singolare OTE


Tendenze misti sono stati notati nel FTSE 25 caratteristica principale dei volumi estremamente limitati e fatturati.
Si concentra solo su alcuni singoli titoli che compongono i volumi e fatturati come OTE, OPAP, PPC, Mytilineos, Ellaktor e GEK Terna.
In generale, tuttavia, un numero di azioni del FTSE 25 certa durata e difesa, ma c'è il timore che gli investitori non bancari vendere azioni di partecipare a aumento di capitale delle banche nel mese di novembre del 2015.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 19,89 euro con un calo del -0,3% con capitalizzazione a 7.310 milioni. Di euro.
OTE ha chiuso a 8,65 euro, con un incremento del + 0,12% e la valutazione 4.23 miliardi di euro. Euro, con prossimo supporto a 8,42 euro, mentre le resistenze trovano rispettivamente a 8.47 e € 8,70.
PPC ha chiuso a 4,97 euro, di cui -0,40% e la capitalizzazione di 1,15 miliardi di euro. Euro, con la prossima resistenza a 5.13 e 5.34 euro, mentre il supporto si trova a 4.89 euro.
OPAP ha un comportamento affidabile ultimo guadagnando + 15,43% nel mese di settembre, chiudendo a 8,45 euro, con un incremento del + 1,68% Capitalizzazione di mercato di avere 2.690 milioni. Di euro, con la prossima resistenza a 8.47 e alle 8, € 70, mentre il supporto si trova a 8.19 euro.
Il Folli Follie chiuso a 17.90 euro cadere -0,56% nella valutazione di 1,19 miliardi di euro. Euro.
Titan ha chiuso a 20,01 euro, con un incremento del + 0,05%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,54 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP, che è salito 23.56% nel mese di settembre ha chiuso a 5,40 euro, con un incremento del + 1,31% e la capitalizzazione di mercato di 1,65 miliardi di euro. Euro.
L'olio del motore, che è aumentato 16,13% nel mese di settembre ha chiuso a 10,29 € calo -3,83% e la capitalizzazione di 1,13 miliardi di euro. Euro.
Il Jumbo ha chiuso a 7,89 euro, di cui -1,99% e la capitalizzazione di 1,07 miliardi di dollari. Euro.
EYDAP che è salito 14.92% nel mese di settembre ha chiuso a 5,8 euro, con un incremento del + 0,17% e la valutazione di 617 milioni. Di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) e migliorato il 9% negli ultimi due giorni, ha chiuso a 0,080 euro con profitti del + 2,56% e un volume di 1,4 milioni. Le parti, la valutazione a 74 mil. Di Euro.
MIG è una prossima resistenza a 0.080 e 0.083 euro, mentre i supporti trovano rispettivamente a 0,074 e 0,070 euro.
Mytilineos chiuso a 4,94 euro, con un incremento del + 0,41%, con la capitalizzazione di mercato era pari a 577 milioni. Di euro.
La Ellaktor che è salito 23.39% nel mese di settembre e ha completato un aumento striscia di 5 giorni, con guadagni del 14,5%, chiudendo a 1,79 euro con nuovo aumento + 2,87% e la valutazione di 316 milioni. Di euro.
PPA ha chiuso a 16,2 euro, con un incremento del + 0,87% e la valutazione di 405 milioni. Di euro.
Aegean Airlines, che è stata assolutamente affidabile broker profilo durante il recupero estremamente e di business, oggi ha chiuso a 7,08 euro, di cui -0,28% e valorizzazione 505 milioni. Di euro.
HELEX che è salito 14.85% nel mese di settembre ha chiuso a 5,03 euro, di cui -1,37% e valorizzazione 328 milioni. Di euro, con la prossima resistenza a 5.30 e 5,55 euro, mentre il supporto si trova a 5 04 euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 10-anno del 7,5%, il 2-anni 8,33% e si diffonde 706 punti base


Stabilizzazione registrato oggi sui titoli greci a seguito della recente molto migliorata dove i rendimenti sono scesi ai minimi dell'anno.

La riduzione delle rese è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 9 ottobre al 8,33%, che è un nuovo minimo dell'anno, mentre si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 72,5 e 74 punti base dei rendimenti del mercato 7,74% e le vendite di ritorno al 7,5%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 706 punti base da 703 punti base.

Il CDS 5 anni greche, che è il punto di riferimento, mostrano ora stabilizzando le tendenze a 1115 da 1113 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi 11,1% o 1,11 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Stabilizzazione movimento oggi il legame a 5 anni e 2 anni di greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 90,65 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 7,89%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base a 91,15 bps situato con un rendimento medio di mercato del 8,68% di rendimento 9,12% e il 8,33% l'andamento delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione obbligazioni europee


Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,18%, il legame portoghese a 10 anni 2,38%, la Spagna e l'Italia 1,83% 1,68%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,59% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

tommy271

Forumer storico
FMI: non si entra nel programma greco, senza riduzione del debito generoso











Indiretta che chiaro risposta alla testa dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem ha dato poco tempo fa, il capo del Dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale Poul Thomsen, che, parlando da Lima in Perù ha ribadito che il debito della Grecia è insostenibile e chiarito che "il FMI non parteciperà al finanziamento del programma greco, se in precedenza l'Europa non va a un rilievo valoroso del debito pubblico del paese."


La vecchia conoscenza della partecipazione della Grecia la troika ha stimato che il rischio di una ricaduta della crisi in Grecia è stato ridotto in modo significativo con il nuovo accordo firmato dal governo greco in estate.
Come ha detto, il governo greco sembra pronto a discutere le riforme necessarie per procedere il Paese. Tuttavia, ha dichiarato che l'agenda delle riforme dovrebbe avanzare al governo, soprattutto nella pensione, ma anche in ambito finanziario, è abbastanza grande. Tuttavia, come ha detto, "Benvenuti al governo greco che sembra capire questa esigenza."


Ha ribadito che il debito della Grecia è insostenibile, esortando gli europei ad andare in un sollievo valoroso, perché, come ha detto, da sole queste riforme non sono sufficienti per il Paese per tornare al percorso di sviluppo sostenibile. Ha chiarito che, senza la riduzione del debito, il FMI non contribuirà finanziariamente al nuovo programma e si sono astenute identificare come il Fondo monetario internazionale si intende il sollievo.


Indirettamente, ma chiaramente, il signor Poul Thomsen ha mostrato non approva una soluzione simile a quella applicata nel 2011 con il Psi, affermando che se alla fine ristrutturazione del debito l'allungamento temporale selezionato, deve, per essere efficace, posticipare la scadenza delle obbligazioni a "molto lungo periodo di tempo."

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Riduzione del debito in Grecia, in condizioni









Se la Grecia ha bisogno di più la riduzione del debito, a condizione che abbiano riforme fatte, noi prenderemo ", ha sottolineato Klaus Regklingk alla rete americana CNBC.


Sotto skai.gr, il Presidente del meccanismo europeo di stabilità (ESM) punte a sinistra per l'atteggiamento del FMI, facendo riferimento alle condizioni sfavorevoli del Fondo sostenute dal debito greco. "Abbiamo creato un nuovo quadro in Europa, con condizioni molto migliori, i prestiti a più lungo termine e tassi di interesse più bassi rispetto del Fondo", ha detto.
"Ci piace il FMI per la sostenibilità del debito, è uno degli obiettivi chiave della enorme sostegno della zona euro in Grecia, ma vediamo nel lungo termine", ha dichiarato Regklingk.


Egli ha aggiunto che l'aiuto ha preso la Grecia al livello dei tassi di interesse non ha precedenti nella storia del mondo, con il bilancio di beneficiare al livello del 4% del PIL all'anno. "Noi staremo insieme se si rendono conto programma molto ambizioso, non è cambiato il nostro impegno".


Il Fondo non si oppone a cambiare il modo in cui la valutazione della sostenibilità del debito greco, la quota del PIL nel modello di mantenere gli europei PAC sulla manutenzione annuale, ha detto Venerdì il capo del Dipartimento Europeo del FMI, Pooul Thomsen.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto